venerdì 9 settembre 2011

6,7 colpisce terremoto al largo del Canada, nessun danno segnalato

 

News Stefano!

6,7 colpisce terremoto al largo del Canada, nessun danno segnalato

Tsunami non previsto dal terremoto sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver

Pubblicizzare | AdChoices

msnbc.com e NBC News

aggiornato

Un terremoto di magnitudo 6,7 è stato segnalato al largo del Canada pomeriggio costa pacifica Venerdì. Non ci sono al momento notizie di danni, e nessun allarme tsunami è stato immediatamente rilasciato.

Il sisma ha colpito alle 3:41 circa 173 miglia ad ovest di Vancouver ET e 87 miglia a sud-est di Port Hardy, sulla costa occidentale dell'isola di Vancouver, l'US Geological Survey ha detto.

La CBC riferito che gli edifici influenzare per un lungo periodo dalla valle di Fraser a Campbell River.

Hon Sung, che gestisce lo Chalet Gold River sull'isola di Vancouver, ha detto a NBC News è stato il più grande terremoto che aveva provato nei sette anni ha vissuto nella zona, della durata di 10 a 15 secondi. Ha detto che lui ei suoi clienti sentito vibrare e scuotere, ma i mobili non si mosse e gli oggetti non cadono dagli scaffali.

Gold River è circa 30 miglia dall'epicentro.

Crepitio leggero è ritenuto da più lontano come a Seattle, secondo la Reuters, e in Bellingham, Washington, secondo la stazione di King NBC-TV di Seattle.

Si è inoltre ritenuto da vigili del fuoco a Comox, British Columbia, Vigili del Fuoco, a circa 200 miglia da Gold River, NBC News ha riportato.

Commentatori online riferito di sentirsi il terremoto, con uno dicendo: " E 'stato spaventoso, ma impressionante movimenti reali lento im tremare ancora . "

Alex Johnson di msnbc.com, Norma Rubio di NBC News e NBC stazione di King di Seattle hanno contribuito a questo rapporto.

http://translate.google.it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.msnbc.msn.com%2Fid%2F44460403%2Fns%2Fworld_news-americas%2F

Nessun commento:

Posta un commento