Dalle mie ricerche sono arrivata alla conclusione che non esistono alieni che si prendono cura del genere umano. Tra loro giocano, ci sono quelli che fanno i cattivi e quelli che fanno i buoni, ma in realtà vogliono solo la nostra schiavitù. Sarebbe ottimo se invece di pensare agli alieni, alla fine del mondo ci occupassimo di noi stessi, di quello che accade e non predicare morte e distruzione ma curare la vita in ogni sua espressione
Ciao I am, condivido in parte ciò che hai detto, Curare la vita in ogni sua espressione,daccordissimo, Ma dire che sia i buoni e cattivi... vogliono la nostra schiavitù...mettiamo a chi sta inoltrandosi nella verità...un freno... senza via di fuga. e come Dire che L'Uno rende schiavi e basta,anime schiave... che mai vedranno la libertà. non credo che sia così...perchè se fosse così...a che serve andare oltre,come si può curare la vita in ogni espressione ...e poi morire nella schiavitù di un nostro simile? Non guardo più il negativo... sono eterno... e mai nessuno potrà rendermi schiavo,la scelta di dire no...è sacra ,Significa che i molti ambasciatori ...che sono venuti nel segno di pace...sono forse millantatori? La fine del mondo deve avvenire,ma non è certo la fine del Pianeta Terra...come possiamo dire con certezza che anche i buoni vogliono la nostra schiavitù? L'AGAPE non rende schiavi... se si chiamano Buoni... un motivo vige. La Luce la troviamo dentro di noi... Come sai ...questo blog ...è un luogo comune...dove si cresce nel attimo presente,la mente mente, e tutto ciò che si ascolta dalla nostra Anima è Sacro... Dire che tutti ci vogliono schiavi ... e dire...che la Nostra Fonte è carnefice... solo un carnefice rende schiavi, e credo che la luce sia reale... è solo esperienza questa vita... niente di più...un giorno rideremo a guardare questi giorni... l'Amore è la Luce che genera tutto,anche l'ombra ha la sua parte... farci crescere in saggezza...il saggio è colui che fa esperienze ...solo chi ha provato il dolore...vuol Servire l'Amore... e tutti i Figli di nostro Padre... grazie per il Tuo commento...con Affetto Dolbyjack!
Dalle mie ricerche sono arrivata alla conclusione che non esistono alieni che si prendono cura del genere umano. Tra loro giocano, ci sono quelli che fanno i cattivi e quelli che fanno i buoni, ma in realtà vogliono solo la nostra schiavitù.
RispondiEliminaSarebbe ottimo se invece di pensare agli alieni, alla fine del mondo ci occupassimo di noi stessi, di quello che accade e non predicare morte e distruzione ma curare la vita in ogni sua espressione
Ciao I am, condivido in parte ciò che hai detto, Curare la vita in ogni sua espressione,daccordissimo,
RispondiEliminaMa dire che sia i buoni e cattivi... vogliono la nostra schiavitù...mettiamo a chi sta inoltrandosi nella verità...un freno... senza via di fuga. e come Dire che L'Uno rende schiavi e basta,anime schiave... che mai vedranno la libertà. non credo che sia così...perchè se fosse così...a che serve andare oltre,come si può curare la vita in ogni espressione ...e poi morire nella schiavitù di un nostro simile? Non guardo più il negativo... sono eterno... e mai nessuno potrà rendermi schiavo,la scelta di dire no...è sacra ,Significa che i molti ambasciatori ...che sono venuti nel segno di pace...sono forse millantatori? La fine del mondo deve avvenire,ma non è certo la fine del Pianeta Terra...come possiamo dire con certezza che anche i buoni vogliono la nostra schiavitù? L'AGAPE non rende schiavi... se si chiamano Buoni... un motivo vige. La Luce la troviamo dentro di noi... Come sai ...questo blog ...è un luogo comune...dove si cresce nel attimo presente,la mente mente, e tutto ciò che si ascolta dalla nostra Anima è Sacro... Dire che tutti ci vogliono schiavi ... e dire...che la Nostra Fonte è carnefice... solo un carnefice rende schiavi, e credo che la luce sia reale... è solo esperienza questa vita... niente di più...un giorno rideremo a guardare questi giorni... l'Amore è la Luce che genera tutto,anche l'ombra ha la sua parte... farci crescere in saggezza...il saggio è colui che fa esperienze ...solo chi ha provato il dolore...vuol Servire l'Amore... e tutti i Figli di nostro Padre... grazie per il Tuo commento...con Affetto Dolbyjack!