venerdì 19 febbraio 2010

Riflessioni Notturne



Stanotte è l'ultima notte in albergo, da domani sarò nel campo, nella casa di Ramtha, alloggerò dentro la mia tenda che per 20 giorni sarà la mia casa. Il clima qui nello Stato di Washington è primaverile, gli scorsi anni di questi tempi il freddo era intenso, così pure la pioggia.
Oggi ho montato la mia tenda, eravamo tantissimi per questo raduno mondiale, un esercito di "guerrieri" che si sta preparando ad affrontare i tempi duri con leggerezza, con il sorriso e con il cuore.
La piccola cittadina che ci ospita ad ogni ritiro si risveglia, e guarda questo "strano esercito", non lo sa collocare, è gioioso, paga i conti, rispetta le leggi, è gentile.....
Qui in America il clima è in sospensione, come credo lo sia nel resto del mondo, al momento non ci sono grandi novità, è come se i due schieramenti fossero silenziosamente in attesa.
L'unica novità che ho trovato al mio arrivo è stata quella delle frequenze per i cellulari. Il mondo è stato diviso in 4 quadranti, ogni quadrante ha la sua frequenza. Quindi, per poter comunicare se non sei del quadrante americano, devi comperare un cellulare con numero americano....(consumo, consumo e consumo) se sei americano e vai in un altro quadrante dovrai comperare un cellulare di quel quadrante.......
Farò una pausa tra 10 giorni, passerò una notte in albergo e vi darò informazioni, avremo due relatori molto interessanti.
Ovviamente ci saranno tutti gli insegnamenti di Ramtha che mi auguro siano moltissimi.
Auguro a tutti voi un risveglio totale della coscienza e che la piccola mente lasci finalmente il posto alla Mente di Dio.
Buona vita a tutti

1 commento:

  1. Ciao Maria,vedo con piacere che stai facendo delle belle esperienze eh!,è bello trovarsi con gente che pensa ed è in armonia con il creato. Cara Maria Scrivimi che devo parlarti,chiedi la mia e-mail a Massimo,un Abbraccio Frank

    RispondiElimina