Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 13 maggio 2010

I Templari - I custodi del S.Gral - Testo di Hannes Schick

I Templari - custodi del sangreal


di Hannes Schick

Il mistero che circonda i Templari è un labirinto fatto di miti, segreti, verità scomode e nascoste dove ogni risposta solleva nuovi interrogativi. Man mano che il puzzle si risolve, ci si ritrova agli inizi del pensiero filosofico e religioso della civiltà umana.

Il 23 maggio di ogni anno, nel paesino diLes Saint Maries-de-la-Mer nella Francia del Sud, si festeggia il giorno dell’arrivo di Maria Maddalena, sua figlia Sara ed alcuni sacerdoti tra cui un leader Zelota di nome Simone Lazzaro. Nella tradizione ebraica Maria (Miriam) e Sara, più che nomi, sono titoli. Maria è un titolo sacerdotale mentre Sara indica il titolo di regina o principessa. Il plurale del nome Les Saint Maries-de-la-Mer prende origine dalla venuta dal Mare di due Marie, Magdala e Sara.

Ancora oggi gli zingari del sud della Francia chiamano Sara “l’Egiziana” o “Notre Dame Noir”. Nera, non per la carnagione mediorientale o la pelle bruciata dal sole dell’Egitto dove Maddalena s’è rifugiata dopo la fuga da Gerusalemme, ma perché questo colore è riservato alle sacerdotesse del rango di Sofia, iniziate nel sacro sapere di Iside, la dea egiziana della sapienza della natura di tutte le cose, la gnosis. Nel credo gnostico-iniziatico il nero significa che la consapevolezza del Sé, la conoscenza e il sapere, esistette già prima della dualità, la polarizzazione dalla quale origina la luce e di conseguenza il piano fisico.

Nel vangelo di Marco si legge che quando il discendente della casa realedavidiana, il nazareno (nazar-esseno o Esseno di Nazar) Yeshua ben Joseph, Gesù, fu nella casa di Simone Lazzaro a Betania, gli si avvicinò una donna con un contenitore d’alabastro. Questa donna, Maria Maddalena, unse la sua testa e/o i piedi con dell’olio prezioso. I greci chiamano questo ritualehieros gamos, o sacro matrimonio. Nella tradizione ebraica, come anche in quella sumera, babilonese e cananea, l’unzione rituale del re è eseguita esclusivamente dalla sacerdotessa reale o dalla sposa reale, nel suo ruolo di rappresentante di Iside. Solo dopo quest’unione con la sacerdotessa il re assume il proprio ruolo di messia, l’unto.

Nel medioevo, l’idea che Maria Maddalena fosse una sacerdotessa di sangue reale e sposa di Gesù fu molto diffusa. L’arcivescovo di Mayence, RabanMaar (776-856), nella sua opera “La vita di Maria Maddalena”, scrisse che la madre di Maria Maddalena, Eucharia, fu di sangue reale asmonita, il che farebbe di Maddalena una principessa.

Le tradizioni di quel tempo raccontano che i discendenti di Sara si sposarono con le famiglie Visigote dell’epoca, dando inizio alla dinastia dei Merovingi. I Visigoti stessi reclamarono di discendere da re Davide e Salomone e di essere fuggiti nella regione dell’Arcadia, in Grecia, prima di occupare il nord della Francia. Quasi sconosciuti fino poco tempo fa, oggi si sa che i re merovingi non si tagliarono i capelli e che praticarono riti iniziatici simili a quelli degli adepti nazareni e di altre sette gnostiche. Dal loro popolo furono considerati “re sacri” perché regnavano secondo l’antica tradizione dei re-pescatori, che si rifanno all’insegnamento di Gesù di servire anziché dominare.

Il titolo re-pescatore è molto antico. Appare già nelle tavolette sumere dove indica il rango dello scienziato-sacerdote (dotto nel sapere sacro), Ea/Enki, (Ptah per gli egiziani) il nefilim con il titolo “Signore della Terra” perché era il primo ad arrivare “dal cielo sulla terra”.

Secondo il credo dei templari anche Yeshua ben Joseph di Nazar, il re mai incoronato degli ebrei, unisce in un'unica persona il titolo re-pescatore. Nel suo ruolo di discendente di Davide e Salomone e di sommo sacerdote, nella tradizione di Michele-Zadok, fa rivivere il patto stabilito con Dio da Abramo, basato sull’amore e non sulla legislazione, il giudizio e il timore. Ai tempi di Erode la divisione all’interno del popolo ebreo vede i seguaci del messia (re)Yeshua ben Joseph, le classi povere e alcuni gruppi religiosi e nazionalisti come esseni, nazareni e zeloti, contrapposti ai custodi del patto costituito con Dio da Mosè, perushim, tsadiqim, saduccei e farisei, ovvero l’elitereligiosa-politica e classe amministrativa di questa religione/stato. Questi ultimi collaborano con i romani in cambio del mantenimento del proprio status, accettando l’autorità di Erode anche se non appartiene alla casa reale d’Israele. Una contrapposizione che porterà alla scissione e in seguito alla diaspora degli ebrei.

Tra chi sostiene la tradizione gnostica pre-egiziana ed egiziana di Ninhursag,Ea, Iside e Thoth (il figlio di Ea), che proclama la divinità del Sé, intrinsecamente presente in Tutto ed Ognuno, senza leggi né volontà oltre quella di evolvere la consapevolezza attraverso la creazione, e tra chi segue l’idea di un dio residente “nel cielo” e creatore di esseri umani giudicati nei loro pensieri ed azioni e sottoposti alla volontà e le leggi divine, esiste da sempre incomprensione. I luogotenenti dell’unico dio, hanno ben poca comprensione per chi si sottrae alla loro autorità, sostenendo di essere il sovrano creatore del proprio destino.

Storicamente l’idea del dio giudice e custode dell’umanità, invocato e proclamato al muro del pianto, nelle messe e dai minareti, si evolve dalle descrizioni sumere (in seguito babilonesi ed ebraiche) delle interferenze nel destino degli uomini dell’irascibile e violento fratellastro di Ea, Enlil, conosciuto anche come Geova, Yahweh (YHWH), Eloh, El Shaddai, Adonaied Allah.

La religione templare è dunque il cristianesimo gnostico, diffuso da Maria Maddalena e i suoi discepoli nel Sud della Francia. Sotto gli occhi ignari del clero cattolico, i templari praticano il culto iniziatico del principio femminile della divina saggezza, camuffato da idolatria di Maria e venerazione della Madonna nera.

Secondo questo credo, come anche quello dei cristiani catari, ogni uomo e ogni donna è figlio e figlia di Dio, capace di raggiungere la propria illuminazione spirituale e l’ascesa verso cieli più sublimi senza intermediari. Tale pensiero trasferisce ogni potere e responsabilità nell’uomo, abilitato a trascendere la natura dualistica per realizzare l’infinito potenziale della propria natura divina, mentre le dottrine della Chiesa cattolica porterebbero il seguace, secondo catari e templari, all’oppressione e alla schiavitù di un dio vendicativo.

Mai nella storia dell'uomo lo gnosticismo, l’illuminato sapere della divinità de, fu perseguitato con tanta rabbia e determinazione come dalla Chiesa cattolica, per la quale è da sempre di vitale importanza estirpare ogni traccia di possibili pretendenti ereditari al trono del Papa, oltre che ogni insegnamento che mette in dubbio la dottrina sulla quale si basa il proprio potere. L’idea che dall’unione tra Maddalena e Gesù nacquero i progenitori di una linea di sangue reale, il sangreal, è una grave minaccia al titolo di “unico rappresentante di Dio sulla terra”.

Il culto templare si propaga rapidamente da Chartres, attraverso la Spagna, in altre parti d’Europa. Nelle chiese legate ai templari i riferimenti iconografici a Gesù sono rari. I pochi che esistono lo raffigurano come maestro, non come vittima o redentore. Per la religione templare è più importante Giovanni Battista, il profeta Yehochanan degli ebrei e Yahia ben Younes dei musulmani, nonché il maestro che iniziò Gesù al sacro sapere della propria divinità. Secondo l’Islam Yahia-Giovanni Battista, non fu decapitato ed è sepolto ad Oujda, in Marocco.

La rinascita di Gesù attraverso la “santificazione dello spirito” è simboleggiata dal battesimo e dalla colomba, un importante simbolo templare. I templari venerarono anche Giovanni Evangelista, il discepolo amato da Gesù, autore prolifico di opere spirituali in gran parte perdute o soppresse dalla Chiesa cattolica, come l’apocrifo “Gli Atti di Giovanni” e “Il vangelo dell’Amore”.

Molti studiosi dei Cavalieri del Tempio di Salomone concordano sul fatto che quest’ordine costituì il braccio armato dei discendenti sangreal. Per cento anni i Templari furono apparentemente sotto un'unica leadership con l’Ordine di Sion, una confraternità ancora più segreta ed elusiva, recentemente tornata in auge per via del libro "Il Codice di Da Vinci", di DanBrown.

In assenza della documentazione della fondazione, gli storici usano come fonte i documenti scritti da Guillaume de Tyre tra il 1175 e 1185. Tyre indica come anno della fondazione il 1118. Le famiglie dinastiche sangreal ed altri discendenti di nobili e sacerdoti ebreo-cristiani giocano un ruolo dominante nella pianificazione ed esecuzione della Prima Crociata. L’obiettivo principale è liberare Israele per ristabilire il trono di Davide e Salomone a Gerusalemme. Dopo la conquista della Città Santa l’erede designato, il diretto discendente delle linee davidiane ed asmonee, Godfroi de Bouillon, rifiuta il titolo di re a causa dei massacri perpetrati dai crociati e assume l’amministrazione della città come “Protettore di Gerusalemme e del Sacro Sepolcro”.

In quegli anni i templari eseguono importanti scavi sotto il monte dove si trovava il Tempio di Salomone. La storia di questi scavi è oscura a tal punto d’aver fatto nascere molte teorie e leggende su quanto accade. Dato la segretezza che circonda l’impresa ancora oggi è difficile sapere esattamente cosa si cercava e cosa fu trovato.

Guillaume de Tyre scrive che Hughes de Payen, il Gran Maestro dell’Ordine templare, in seguito si presenta al re di Gerusalemme (il successore diGodfroi, Baudouin), con la proposta di rendere più sicure strade, cammini e rotte dei pellegrini, la complessa rete di comunicazioni che collega i vari centri di venerazione, Compostela, Chartres, Monte St.Michel, Rocamadur,Canterbury, St. Maximum la Baume e Gerusalemme.

A quei tempi il pellegrinaggio fu un business enorme, paragonabile al turismo di massa di oggi. Viaggiare per lunghe distanze fu reso pericoloso e costoso dalle bande di predoni e dalle frequenti tasse di passaggio, richieste dai proprietari feudali. La situazione cambia radicalmente quando i templari introducono una specie di “package-tour”, tutto incluso, e i primi travellerchèque e carte di credito della storia. Al pellegrino che non vuole portare con se somme di contanti si offriva di depositare le sue monete in una filiale della banca templare, in cambio di un documento di credito, utilizzabile per pagare i servizi affiliati: alberghi, locande, botteghe, guide ecc. Ogni spesa viene annotata e alla fine del viaggio il pellegrino, o commerciante, poteva riconvertire in contanti il saldo rimanente, o pagare l’eventuale debito al più vicino sportello templare.

Lontani dall’essere un ordine esclusivamente religioso o militare i templari investono le loro immense ricchezze con buon senso d’affari in immobili, industrie basilari e nella costruzione di importanti edifici. Riescono persino ad eludere il divieto per i cristiani di chiedere interessi per prestiti in denaro. Quest’attività, considerata usura, è riservata agli ebrei. I servizi finanziari offerti dai templari, crediti, lettere di cambio, trasferimento fondi, assicurazioni e trasporto valori, sono ricercati da commercianti, re, imperatori, vescovi e pontefici. Nelle loro cripte i templari custodiscono le ricchezze e i gioielli di non poche teste coronate, spesso indebitati con questi monachi-guerrieri, che si comportano come banchieri moderni.

Presto la ricchezza, il potere e l’arroganza dei cavalieri del Tempio di Salomone suscita un crescente risentimento nei loro confronti. Anche Filippo “il Bello”, asceso al trono di Francia nel 1285, nutre forti rancori. E` pesantemente indebitato con i templari che avevano inoltre respinto la sua richiesta d’appartenenza all’Ordine.

Per migliorare la propria situazione finanziaria, Filippo, più ingordo che bello, caccia gli ebrei dalla Francia e s’appropria dei loro beni. La Chiesa, desiderosa di eliminare, dopo il genocidio compiuto a danno dei catari, un’ altra “eresia” compromettente, riconosce in re filippo l’alleato decisivo per iniziare l’attacco contro i cavalieri templari.

Con il pretesto di voler discutere la fusione dell’Ordine del Tempio con quello dei Cavalieri Ospedalieri, una proposta rifiutata da entrambi gli ordini, Papa Clemente V convoca il Gran Maestro templare, Jaqcues de Molay, dalla sicura residenza di Cipro a Parigi.

Il venerdì 13 ottobre 1307, Filippo di Francia lo fa arrestare con l’intero seguito, costituito dal cerchio interno dell’Ordine templare. Allo stesso tempo, con un’azione a sorpresa, preparata nei minimi dettagli, riesce a catturare gran parte dei templari residenti in Francia. L’imputazione, “…troppo terribile da pensare o esprimere, crimini detestabili, mali esecrabili, fatti abominevoli, quasi disumani…”, è di “aver causato a Cristo ingiurie più gravi di quelle sofferte sulla croce”.

La denuncia di eresia viene emessa dal capo dell’inquisizione in Francia,Guillaume de Paris su ordine di Clemente V, il papa eletto con il supporto decisivo di Filippo. Da quel momento in poi il sangreal e le organizzazioni connesse a queste dinastie, si rifuggono nella più inaccessibile ed occulta segretezza. Una segretezza che perdura fino ad oggi.

Bibbliografia:

Fr.Philippe Devcouroux du Buysson- Le Sainte Baume

Laurence Gardner - Bloodline of the Holy Grail ( Il Codice segreto del Santo Graal)

Fida Hassnain – A Search of the Historical Jesus

Ev.Luca c.1-v.27, c.2 -v.4)

Ev. Marco c.14 -v.3, e Matteo c.26 -v.7

M. Starbird – The Woman with the Alabaster Jar

Vescovo Raban Maar – La Vie de St. Marie Madleine

L. Gardner - Le misteriose Origini dei Re del Santo Graal

A.N.Wilson – Jesus

Flavius Josephus – La Guerra degli Ebrei

Paul Johnson – A History o Christianity

Zacharias Sitchin – Il Pianeta degli Dei

Ean Begg – The Cult of the Black Madonna

Ravencroft, Wallace-Murphy – The Mark of the Beast

C.Knight, R.Lomas – The Second Messiah

M. Hopkins, T. Wallace-Murphy, G. Simmons - Il Codice Del Santo Graal

Baigent, Leight, Lincoln- The Holy Blood and The Holy Grail
Stephen Runciman – A History of the Crusades
Prince Michael d’Albania – The Forgotten Monarchy of Scotland
Fred Gettings – The Secret Zodiac
T.Wallace- Murphy – The Templar Legacy and the Masonic Inheritance Within Rosslyn Chapel
M. Hopkins, T. Wallace-Murphy, G. Simmons - Il Codice Del Santo Gral
Lizerand – Le Dossier de l’Affaire des Templiers
M. Barber – The Trial of the Templars
R.I Moore – The Formation of a Persecuting Society
Andrew Welburn – The beginnings of Christianity (FLORIS 1991)
Louis Charpentier – Les Mysteres Templiers (LAFONT 1967)
Charles Addison – The History of the Knights Templar (BLACK BOOKS 1995)
Hugh Schoenfield – The Essene Odyssey
Macholm Barber – The Trial of the Templars
Ean Begg – The cult of the Black Madonna
Robert Eisenmann – James the Brother of Jesus
Barbara Thiering – Jesus the man (CORGI 1992)
Fida Hassnain - A Search for the Historical Jesus (GATEWAY BOOKS 1994)
J. Doresse - The secret Books of the Egyptian Gnostics (LIBRAIRIE PLON 1958)
M. Robinson James – The Nag Hammeadi Library (HARPER COLLINS 1990)
FONTI DELL’ANTICHITA`:
Flavius Josephus – L’antiquita` e La Guerra degli Ebrei
FONTI BIBBLICHE:
Eangelio di Luca,Matteo e Marco
ALTRE FONTI:
Centre des Etudes et de Recherches Templiers (George Kiess)
The European Templar Heritage Research Network (ETHRN)
LETTURE SUPPLEMENTARI:
I Vangeli Gnostici a cura di Luigi Moraldi (ADELPHI)
L.Picknett, C. Prince - La rivalazione dei Templari (MACROEDIZIONI)
Laurence Gardner – Le misteriose origini dei re del Santo Graal

Nessun commento:

Posta un commento