giovedì 24 novembre 2011

Siria, l'ambasciata Usa in allarme "Americani, partite immediatamente"

Non vogliono proprio smettere… Questi alieni terrestri hanno la faccia tosta di dire che gli altri nel cosmo sono fetenti … alla faccia delle zoccole vecchie! Altri spargimenti di sangue… l’ONU si fa i fatti suoi…l’Europa che non sa dove scippare il denaro alla povera gente…non penso che avranno voglia di aprire un corridoio umanitario… la Francia ci prova… e dove andranno questi profughi? Venti di guerra… Dolbyjack!

 

News Stefano!

Siria, l'ambasciata Usa in allarme
"Americani, partite immediatamente"

Nota alla comunità che vive nel Paese: "Finché ci sono voli disponibili andate via". L'ambasciatore non tornerà a Damasco. E la Francia chiede alla Ue l'apertura di "corridoi umanitari"

Siria, l'ambasciata Usa in allarme "Americani, partite immediatamente"Manifestazione anti Assad a Homs (reuters)

DAMASCO - L'ambasciata americana a Damasco ha esortato i cittadini statunitensi in Siria a lasciare "immediatamente" il paese. Lo dice l'emittente televisiva Cbs News citando una nota inviata alla comunità americana che risiede nel paese mediorientale e postata sul sito web dell'ambasciata. Nella nota, si chiede "che gli americani lascino immediatamente il paese ora che i voli commerciali sono ancora disponibili". L'avvertimento sembra presagire una rapida esclatation delle tensioni fra i due paesi dopo che questa settimana Washington aveva annunciato che l'ambasciatore Robert Ford non avrebbe fatto ritorno in Siria.
A testimonianza del deterioramento della situazione, oggi dalla Francia è arrivato un appello all'Unione Europea affinchè valuti l'opzione di "corridoi umanitari" in Siria. Il Consiglio nazionale siriano
(Cns) è "l'interlocutore legittimo" in Siria, ha detto il ministro degli Esteri francese, Alain Juppè.

http://www.repubblica.it/esteri/2011/11/23/news/siria_alert-25490719/

Nessun commento:

Posta un commento