mercoledì 9 settembre 2009

CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI Seconda parte Estrapolare

CONTATTARE GLI EXTRATERRESTRI

0

Ciò che chiedete deve essere corroborato dalla volontà di volerlo. I nostri precisi disegni sono in perfetta sintonia con le profezie dell’essere Padronimico del vostro sistema solare: "Cristo". Non siamo in mezzo a voi per giocare ad entrare ed uscire dai labirinti che costruite con i vostri concetti blasfemi».

 

Dolbyjack… La volontà di volerlo … Siamo sicuri di voler interagire con i nostri Fratelli Superiori… ? i Loro disegni sono in perfetta sintonia con le profezie… Cosa vogliono dire? Il nostro Padronomico è Cristo…. il nostro Sole si chiama Cristo…

Loro non sono in mezzo a noi per giocare … Molti sicuramente nel passato erano sempre nel dubbio …con i loro concetti maliziosi… costruivano concetti errati…

“Quest’uomo terrestre, che calca un suolo che neanche rispetta, un paradiso che non si merita, è al limite del baratro della propria sopravvivenza, ed ancora presume l’arrogante imposizione di interessi egoistici che con manovre politiche crede di poter portare a suo buon fine. Quali? ?”

Questo passo che avete letto si capisce da solo… camminiamo su questo pianeta …come porci nella stalla…

questo Pianeta è ancora un Paradiso… e con le nostre auto…e tutta l’immondizia che facciamo… sputiamo su questo suolo Sacro… Siamo Arroganti… ci riempiamo di oggetti stupidi…che per costruirli …danneggiamo il nostro ecosistema … l’egoismo non porta da nessuna parte…

 

“Eppure ogni giorno si guarda allo specchio senza provare vergogna e disgusto, ogni giorno cammina sotto la luce di un Sole da cui riceve la vita, senza ringraziarlo e beve il latte e l’acqua e si nutre di una terra senza donarle la carezza riconoscente che si merita, anzi la sta devastando in ogni equilibrio naturale ed è il seno della Vita!”

Fine seconda parte… Dolbyjack

Nessun commento:

Posta un commento