mercoledì 18 aprile 2012

Nucleare …22 giorni ,tutto tace…Fukushima rimane allerta severa… scriteriati! I Bambini della Terra sono in pericolo…sveglia scriteriati.

 

radiazioni_YvesBonnet

Perchè non c’è informazione? Ma può essere che siamo tutti rincoglioniti? Ma cosa state facendo ora? Cosa fate nelle vostre mura domestiche? I Vostri Figli li volete bene? Che futuro gli stiamo preparando? La nostra non curanza ci sta condannando a morte…Mi sa che incomincio a proporvi la pubblicità…ultima macchina fotografica…ultimo palmare…ultimo pc che pensa a posto vostro…e tanto cibo confezionato…che renderà i vostri corpi al cimitero perfetti per molti secoli… ma si…quando capiremo il danno…di Fukushima …li sarò esplicito…Dolbyjack!

Ninna nanna  piccoli Bambini della Terra… i Vostri Adulti sono assolti nella mera apparenza…quanto bene dicono di provare per Voi…e la Terra …la Vostra Culla…è stata compromessa… continuate a dire di Amarli…ma non chiedete nulla in merito a Fukushima… Ninna nanna adulti…Dolbyjack!

Nuclear Event in Japan on Wednesday, 28 March, 2012 at 05:45 (05:45 AM) UTC.

Base data

EDIS Number:
NC-20120328-34685-JPN

Event type:
Nuclear Event

Date/Time:
Wednesday, 28 March, 2012 at 05:45 (05:45 AM) UTC

Last update:
---

Cause of event:

Damage level:
Severe Damage level

Geographic information

Continent:
Asia

Country:
Japan

County / State:
Province of Fukushima

Area:
Fukushima Daiichi Nuclear Power Plant

City:

Coordinate:
N 37° 25.376, E 141° 1.982

Number of affected people / Humanities loss

Foreign people:
Affected is unknown.

Dead person(s):
---

Injured person(s):
---

Missing person(s):
---

Evacuated person(s):
---

Affected person(s):
---

http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=NC-20120328-34685-JPN

4 commenti:

  1. Ciao fratellino Dolby, fà tutto parte del malefico piano per impedire l'evoluzione o ritardarla, non credo di essere il solo a domandarsi perche tutte queste immani catastrofi che interessano il cielo la terra e l'acqua, per abbassare le nostre frequenze ed impedire lo sviluppo armonico con l'universo, nell'ottimo libro Hiroshima gli scienziati hanno appurato che l'impennata di suicidi nelle popolazioni colpite, e sono stati migliaia, sono stati causati dalle vibrazioni negative indotte dalla radioattività che fecero perdere la voglia di vivere e mi torna anche l'ondata clamorosa di suicidi qui in italia.

    Nemastè caro Dolby

    RispondiElimina
  2. Ciao Fratellino Zak... quello che accade in questo 2012 è inconcepibile...e gli altri stanno a guardare...io vedo sempre una soluzione finale...che Papà ci guardi...e dirà basta... Namastè Caro Fratellino...

    RispondiElimina
  3. di quale papà parli? tu sei padre ,figlio e spirito santo tutto in un uno,quelo che semini te lo ciucci,nessuno verrà a tirarti fuori le castagne dal fuoco per te, ciao dolby

    RispondiElimina
  4. Ciao Frank...sono Figlio al momento...se fossi stato mio Padre...allora in questo momento avrei sbucciato le castagne per Te...benché conosco Mio Padre...so che finirà quando Lui dirà Basta...Se non fosse così...sarebbe una mancanza d'amore verso il Figlio che dice basta.... Con Amore Fraterno...Dolbyjack!

    RispondiElimina