Dalle immagini riprese con la telecamera la mummia non sembra avere occhi e cranio molto grandi, sembra il corpo di un normale essere umano. E poi che caspita se ne facevano alieni ipertecnologici delle piramidi egizie?? Mi riesce più facile credere che il Visitatore Osiride fosse una divinità ( o demone ) incarnato in un corpo umano. Le stelle per gli egizi rappresentavano il modno spirituale, il mondo dell'aldila', percioò "sceso dalle stelle" significava probabilmente "incarnato dal mondo spirituale" come GEsù, Buddha etc. Infatti le piramidi assomigliano ben poco ad un astronave e molto invece ad un edificio religioso con simbologie esoteriche profonde.
Dalle immagini riprese con la telecamera la mummia non sembra avere occhi e cranio molto grandi, sembra il corpo di un normale essere umano. E poi che caspita se ne facevano alieni ipertecnologici delle piramidi egizie?? Mi riesce più facile credere che il Visitatore Osiride fosse una divinità ( o demone ) incarnato in un corpo umano. Le stelle per gli egizi rappresentavano il modno spirituale, il mondo dell'aldila', percioò "sceso dalle stelle" significava probabilmente "incarnato dal mondo spirituale" come GEsù, Buddha etc.
RispondiEliminaInfatti le piramidi assomigliano ben poco ad un astronave e molto invece ad un edificio religioso con simbologie esoteriche profonde.