giovedì 18 marzo 2010

Appunti dall' America








Ho partecipato ad una conferenza tenuta da una coppia straordinaria, lei è la dottoressa Rima, lui, il marito è Albert Stubblebine III, generale ora in pensione, dell'esercito degli Stati Uniti. E' stato a capo dell' Intelligence.
Il Generale Stubblebine, ha parlato molto, ma non si è esposto su argomenti delicati di cui una parte é stata desecretata ed una parte no, quindi per non incorrere nella accusa di "alto tradimento" ha preferito tacere.
Le cose importanti che sono emerse nel corso di questa conferenza sono state:

- i piani del gruppo Bieldberg e della meno nota Trilaterale

- che esiste un controllo mentale ad opera dei militari

- che attraverso cellulari, televisione digitale scie chimiche, cibo ed informazione, la globalizzazione ci sta uccidendo.

Il suggerimento del Generale è stato quello di spegnere definitivamente la televisione, saper usare le informazioni a 360 gradi prevedendo anche ciò che non appare, usare il cellulare il meno possibile e spegnerlo togliendo la batteria. Non tenerlo a contatto con il corpo. Alimentarsi nel modo più sano possibile (biologico, e magari coltivazioni proprie).

L'agenda globalista (gruppo Bieldberg, Triplice) ha in programma l'eliminazione del 90% degli abitanti di questo nostro pianeta che vengono considerati "mangiatori inutili" perché consumano le risorse naturali non rinnovabili.

Dal 1974 L'Organizzazione Mondiale per la Sanità (OSM) ha ricevuto una commissione per introdurre ogni tipo di vaccino affinché le donne diventassero sterili.
In Africa il vaccino contro la varicella serve in realtà ad eliminare 150.000.000 di persone che abitano una parte di quella Nazione.

Il vaccino contro l'influenza suina, che hanno cercato in tutti i modi di propinarci con indegne menzogne, in realtà serviva e serve come potente arma per una sterilizzazione di massa. Questo è il reale motivo per cui donne incinte e bambini avrebbero dovuto prenderlo per primi.

Non tutti sanno che l'Organizzazione Mondiale per la Sanità è un organismo privato che riceve 2/3 dei finanziamenti dalle Aziende Farmaceutiche.

Sta a noi, attraverso l'informazione e non abbassando mai la guardia, rimandarli indietro.

La dottoressa Rima ha detto queste cose molto potenti:

"ogni volta che prendiamo il potere nelle nostre mani- loro- fanno un passo indietro, perché sono nell'oscurità. "

" chi è passivo sta dicendo- io accetto il genocidio -. Questo non può e non deve assere accettato perché noi siamo gli ereditieri di questa Terra."

" Il miglior modo perché tutto questo cessi, è quello di educare le donne affinché controllino la LIBERTA'. "

" Non c'è nessuna macchina più potente della Mente umana."


http://globalhealthfreedom.org/




Nessun commento:

Posta un commento