venerdì 21 gennaio 2011

Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli


Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli


Chi parla è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson e parla, il video è datatato12.1.11, sintesi di traduzione:
"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska - a Lincoln, Nebraska - all'Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.
Cosa c'è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.


Sono Ted Gunderson. Per altri dettagli: aircrap.org. = monitoraggio dell'avvelenamento pianificato della umanità.

Fonte: saluteolistica.blogspot.com

2 commenti:

  1. eccomi... non avrai pensato che ti avrei lasciato senza un commento oggi?
    è un paio di giorni che circola su internet questa intervista dell´arzillo veterano.
    Beh... che dire? Hai tradotto con "un ex capo FBI"... che fa suonare chissá che carica sopra molder e l´altra di X-files e che sa tutto...
    in realtá "chief agent in charge of FBI" é un agente scelto... cioé... quello che un membro del personale diventa in 5-10 anni di carriera senza troppi meriti.
    Di solito sono diplomati e non laureati e sono sottufficiali.
    Come dire un Maresciallo dei carabbbinieri..
    Se tu leggessi un titolone in prima pagina
    "Maresciallo dei Carabbbinieri avverte: le scie chimiche sono reali" compreresti quel giornale o non arriverebbe a superare la soglia di attenzione che si puó prestare ad una carica simile?

    ...ricordati il senso critico... non leggere solo, ma chiedersi cosa é vero e cosa é falso in ogni frase... cosa in reltá vogliono dire le cose...

    Baci abbracci e strofinotti!

    RispondiElimina
  2. giusto per evitarti il disturbo di verificare la gerarchia dell FBI :

    OD: Probationary Agent
    OF1: Junior Agent
    OF2: Senior Agent
    OF3: Chief Agent
    OF4: Assistant Director
    OF5: Division Director
    OF6: Section Director
    OF7: Senior Director
    OF8: Deputy Director General
    OF9: Director General of State Securit

    RispondiElimina