lunedì 11 gennaio 2010

Hai consapevolezza che sei ETERNO?

 

high_forest

 

Sarò breve … Pian piano molte verità  escono alla luce…  e tra colpi di scena … incominciamo a guardare il prossimo futuro… chi con ansia, chi con paura, chi con gioia… ebbene si… avete ragione…  è arrivato il momento di formulare un solo pensiero… Tu sei consapevole che sei ETERNO?

Se la tua risposta è SI !… Allora non hai nulla da Temere… Tu hai Consapevolezza che Gesù di Cristo arriverà nel giorno prestabilito? Tu credi nella promessa fatta da Gesù? se la tua risposta è SI ! Allora vivi in modo sereno… con la consapevolezza e con coscienza …vai avanti nella tua crescita… 1000 cadranno alla tua sinistra… un milione cadranno alla tua destra… e nessuno ti torcerà un capello…

Hai consapevolezza che non siamo soli in questo vasto Universo? Se la tua risposta è SI ! Vai in pace per le strade… e annuncia che il Padre ha molti Figli, la tua coscienza ti detta la tua strada da percorrere… usa l’istinto … ascolta il tuo cuore… e li che trovi la Verità…

 

Non aver timore per le cose che arriveranno… tu sii solo preparato… se hai fede…allora ti muovi di conseguenza… premunirsi per se stessi … e chi può preparerà anche per il prossimo…con una coperta calda…  e con cibo ristoratore… quando ami il tuo prossimo…ti dai da fare…non solo con le parole…ma con i fatti…

Nei miei sogni… vedo molte cose…ma quello che mi rende felice… è l’inizio… Dove tutto è perfetto… dove un abbraccio d’amore ti arriva anche da un Albero… e nessuno dirà… sono malato… nessuno dirà … sono triste…

Mille verità escono in questi giorni… ma solo una … conduce alla serenità…

Vi chiedo solo di guardare oltre … In questi giorni …per me importanti… con l’aiuto di chi mi ama… il risveglio diventa sempre più accelerato …

vi chiedo solo di essere desti… molti fatti stanno succedendo dietro le quinte… nei messaggi dei Fratelli dello spazio… dicono che alcune cose devono accadere…hanno promesso che non saranno distruttive … vi chiedono di premunirvi nelle piccole cose personali…  e basta… il nostro CREATORE ama i suoi figli… e mai… e dico mai vi darebbe un peso insopportabile da portare…

Con amore … uniamoci adesso … un solo pensiero … la fede può spostare le montagne…  Tui!

Nessun commento:

Posta un commento