sabato 29 gennaio 2011

Pakistan, a sei mesi dal monsone 90 mila bambini soffrono ancora la fame… hai sentito ?

Pakistan, a sei mesi dal monsone 90 mila bambini soffrono ancora la fame

 

Ciao Angeli… questa notizia… Scuote?

Questa Notizia … Vi suscita qualcosa ?

90 mila Bambini…i Nostri Bambini… non riescono a scuotere l’Umanità…

Altri Bambini nel mondo … non riescono a scuotere l’Umanità  …

Androidi … scene … nutrirsi, comprare, dormire,assimilare aggiornamento memoria …guardare la TV… TV TV TV …Compra… TV … telefilm con tanti omicidi… Telefilm con una falsa riga dell’amore… 90 mila Bambini non riescono a scuotere … Questa sera al ristorante … denaro… produrre denaro… cocacola…comprare … omicidi ,brutalità che scorrono in TV… assuefatti … assuefatti…

 

Assuefatti …90 mila bambini che hanno fame… Ristorante… immagine vip…  Produrre denaro… scena …entrare in scena … assuefatti comprare… guardare oggetto … produce punti per la personalità ? Comprare… comprare… oggetti…scene ripetute … ripetizioni di un vortice senza uscita… Scuotere … non si riesce a scuotere …l’Umano 

Dove stiamo andando?  Angeli … è normale secondo Voi questo strano modo di fare?

Compassione ? Vediamo? Sentiamo cosa accade ? la sofferenza altrui non scuote?

( sul Pianeta Terra non sarebbe mai accaduto …  li  … si Amano a vicenda … la guerra tra le razze è finita milioni di anni fa… i Bambini della Terra sono Amati nella più grande pienezza Dell’Amore …Adulti  nel vero senso della conoscenza dell’Amore … Non esiste più la divisione ……fratello…mamma …papà … amico ..forestiero … Uguali nelle Grandi Gesta dell’Amore… Un giorno Vedremo anche Noi la Terra… un Nome Meraviglioso… Terra … un Nome che sa di Casa e di Appartenenza …nella più grande pienezza e consapevolezza del pensiero dell’Amore.

 

Solo domande …

Tornare a Casa… Tui!

 

 

Lo ha riferito l'Unicef che, in collaborazione con il governo federale del Sindh, è impegnata a fronteggiare il problema.

Dopo sei mesi dalle inondazioni che hanno devastato il Pakistan, quasi un quarto dei bambini della provincia del Sindh è vittima della malnutrizione. Lo riferisce l'Unicef, secondo cui le stime del governo del Sindh parlano di circa90 mila bambini, tra i 6 mesi e i tre anni, che versano in difficili condizioni di alimentazione.

In un comunicato, l'agenzia Onu ha espresso il suo sconcerto e ha riferito della sua collaborazione con il governo provinciale e federale al fine di arginare il problema. Il monsone che ha colpito nel luglio e agosto scorsi il Pakistan ha coinvolto 20 milioni di persone, distrutto 1.7 milioni di abitazioni e danneggiato 5.4 milioni di acri di terra coltivabile.

http://it.peacereporter.net/articolo/26584/Pakistan%2C+a+sei+mesi+dal+monsone+90+mila+bambini+soffrono+ancora+la+fame

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/01/pakistan-sei-mesi-dal-monsone-90-mila.html

Nessun commento:

Posta un commento