mercoledì 21 aprile 2010

Riflessioni Notturne


(before the storm)




Ho appena finito di guardare "la battaglia Invisibile- (Prenderne coscienza) " by Menphis ".
Non sono stupita di quello che Corrado Malanga dice. Sento nel profondo che è tutto vero. Può apparire inverosimile, ma è tutto vero.
Questa è la lotta finale, ne va del nostro Spirito, dell'esistenza dell'Essere Umano.
Il Risveglio cosciente è assolutamente determinante. La paura è la nemica dell'azione. La Volontà è frutto di autodisciplina, di determinazione cosciente a raggiungere il Risveglio. L'Amore Incondizionato unito ad una Mente finalmente raggiunta, grazie alla eliminazione della falsa mente (quella di superficie) ci condurrà verso quei lidi di Armonia dove la Creazione può esprimersi nell'Unità, nella Bellezza e noi tutti possiamo così godere dei frutti saporiti e nutrienti . Finalmente l'Anima libera può esprimere la sua potenza perché non più racchiusa in una gabbia di limitazioni egoiche, di separazione, di dualità.
Ramtha ci ha detto che quasi tutti arrivano alla porta che conduce nel piano della
neutralità, ma per poter entrare dobbiamo essere "niente" sacrificare quindi la nostra personalità e che il compito è arduo, perché siamo soggiogati
dalla nostra volontà (quella delle abitudini, della mente piccola). La fiamma deve bruciare costantemente così come la passione. Questo richiede presenza. Quando siamo presenti, viviamo l'ORA, non ci possiamo descrivere, non siamo in grado di giudicare. Nel momento presente , ci ha detto, l'orologio non fa tic tac.
Come dice DolbyJack nei prossimi giorni avremo altri "Temporali" , necessari, che ci aiuteranno a comprendere .

Nessun commento:

Posta un commento