sabato 13 settembre 2014

Enormi UFO avvistati nelle vicinanze della ISS attraverso la LIVE CAM della NASA

Enormi UFO avvistati nelle vicinanze della ISS attraverso la LIVE CAM della NASA

download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF

Il 12 settembre 2014 uno skywacther è riuscito a catturare una misteriosa immagine intorno alle ore 03:45, mentre guardava la LIVE CAM in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale. “Ho ha notato 6-7 dischi giganti manifestarsi nello spazio vicino alla ISS“,  ha dichiarato il testimone in un rapporto del MUFON.  Vi mostriamo le immagini di quest’avvistamento molto curioso.

ufos iss nasa2

ufos iss nasa2

Il testimone riferisce di aver individuato con molta facilità questi strani oggetti volanti e di non aver mai visto nulla di simile nonostante sia un assiduo frequentatore della LIVE CAM della ISS.

Vi riportiamo le sue dichiarazioni: “ Avevo preparato il mio pranzo e mi ero appena seduto per mangiare quando mi sono concentrato sullo schermo, a quella vista ho quasi buttato il piatto sul pavimento. Ho afferrato il portatile ed ho fatto lo screenshot ed ho mostrato rapidamente la schermata a mio figlio maggiore che era seduto accanto a me. Questo è il meglio che posso ricordare di quello che è successo, la ISS aveva appena passato la punta meridionale del Perù ed era fuori sopra l’Atlantico. Sono riuscito a fare una cattura veloce della schermata e sono riuscito ad immortalate due dischi giganti.”

ufos iss nasa

C’è un disco che è facilmente visibile con un semicerchio, poi ci sono altri dischi che si intravedono a fatica ed un altro più a destra del semicerchio. Quello più visibile, vicino alla ISS, sembra essere arancione, mentre per gli altri oggetti non si riesce a distinguere bene il colore. Tutti i dischi sembrano avere cupole, parte della ISS è chiaramente visibile sulla destra, mentre la Terra è visibile nella parte inferiore dell’immagine.”

L’immagine catturata dallo skywatcher mostra due oggetti ben visibili, di cui uno sembrerebbe  a forma di anello, simile ad uno Stargate! I misteriosi oggetti sono rimasti visibili per circa 15 secondi e lentamente sono scomparsi dietro la ISS, quest’evento è stato archiviato dal Mufon  (Caso n°59771).  Lo stesso giorno alcune strane luci sono state avvistate sulla California da molti testimoni, che si possa trattare degli stessi oggetti? Vi invitiamo ad osservare con attenzione le immagini e se vorrete vi ricordiamo che sul sito a vostra disposizione c’è la chat utile per confrontarsi, condividere ed esprimere la propria opinione.

Di Stefano Sorce

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/2014/09/13/enormi-ufo-avvistati-nelle-vicinanze-della-iss-attraverso-la-live-cam-della-nasa/

lunedì 8 settembre 2014

Meteorite si stacca dall’asteroide e si schianta in Nicaragua: il precedente di Chelyabinsk

managua meteorite1Era il 15 febbraio 2013 quando un meteoroide di circa 15 metri di diametro entrava nell’atmosfera frantumandosi parzialmente alcune decine di km al di sopra della città di Chelyabinsk, in Russia. L’impatto con l’atmosfera produsse una forte esplosione (l’entità venne stimata in 27 volte quella della bomba nucleare che distrusse Nagasaki) la cui onda d’urto si sentì in un’area vastissima. I vetri delle finestre di moltissimi edifici andarono in frantumi. Alcuni frammenti anche di dimensioni importanti raggiunsero il suolo. Centinaia furono i feriti, per fortuna lievi, per l’esplosione di vetri. Una conseguenza fu anche il crollo del tetto di un grosso capannone.
Il meteoroide di Chelyabinsk, denominato dall’Accademia Russa delle Scienze KEF-2013, aveva un diametro di circa 15 metri al momento della sua entrata in atmosfera, e un peso di 10.000 tonnellate. Dopo l’impatto con l’atmosfera si è frantumato e a terra sono giunti solo frammenti più piccoli, esattamente come si ipotizza sia accaduto poche ore fa in Nicaragua, a Managua, dove un meteorite, molto probabilmente staccatosi dall’asteroide che ieri ha sfiorato la Terra, ha provocato una violenta esplosione, e si è schiantato al suolo vicino l’aeroporto determinando un cratere di 24 metri di diametro.

http://www.meteoweb.eu/2014/09/meteorite-si-stacca-dallasteroide-si-schianta-in-nicaragua-precedente-chelyabinsk/321159/