giovedì 4 ottobre 2012

Chasing Alien Through Aussie Woods - Alien Sighting 25: 3/10/12



Australia: a Bilambil Heights ragazzi avvistano un UFO e incontrano un Alieno
Ci troviamo nella cittadina di Bilambil Heights in Australia. La sera del 3 Ottobre 2012, ieri sera, alcuni ragazzi hanno avvistato un UFO e sentito un tonfo che proveniva all’interno della foresta davanati alla casa di uno dei ragazzi che testimonia l’accaduto:
Avevo degli amici a cena e subito dopo siamo rimasti seduti in cucina  a parlare. Dopo un pochino abbiamo visto una luce rossa e sono corso subito a prendere la macchina fotografica – quando poi è venuta Byron si è deciso di andare a vedere cosa fosse e così ho stupidamente accettato, anche perché tutti erano d’accordo sul fare un sopralluogo e cosi ho pensato che potrebbe essere ok.
Foto sopra: dai fermo immagini del video, si può notare la sagoma dell’alieno
Dopo aver preso alcune torce e siamo scesinella foresta pluviale. Io ero in possesso di una videocamera con Night Shot (infrarosso) e mentre camminavamo non molto lontano da casa, ad un tratto abbiamo udito un forte tonfo e in lontananza si vedeva una luce piccola lampeggiante, e si vede anche nel video. Poi vicino alla luce si vedeva muoversi qualcosa, una sagoma molto strana, come se ci fosse qualcuno. Ho messo a fuoco bene le immagini e nel punto in cui vi era movimento,  siamo corsi a vedere più da vicino e abbiamo visto che dietro l’albero dove appariva la luce, si intravedeva una sagoma di un Alieno. Siamo rimasti a bocca aperta e spaventati siamo riusciti a trovare una via d’uscita nel buio, ma attraverso un percorso diverso, per andare verso casa. Ora siamo tutti scossi da quello che abbiamo visto e le immagini parlano chiaro.
A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento