http://www.raminitaliano.com/audio-scaricabili/
Il nuovo, grande insegnamento in italiano che in questi giorni troverete da scaricare nel sito è intitolato LA SCOPERTA DELL’ANIMA, IL LIBRO DELLA VITA. È del 1996 ed è da poco uscito in inglese in versione CD.
È una straordinaria presentazione dell’essenza e dello scopo dell’anima. Ramtha parla del ruolo dell’anima come guida alternativa a quella del nostro patrimonio genetico, e non solo a livello individuale, ma anche di genere umano. L’anima cerca di rivelarsi nella nostra vita, di solito attraverso avversità e contrasti, per indicarci obiettivi diversi e molto più entusiasmanti che non semplicemente una vita tranquilla in un ambiente comodo e senza alcuna sfida. L’anima è alla ricerca di tempi epici, per muovere l’energia nel caos.
L’insegnamento include una sezione con domande e risposte e un pezzo inedito tratto da un incontro “privato” di alcuni studenti con Ramtha del 2010 in cui Ramtha parla dell’anima rispetto ai sigilli e alle ghiandole e in particolare della funzione del timo in rapporto alla nostra mortalità o immortalità.

Nessun commento:
Posta un commento