mercoledì 28 dicembre 2011

Tre vulcani a rischio di eruzione a East Java

News Stefano!

Da Ahmad Fuad Yahya

JAKARTA, 28 dic (Bernama) - Le persone che vivono nelle vicinanze dei tre vulcani a East Java sono stato avvertito di stare all'erta come erano segni di un aumento dell'attività vulcanica.

I tre vulcani sono Ijen Monte, Monte Semeru e il Monte Bromo.

East Java distretto di gestione delle calamità testa Timur Siswanto detto che le autorità erano in uno stato di prontezza di gestire qualsiasi calamità vulcanica e avevano stabilito posti di comando per operazioni di soccorso dovrebbero qualsiasi dei vulcani eruttano.

Egli è stato segnalato come detto dai media locali che il Monte Ijen stava mostrando la più attività e che le persone che vivono nelle sue vicinanze erano stati avvertiti di non venire in un raidus 1,5 km della montagna.

Oltre ai suddetti tre, cinque altri vulcani - Monte Gamalama (isola di Ternate, nelle Molucche), Monte Papandayan (Garut, West Java), Gunung Karangetang (Nord Sulawesi), Gunung Lokon (Nord Sulawesi) e Anak Krakatau (Sunda Strait) - sono stati anche riferito di aver iniziato a "rombo".

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.mysinchew.com%2Fnode%2F68275

Nessun commento:

Posta un commento