domenica 28 febbraio 2010

LETTERA APERTA AL PAPA BENEDETTO XVI

 

Mi dissocio da questo messaggio… Dolbyjack

 

NEWS Frank!

LETTERA APERTA AL PAPA  BENEDETTO XVI

SANTITÀ, OTTIMO ED ILLUMINANTE IL DISCORSO CHE ELLA HA PRONUNCIATO ALL'ANGELUS DEL 21 FEBBRAIO. VINCERE LE TENTAZIONI DI SATANA SECONDO L'ESEMPIO DI CRISTO.
MA, SANTITÀ, LE CHIEDO:
IN QUALI CONDIZIONI SI TROVA OGGI LA CHIESA DI CRISTO?
NON LA CHIESA SPIRITUALE, LA CHIESA DEI MISSIONARI, LA CHIESA DEL SANTO CORPO DI GESÙ, MA IL VATICANO, LA CHIESA DI PIETRO, LA CHIESA CHE LEI RAPPRESENTA E DIRIGE.
DISSE CRISTO: “MA IL FIGLIO DELL'UOMO, QUANDO VERRÀ, TROVERÀ LA FEDE SULLA TERRA?. (luca cap. 18-8).
ORA, SANTITÀ, IL VATICANO E MOLTI DEI SUOI ALTI DIRIGENTI SONO NELLE MANI DI SATANA, GLI SCANDALI SONO DEVASTANTI.  LO IOR È LA CASA DEL DEMONIO NELLA QUALE, COME LEI SA BENE, CIRCOLANO I DANARI DEI MAFIOSI ASSASSINI SANGUINARI, ANGELI DI SATANA. IL VATICANO È POTERE POLITICO E MATERIALE , LO STESSO CHE CRISTO RIFIUTÒ A SATANA QUANDO FU PORTATO SUL MONTE E GLI FU OFFERTO IL REGNO DEL MONDO.
SATANA CON LA CHIESA CATTOLICA È VINCENTE E LEI  DEVE SCACCIARE IL TENTATORE DAI VERTICI DELLA STESSA.
LEI, SANTITÀ SA BENISSIMO CHE  MALGRADO A NESSUNO SIA DATO DI CONOSCERE IL GIORNO E L'ORA, MA SOLO AL PADRE, I SEGNI DEI TEMPI CI INDICANO CHE QUESTO È IL TEMPO DELLA SECONDA VENUTA DEL CRISTO NEL MONDO E DEL SUO GIUDIZIO. LA NOSTRA AMATA CHIESA DEVE ESSERE PURIFICATA DA PIETRO PRIMA DELL'IRA SANTA DEL SIGNORE. PIETRO HA RINNEGATO MA HA RISCATTATO CON LA SUA VITA  IL SUO TRADIMENTO, NOI OGGI SIAMO CHIAMATI, TUTTI COME CATTOLICI A RIPULIRE DAL MARCIO LA CHIESA E LEI DEVE ESSERE LA GUIDA, SE COSÌ NON SARÀ IL CRISTO SCACCERÀ DAL TEMPIO DI DIO I MERCANTI, I DEGENERATI, I CORROTTI E GLI APOSTATI, MA QUESTA VOLTA CON LE CATENE DI FUOCO E NON CON SEMPLICI CORDE.

CON OSSERVANZA E RISPETTO IN CRISTO NOSTRO SIGNORE

GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Sant’elpidio a Mare (italia)
23 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento