ONORE AD UN UOMO CHE PER UN INTERA ESISTENZA A CAMMINATO IN MEZZO ALLA VERITA'
A PRESTO GRANDE UOMO!!!!!!!
Ci giunge la notizia della morte di Zecharia Sitchin un brillante studioso nel campo della ricerca paleoastronautica. Personaggio controverso e molto dibattuto ha altresì rivestito l’innegabile ruolo di aver avvicinato discipline appartenenti ad ambiti ristretti verso il grande pubblico.
Ad altre ottant’anni non aveva cessato di studiare i misteri del nostro passato e pubblicare incredibili libri. Tra le sue diverse presenze italiane la più recente e significativa lo vide assieme al compianto Monsignor Corrado Balducci.
Enrico Baccarini
Della scomparsa di Sitchin, in Italia nessuno ne ha dato notizia, tranne che Studio Aperto di Italia UNO, che ne ha annunciato il decesso. Ovvio che il comunicato fatto da Studio Aperto era più che altro nel vantarsi di essere stati gli ultimi ad intervistarlo.
Quindi è scomparsa una persona importante, uno studioso affermato nel campo della Paleoastronautica, sumerologo e linguista, Zegaria ha vissuto per questo: scoprire cosa i Sumeri volessero comunicare alle future generazioni-popolazioni oltre al fascino legato alla presenza dell'ormai famoso NIBIRU, pianeta dei Nephilim. Io personalmente lo contattai per invitarlo al mio convegno Planet X Nibiru, evento che ebbe due anni fa un grande successo. Lui stesso mi scrisse che non se la sentiva di venire a Roma perchè la sua salute non era al top. Ecco, noi di Segnidalcielo volevamo solo omaggiarlo, in quanto riteniamo sia una grandissima perdita. Addio Zecharia.
Massimo Fratini
FONTE: E' MORTO ZECHARIA SITCHIN

Nessun commento:
Posta un commento