Se una persona va negli Stati Uniti 6 volte all'anno per lavoro, quante radiografie è costretta a fare?
Si comincerà ad evitare di viaggiare? Mi sembra che uno dei progetti che gli " illuminati " vogliono attuare sia la disincentivazione al movimento. Piccoli polli chiusi nelle proprie stie. Attueremo il detto di un tempo di profonda ignoranza: " mogli e buoi dei paesi tuoi ".
Siamo tutti congelati, non possiamo fare nulla perché il " terrorismo e lo spaccio ed uso di sostanze stupefacenti vanno a braccetto, nel senso che possono irrompere, rinchiudere, usare qualunque mezzo per "colpire" il o i delinquenti. Ma chi delinquente non lo è, viene trattato allo stesso modo, con la passiva compiacenza di tutti noi, che siccome abbiamo paura di vivere, ne abbiamo una ancora più grande che è quella di morire.
Ho appena finito di leggere il libro "The men Who Stare at Goats," non so se esiste una edizione tradotta in italiano ( l'autore è Jon Ronson ) e sinceramente, dopo averlo letto non mi meraviglia più nulla. Questi "signori" possono usare qualunque mezzo per raggiungere i loro scopi, dalle armi psichiche (attraverso onde elettromagnetiche ) alle droghe più letali. Senza parlare poi di tutti i tipi di tortura cui sono avvezzi.
Interessante da vedere, sono anche " WACO The rules of engagement" WACO a new revelation", due brillanti documentari che riguardano la tragedia di WACO in Texas dove nella primavera del 93 furono uccise 79 persone tra uomini donne e bambini (appartenenti ad una setta religiosa). Le prove che sono uscite fuori, dalle indagini private, hanno scioccato gli investigatori.http://video.google.com/videoplay?docid=4298137966377572665#docid=5510108493532885562 (questo è il link della seconda parte di WACO a new revelation) nella pagina troverete gli altri link se volete approfondire
Nessun commento:
Posta un commento