 |
| Uno degli uccelli morti trovato sulle strade di Beebe, in Arkansas (Ap) |
MILANO - Come in un incubo di Alfred Hitchcock, uno stormo di più di mille merli morti è «piovuto» su una piccola città dell'Arkansas, Beebe. Sconcertati gli abitanti e anche gli esperti di fauna selvatica che hanno chiesto chegli uccelli siano analizzati.
STRAGE DI CAPODANNO - Lo strano fenomeno è iniziato l'ultimo dell'anno, ma nelle ore successive gli uccelli hanno continuato ad ammucchiarsi su case e giardini. Le autorità non hanno dato alcuna spiegazione ufficiale, limitandosi a dire che le analisi si faranno lunedì.
IPOTESI A CONFRONTO - Ma le ipotesi non mancano: alcuni scienziati hanno ipotizzato che gli uccelli possano essere stati colpiti da una tempesta grandine ad alta quota; altri che invece lo stormo sia incappato in una girandola di fuochi d'artificio.
(Fonte: Agi)
Fonte: Corriere della Sera
Vi ricorda qualcosa il film "The Core"?
RispondiEliminaSi, ed è semplicemente agghiacciante...! Ricordo la scena credo fosse dei piccioni!
RispondiEliminaCiao e grazie della visita
Niente, bisogna mantenerci svegli a vicenda.
RispondiEliminaSe stai seguendo l'evoluzione della notizia, pare che ci siano altre morie di pesci oltre agli uccelli, sempre negli Usa, la morte sembra sia stata causata da un trauma.
Spostamento Polo magnetico Nord da Canada a Russia - Cose nascoste dai governi di tutto il mondo sullo stato della terra, per non creare probabilmente il panico.-
RispondiEliminaQuesto è il problema degli uccelli morti, a proposito hanno chiuso temporaneamente l'aereoporto di Tampa, E’ stato infatti predisposta la chiusura della pista principale fino al 13 gennaio per ridisegnare i marcatori numerici in ciascuna estremità sulla pista di rullaggio dovuto al cambiamento della posizione del Polo Nord magnetico della Terra