lunedì 25 luglio 2011

Enorme nevicata nell'Isola del Sud della Nuova Zelanda

Neve fino al livello del mare la maggior parte delle persone di Christchurch non hanno mai visto un fenomeno del genere.

Aranui

Sumner spiaggia

Scene di neve - ma il caos di viaggio - in gran parte del paese

Ci sono rapporti e le immagini di neve sulle spiagge come fette di vento gelido attraverso il paese.
A Christchurch, i più colpiti dalle condizioni polari, c'è anche la neve sulla spiaggia presso lo spiedo nel sud del New Brighton, a Southshore. In Akaroa, la neve è dovuta anche al livello del mare. Nel nord, TVNZ è stato inviato le immagini di neve in Hawera, a due chilometri dalla spiaggia, e in Eltham, Taranaki. Tutta l'isola a Gisborne, ci sono anche segnalazioni di neve.
Un certo numero di strade statali in tutto il paese sono state chiuse e alcuni sono difficilmente aperti oggi a causa delle condizioni meteorologiche estreme.
Neve, nevischio e vento forte stanno facendo condizioni insidioso in tutto il paese e gli automobilisti sono invitati a evitare tutti i viaggi, ma urgente.

La maggior parte delle strade statali in Southland e Central Otago sono chiuse comprese le zone turistiche

Neve potenza tagli a Christchurch

Interruzioni di corrente colpito circa 2.000 clienti nel centro di Christchurch e Canterbury durante la notte come la neve pesante ricoperto la regione.

Come alle 8 di oggi, meno di 100 clienti sono rimasti senza corrente.

Equipaggi Orion lavorato tutta la notte per ripristinare l'alimentazione zone colpite, comprese le parti di Sumner, governatori Bay, Yaldhurst, Belfast, Paludoso e Spencerville.

Potenza rimane spenta questa mattina a parti di Belfast, Paludoso e Spencerville, e Orion sta lavorando il più velocemente possibile per ottenere il potere tornare a queste aree.

Orion Direttore Generale Commerciale Rob Jamieson dice neve pesante ha costruito su linee e pali in aree, alcune linee e ha provocato la rottura.

"Più neve è attesa per oggi ed i nostri equipaggi sono pronti a rispondere rapidamente a eventuali problemi e apportare le riparazioni necessarie. In questa fase la rete sembra essere affrontare abbastanza bene", dice il signor Jamieson.

Gli automobilisti invitati a non viaggiare a Christchurch

Lunedi, 25 July, 2011 - 05:25

Christchurch utenti della strada sono invitati a prendersi cura estrema e solo intraprendere viaggi se è assolutamente necessario a causa di condizioni meteo neve e forti a Christchurch che hanno lasciato le strade della città ricopriva tutta la notte.

Si raccomanda che le persone non usano le strade e di contattare il proprio datore di lavoro per vedere se è necessario per loro di partecipare.

Gli automobilisti possono rimanere aggiornato sulle condizioni e lo stato delle strade per ascoltare la radio / TV aggiornamenti e / o la visualizzazione del sito NZTA ( www.nzta.govt.nz ).

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/7-of-10-status-as-of-april-21

Nessun commento:

Posta un commento