Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 5 settembre 2009

Il simbolismo del PENTACOLO (o pentagramma / pentagono / stella a cinque punte / stella del mattino)

STELLA DEL MATTINO-
Narratore: Odius

Bisogna rivalutare il genere FANTASY troppo spesso ingiustamente associato al satanismo.

Il Pentacolo: la celebre stella a 5 punte cerchiata.
Ma qual è il vero significato di questo simbolo?
E' davvero legato al satanismo come sostengono alcuni?
0ppure è un semplice simbolo pagano come dicono altri?
E' bene fare definitivamente un po' di chiarezza sull'argomento.
Innanzitutto, la stella a cinque punte è chiamata pentacolo, o volgarmente, pentagono o pentagramma.

E' arrivato il momento di svelarne il vero simbolismo.
La stella che vedete in questo filmato è un antico simbolo pagano, le sue origini si perdono ni secoli, ma la prima civiltà ad averla certamente rappresentata è quella Babilonese.
Ma cosa rappresenta effettivamente?
Il pentacolo simboleggia l'uomo.

Le 5 estremità della stella cerchiata stanno proprio a simboleggiare le cinque estremità del corpo umano: testa, braccia e gambe.
Un simbolo esoterico pagano dunque, almeno originariamente.
Dunque come mai il pentacolo è associato dal satanismo? Forse gli adoratori del diavolo sono degli ignoranti per quanto riguarda la simbologia occulta? La questione non è così semplice.

Anzi, la schiacciante superiorità delle fonti storiche accostano questo simbolo alla stregoneria, all'eresia, e alla magia nera.
Dunque il satanismo è forse il culto dell'uomo al posto di Dio? Ancora una volta, non è così semplice.

Se il pentacolo è il simbolo dell'uomo, capovolgendolo, il significato viene negativizzato.

Il pentacolo con la punta rivolta verso il basso, simboleggia di fatto la volontà e tutto ciò che è rivolto alla distruzione dell'uomo.
Non a caso, nella stella a 5 punte capovolta, i vertici disegnano e delineano la famigerata testa di caprone: celebre simbologia Biblica che indica inequivocabilmente la figura di Satana.

Ecco perchè il pentacolo capovolto è il preciso simbolo del satanismo.
Anche il pentacolo con la punta verso l'alto non è certo disdegnato dagli adoratori del Diavolo, dato che alcuni dei precetti del satanismo invitano a considerare l'uomo come Dio (si legga come il mito del super uomo ecc.).

Quello di diffondere il mito dell'uomo divino, è il primo passo per la conversione delle masse verso il vero passo successivo: l'adorazione del Diavolo.

Col passare del tempo, il pentacolo è divenuto oggi un oggetto di moda, new age, alternativo.

Sono sempre meno coloro che ne conoscono il vero significato: mentre, allo stesso tempo, sono sempre più le persone che lo indossano e lo sfoggiano come gadget.

E' d'obbligo ricordare che originariamente il pentacolo era un simbolo pagano, certamente, ma questo non significa che oggi simboleggi la stessa cosa.

Anche la croce celtica era un antico simbolo pagano, ma oggi non si può indossare una croce al collo senza dare inequivocabili riferimenti cristiani.

Un ultimo esempio, la svastica fu presa da Hitler come simbolo del nazismo, nonostante fosse anch'essa un antichissimo simbolo pagano. E anche in questo caso, nessuno può indossare una svastica senza richiamare il nazismo, nonostante le vere origini del simbolo siano altre.

Allo stesso modo, è impossibile indossare oggi ciondoli, collane o gadget pentacolari senza evocare inequivocabilmente simbolismi satanici.

Per i laici e gli atei, la moda e la diffusione del pentacolo sono viste come una minaccia all'ordine pubblico e alla stabilità della società e dei diritti umani. Questo sempre a causa del simbolo che c'è dietro a quella stella cerchiata.

Per i credenti, invece, la questione è addirittura ancora più grave: la presenza così capillare del pentacolo è catastrofica.
Per chi crede, infatti, la presenza dei crocifissi sui muri è motivo di protezione dal male. al contrario, la presenza di simboli satanici è una gravissima minaccia: perchè favorisce l'interferenza del Diavolo nella vita umana.

Oltre agli atei, ai credenti e ai satanisti veri e propri, c'è un'ultima categoria: coloro che indossano il pentacolo senza conoscere il suo significato.

Costoro sono considerati dagli atei e dai credenti la minaccia peggiore, in quanto contribuiscono inconsapevolmente alla diffusione di questa pericolosa moda.

Il pericolo più grande è l'accostare questo simbolo al genere gotico o fantasy: generi che non hanno nulla a che fare con il Maligno. Messaggi subliminali.

Nessun commento:

Posta un commento