venerdì 13 luglio 2012

Apocalisse di ghiaccio. Case invase dalla grandine. Foto e Video Shock Slovenia

casa invasa grandineAbbiamo ampiamente descritto con foto e video nell'editoriale di stamane quanto è avvenuto tra il pomeriggio e la serata di ieri in Slovenia. Tuttavia le ultime informazioni che sono arrivate in redazione ci obbligano a tornare sull'episodio, per descrivere ancor più dettagliatamente quanto accaduto nella cittadina di Bovec.
Una violenta grandinata si è abbattuta, recando numerosi danni alle colture, automobili, sede stradale e persino abitazioni. I cittadini immediatamente hanno preso d'assalto il centralino dei Vigili del Fuoco trovandosi la propria abitazione invasa da un fiume di grandine. Sembra assurdo ma è proprio così e le foto ne sono una testimonianza incredibile.
Gli accumuli di grandine in alcuni luoghi ha superato il mezzo metro di altezza, mettendo in fuga la popolazione dall'ondata di acqua e grandine. Nella nottata Vigili del Fuoco e volontari hanno lavorato duramente con pale a mano per rimuovere gli oltre trenta centimetri depositati sulle strade e liberare le abitazioni colpite. Numerosi gli alberi caduti per il forte vento e alcuni sono stati abbattuti dalle numerose fulminazioni.
Ecco le incredibili immagini e video dell'accaduto
grandine bovec slo
grandine bovec slo3
casa invasa grandine
bovec grandine1
bovec danni
grandinata bovec slo

Nessun commento:

Posta un commento