Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 26 aprile 2011

La "Matrix" rivelata (Parte Uno) 2,3.

La "Matrix" rivelata (Parte Uno)

Il Giornale Onlinedi David Wilcock
"Quelli negli alti livelli dell'Ordine Massonico e altre società segrete sono gli eredi viventi di un patrimonio preservato con cura dalla caduta di Atlantide, tramite i suoi sopravvissuti".
Convergence è un libro che prova scientificamente che la Terra sta per passare in una grande trasformazione verso una dimensione superiore o un più alto livello di vibrazione. A questo ci si riferisce comunemente come "Ascensione" o "Raccolto" ed è stato profetizzato, discusso e anticipato da moltissimi gruppi differenti di persone e/o fonti spirituali, come gli insegnamenti della Bibbia e delle profezie Maya. Le descrizioni di questo evento solitamente indicano che verrà ristrutturato tutto quello che conosciamo della realtà, in un disegno molto diverso. Gesù ha predetto che "Come io faccio queste cose (miracoli come camminare sull'acqua, levitare, manifestare oggetti e curare i malati), così faranno loro e anche cose più grandi". In un mondo dove tutti pensano e agiscono come Gesù, con le stesse capacità, tutte le "regole" che prendiamo per vere saranno gettate dalla finestra.
Sia le descrizioni Maya che Bibliche dell'Ascensione, tra tante altre fonti profetiche, prevedono che questo evento avverrà molto presto, un "orizzonte degli eventi" centrato attorno agli anni dal 2000 al 2012. Queste descrizioni indicano che la Terra si trasformerà in un reame molto più amorevole e Utopico, dove tutti si tratteranno con fratellanza, dolcezza e compassione, cosa che Gesù e altri maestri spirituali ci hanno dimostrato. Ora molte persone sono stanche della guerra e quasi completamente schiacciate dalla necessità di sopravvivere e una tale idea sembra impossibile, una favola di Walt Disney col "finale felice" e sembra senza basi razionali. Con l'avvento della scienza e del pensiero razionale, molte "autorità" hanno dichiarato che idee come quelle dell'Ascensione non siano altro che miti, sostenuti fermamente solo da "credenti" che non possono vedere la pura realtà scientifica della Verità.
Molte persone non sono assolutamente consapevoli che l'Ascensione non è più materia di fede. Combinando diversi attuali concetti scientifici in modo nuovo, possiamo supportare solidamente l'Ascensione. Per organizzare la prova della realtà di tale evento, è necessario spiegare completamente l'ordine invisibile dell'Universo. E' l'esistenza di "dimensioni" superiori alla terza, che ci permette infine di vedere come avverrà questa trasformazione. In questo documento dimostreremo che la nostra corrente comprensione delle dimensioni superiori e in effetti di tutta la Creazione, è fondamentalmente carente in molti modi. Reintegrando queste verità nella nostra comprensione scientifica, otteniamo una limpida immagine della vera armonia e unità dell'Unità Universale e della nostra trasformazione imminente.
Quindi la prima ovvia domanda sarebbe, "Cos'è esattamente una dimensione?". Ora siamo nella terza dimensione e queste tre dimensioni sono lunghezza, larghezza e altezza. Una dimensione superiore sarebbe un aspetto dell'Universo che può veramente esistere attorno a noi, ma che non possiamo percepire.
I nostri fisici sono riusciti a provare matematicamente l'esistenza di dimensioni superiori e quindi nessuno può negare che esista altro nell'Universo, oltre a quello che vediamo ora. Einstein ha provato l'esistenza della quarta dimensione, la teoria di Kaluza-Klein ha provato l'esistenza della quinta e i fisici moderni credono di aver provato che ne esistano dieci o 26. Col progresso di questo documento, mostreremo definitivamente che queste dimensioni sono differenti frequenze di vibrazione. A questo punto non vibriamo abbastanza rapidamente da percepire che coesistiamo con altri strati. L'"Ascensione" avverrà quando salteremo questa differenza di frequenza con tutto il pianeta e tutti i meccanismi possono essere facilmente compresi con l'informazione scientifica in questo documento.
La nostra nuovissima comprensione delle dimensioni superiori, viene rivelata nel documento sulla fisica iperdimensionale di Hoagland che si trova nel sito Enterprise Mission. L'articolo in questione discute gli aspetti largamente sconosciuti del lavoro di James Clerk Maxwell, il matematico del 19° secolo che derivò le basi dietro le equazioni usate ora in tutte le branche della scienza, per descrivere le forze elettromagnetiche.
Queste equazioni sono le basi matematiche che ci permettono di progettare accuratamente ed ingegnerizzare componenti elettronici e dispositivi, tra molte altre cose, perchè ci spiegano il "funzionamento" dell'elettromagnetismo. Per tutti gli scienziati ufficiali, queste basi sono conosciute come "equazioni di Maxwell" e Hoagland (et al.) rivela che la loro corrente forma è stata pesantemente ridotta rispetto al suo lavoro originale.
In questo articolo, Hoagland spiega il fatto poco conosciuto che nel corso dello studio dell'elettromagnetismo, che ora gli scienziati pensano essere una delle quattro forze di base nell'Universo, Maxwell scoprì un intero nuovo sistema di algebra, internamente consistente. Perchè importa? Perchè l'algebra è ciò che usiamo per definire tutto quello che sappiamo della realtà. Un intero differente sistema matematico significa un intero sistema differente di realtà. Questo nuovo sistema algebrico funziona totalmente su "quaternioni", che sono essenzialmente gruppi di quattro numeri reali correlati matematicamente. Ogni quaternione è un set di due numeri complessi e un "numero complesso" si ottiene quando vengono sommati o moltiplicati due numeri reali.
Quindi un quaternione è una "coppia ordinata di numeri complessi" e i due numeri complessi rappresentano quattro diverse figure. E' importante tenere in mente questa definizione dei quaternioni, perchè li troveremo di continuo in questo testo: ricordate che "quater" significa "quattro" quando vedete questa parola e che un quaternione è un gruppo di quattro numeri combinati in uno. Seguenti ricercatori come Sir Edmund Whittaker, hanno determinato che i quattro numeri che fanno il quaternione, rappresentano quattro diverse dimensioni. Quindi, ogni quaternione può essere considerato un numero singolo e descrive un punto specifico nella quarta dimensione. Scoprendo che esisteva un'algebra interconnessa tra questi quaternioni, Maxwell essenzialmente ha definito i veri punti di coordinate dello spaziotempo quadridimensionale. Vedremo quanto sia importante. Il termine "spaziotempo" si riferisce a quello che abbiamo appreso da Albert Einstein, che lo spazio e il tempo sono interconnessi e unificati, un "tessuto" geometrico.
Scalari e Vettoriali
Maxwell operava con questi quaternioni per spiegare quella che comunemente chiamiamo elettricità. Hoagland ci ricorda che questi numeri di Maxwell rappresentano i potenziali scalari dell'energia elettromagnetica, un aspetto di questa forza quasi completamente ignorato dagli scienziati contemporanei. "Scalare" è semplicemente il compagno del "vettore", quando descriviamo il moto di un'onda e il vettore è la direazione in cui viaggia l'onda. Correntemente la forza elettromagnetica viene studiata come vettore monodimensionale e gli aspetti scalari non vengono realmente considerati. In base alle equazioni originali di Maxwell, tutto il pensiero contemporaneo in quest'area è carente d'informazione. Due onde possono avere vettori identici, ovvero viaggiare nella stessa direzione, ma potenziali scalari molto diversi, ovvero la dimensione, la struttura e il movimento delle onde può essere ben distinto tra esse. Renderemo questa spiegazione molto ovvia usando un esempio. Assumiamo di avere due gruppi di una coppia di persone ciascuno ed entrambi estendono una molla metallica, che si trova lungo il pavimento per una lunga distanza. La persona che tiene una estremità della molla nel primo gruppo, può muovere l'estremità da sinistra a destra rapidamente e creare un'onda piatta che potreste facilmente osservare. Diciamo che non muove la sua mano con molta forza e quindi la dimensione dell'onda è solo di tre o quattro pollici verso destra o sinistra dal punto medio.
Ora diciamo che la donna del secondo gruppo mette più forza nella molla creando l'onda e quindi l'onda si muove di due piedi e mezzo a destra o sinistra dal centro. Possiamo vedere queste due onde e notare facilmente che hanno lo stesso vettore, ovvero la stessa direzione, ma i loro potenziali scalari sarebbero molto differenti, dato che le loro dimensioni sarebbero in forte contrasto tra loro. Questo è un esempio molto semplificato e la scienza contemporanea visualizza veramente l'energia elettromagnetica come due onde sinusoidali che si muovono come fossero una, un'onda elettrostatica che si muove avanti in un piano orizzontale da sinistra a destra e un'onda magnetica che si muove in un piano verticale. Una semplice combinazione di queste lunghezze d'onda separate artificialmente sarebbe il modo più ovvio per vedere il potenziale scalare a spirale dell'onda.
Per descriverlo graficamente e appropriatamente, dovremmo disporre le coordinate di intersezione dell'onda vericale e orizzontale nello spazio tridimensionale e quindi connettere tutti i punti. Per farlo estenderemmo semplicemente una linea da ogni onda ad un angolo perpendicolare o di 90° verso il piano della stessa onda e segneremmo le esatte coordinate di intersezione. Quindi disegnereste una serie di linee verticali che salgono perpendicolarmente dall'onda orizzontale e una serie di linee orizzontali che partono ad angolo perpendicolare verso l'onda verticale. In questo modo, l'intersezione definirà la forma tridimensionale precisa dell'onda.
Tracciate le coordinate tridimensionali emergerà una spirale. Tornando all'esempio dei due gruppi e della loro molla, se uno dei gruppi tenesse tutta la molla su dal pavimento e la muovesse in grandi cerchi, invece che in modo laterale, allora vedremmo un'onda a spirale. Quest'onda si formerebbe anche saltando la corda, come quando due bimbi tengono le estremità e fanno saltare quello nel mezzo.
Il team di Hoagland ci chiede di visualizzare e comprendere che i potenziali scalari delle onde elettromagnetiche viaggiano a spirale. I "quaternioni" originali di Maxwell con le equazioni basate su quattro numeri, spiegavano come questi potenziali scalari interagissero tra loro. Scoprì che quando questi quaternioni funzionavano nel suo sistema "d'algebra quadridimensionale", "si annullavano reciprocamente" e formavano un'unione geometrica. In altre parole, come una coppia di grafici bidimensionali può fornire le coordinate di una spirale tridimensionale, così un set di quaternioni quadridimensionali può creare una geometria non visibile nello spazio tridimensionale.
Per continuare ulteriormente, Maxwell sapeva che questi potenziali scalari delle onde elettromagnetiche non erano emessi in modo casuale, non si irradiavano in una serie casuale di direzioni col movimento dell'onda. Se i potenziali scalari fossero stati veramente casuali, allora ci aspetteremmo di vedere un disturbo indistinto attorno al vettore dell'onda, dato che le onde scalari mancherebbero di organizzazione. Questo campo scalare sarebbe qualcosa senza forma o continuità, portandoci all'idea che abbiamo ora, ovvero che l'energia elettromagnetica viaggi semplicemente in linea retta.
Al contrario, Maxwell scoprì che questi potenziali scalari si uniscono producendo un oggetto tridimensionale mentre l'onda avanza. Questo oggetto, come sanno i lettori del sito The Enterprise Mission o di Convergence, è un tetraedro "interlacciato" o due tetraedri opposti e circoscritti in una sfera. The Enterprise Mission fornisce un esempio di poesia di Maxwell nel loro articolo sulla fisica iperdimensionale, che prova come sapesse che questa geometria era uguale al "Sigillo di Salomone in tre dimensioni (o Stella di Davide circoscritta)". Abbiamo già fornito metafore visive e concettuali nel Libro Due di Convergence, per spiegare come queste semplici geometrie tridimensionali si formino dalle onde spiraleggianti. Dobbiamo iniziare visualizzando che tutta la Creazione inizia in un punto singolo nel tempo e nello spazio, una Unità simile al concetto di "vuoto" esistente prima del Big Bang. In base alla fisica iperdimensionale della Enterprise Mission, la rotazione è la base dietro a tutti questi sistemi di energia. Dobbiamo quindi vedere onde spiraleggianti che ruotano uscendo da questo centro condiviso o "vuoto", in tutte le direzioni. Si muovono tutte alla stessa velocità e i loro estremi formano un campo sferico, come se aveste soffiato in una bolla di energia.
Questa "bolla di sapone" sferica si espande similmente a come si sarebbe espanso l'universo in tutte le direzioni dopo il Big Bang, anche se potremmo non sapere ben determinare se il materiale interstellare si muovesse a spirale e ruotando. Sappiamo che le galassie girano attorno al proprio nucleo e scoperte recenti suggeriscono che l'intero Universo visibile abbia un asse centrale e un asse implica rivoluzione. (cercate gli articoli "Anisotropic Universe" nella sezione Physics Lab di enterprisemission.com).
(Possiamo usare anche il nostro Sistema Solare per visualizzare come un'onda energetica possa ruotare e muoversi a spirale da un punto centrale e contemporaneamente. I pianeti ruotano attorno al Sole, che sarebbe il punto centrale e attorno al proprio asse allo stesso tempo. Se guardaste il percorso di un pianeta come un'onda, vedreste il suo movimento che ruota e avanza a spirale allo stesso tempo. Questa natura dei pianeti è molto importante da capire, dovremmo apprendere che i pianeti sono un altro sistema di energia, simile alle onde elettromagnetiche discusse da Maxwell e altri).
Dobbiamo vedere un punto centrale con onde di energia multiple che spiraleggiano allontanandosi, onde che si allontanano in tutte le direzioni a velocità costante. Questo può essere visualizzato come le bolle di sapone che continuano ad espandersi e ruotare mentre le riempiamo d'aria. Gli estremi di queste onde rotanti formerebbero la superficie esterna della "bolla di sapone" mentre si allontanano dal centro comune.
Dobbiamo ricordare che diversamente da una bolla di sapone, ci saranno certi "nodi" separati in modo armonico nel campo sferico, che possiedono una maggior concentrazione di energia rispetto alla zona circostante. Questo avviene perchè le onde rotanti che creano la superficie esterna della sfera o "bolla di sapone", si sovrapporranno in punti separati armonicamente. Provate a pensare a cosa avviene quando mettete assieme due molle metalliche. Le spirali si intersecheranno in certi punti, a seconda di quanto le spingerete una contro l'altra.
Quando avvengono queste sovrapposizioni energetiche nel campo sferico, le forze delle onde si moltiplicheranno in quel punto e si creerà una forza gravitazionale più grande, in forma di "nodo" energetico. Questi nodi sulla superficie della sfera si attrarranno e respingeranno in modo bilanciato, dato che diverse onde stanno ruotando alla stessa frequenza. I nodi devono essere alla maggior distanza possibile nel campo sferico, dato che saranno in armonia. Per capire questa armonia pensiamo ai liquidi rilasciati in un ambiente senza gravità. I liquidi assumeranno naturalmente forme sferiche, perchè senza gravità l'aria spingerà sul liquido da tutte le direzioni con uguale forza. Similmente, questi nodi che si spingono e tirano in modo uguale, si disporranno a distanze armoniche nel campo sferico.
Per vedere come questo crei geometria, dobbiamo semplicemente connettere i nodi con linee rette. L'emergere di queste forze energetiche diritte si spiega osservando la linea di attrazione magnetica che esiste tra due magneti opposti. Nel campo sferico di cui parliamo, ogni nodo deve formare una serie di forze diritte che raggiungono tutti i nodi vicini. Vedremo quindi semplici ed eleganti geometrie che si formano quando le linee di forza connettono i nodi.
Solidi Platonici
Disegnando queste linee di forza nella sfera, possono assemblarsi in una delle cinque figure di base. Queste forme sono dette "Solidi Platonici" ed esibiscono perfetta armonia in tutti i modi. Per ogni forma, ogni angolo interno è della stessa ampiezza, ogni faccia è della stessa dimensione e forma e ogni linea è della stessa lunghezza. Il filosofo Greco Platone usò questi criteri per descriverle e quindi presero da lui il nome. Dobbiamo ricordare che tutti e cinque i solidi Platonici si formano in questa disposizione sferica e rappresentano semplici vibrazioni. Il fisico Buckminster Fuller ha dimostrato questo principio sommergendo un pallone nella tinta colorata e facendolo vibrare in periodi armonici. L'unico punto in cui faceva presa la tinta sarebbe stata una "zona nulla" dove le vibrazioni si annullavano. Conducendo l'esperimento in questo modo, Fuller vedeva questi nodi distanziati armonicamente sopra il pallone e leggere linee che li connettevano. Quando Fuller incrementò la frequenza del pallone, i nodi e le linee originali si dissolsero lasciando il posto a geometrie di ordine superiore.
Se questo è difficile da visualizzare, considerate l'esperimento fatto però con una corda. Se la corda viene fatta vibrare alla sua frequenza più bassa, allora vedremmo un arco e la tinta non si raggrupperebbe in un'area specifica rispetto ad altre, dato che tutte le zone della corda vibrerebbero alla stessa frequenza.
La vibrazione rende difficile la concentrazione della tinta. Quando eleviamo la vibrazione della corda, possiamo creare due zone di oscillazione uguali. La tinta potrebbe fermarsi solo nel "nodo" dove il movimento della corda si annulla o dove tutte le vibrazioni convergono nello stesso punto. Con questo esempio possiamo vedere come si formino queste geometrie tridimensionali e la loro connessione con la frequenza musicale. Queste geometrie sono musica cristallizzata.
Il Caso diviene più Forte
L'introduzione delle prove matematiche di Maxwell, di questa geometria iperdimensionale e Platonica nel "grande disegno", rinforza le basi del sistema unificato discusso sia da Enterprise Mission che da Convergence. Queste scoperte non sono parte della scienza attuale e per molti sembreranno strane o impossibili. La cosa importante è ricordare che Hoagland mostra in modo conclusivo come seguenti matematici, ad esempio Oliver Heaviside, credessero che queste geometrie fossero "spazzatura metafisica" e le abbiano rimosse dalle equazioni di Maxwell. Quello che era un sistema quadridimensionale matematico composto da 200 quaternioni, venne ridotto in un sistema incompleto che usa solo quattro espressioni. Questo venne fatto per semplificare i calcoli sulle forza forza elettromagnetica, ma venne così esclusa dalla scienza la vera comprensione geometrica dell'energia conscia che si esprime in varie forme.
L'Ottava Universale delle Dimensioni
La pubblicazione di questa scoperta su Enterprise Mission, rinforza ulteriormente il contenuto di Convergence, inclusa l'idea per cui viviamo in un universo a otto dimensioni basato sull'ottava. La maggioranza della fisica corrente concorda nell'esistenza di dimensioni superiori alla nostra, ma pensano a dieci dimensioni, non 8. Usando l'informazione suddetta, esporremo le falle di questo pensiero. In Convergence descriviamo come le basi matematiche della teoria moderna "iperspaziale", derivino dal lavoro del matematico Indiano Srinivasa Ramanujan, che ammise apertamente di aver ricevuto l'informazione da una fonte spirituale. Nonostante questo difetto fatale nelle sue credenziali per gli standard odierni, venne definito un genio nel suo tempo, perchè il suo lavoro cambiò fondamentalmente la profondità e la definizione della matematica Occidentale. Lui stesso non poteva spiegare come sapesse ciò che sapeva, se non dicendo "La Dea Namakkal mi ha parlao in sogno".
Le equazioni di Ramanujan, dette "funzioni modulari", fornirono le fondamenta per i fisici che hanno cercato di definire e studiare le dimensioni superiori. In molti modi sincronici, le funzioni di Ramanujan riportavano al numero otto come forza chiave organizzante dietro la struttura delle dimensioni in questo universo. Comunque i fisici moderni pensano che le energie che formano le dimensioni non sono "simmetriche" nel sistema ad ottava di Ramanujan e quindi aggiungono arbitrariamente due dimensioni, per riempire quello che pensano essere un vuoto di simmetria e comporre la matematica. Ecco come arrivano alle dieci dimensioni discusse nella letteratura moderna riguardo all'iperspazio, come nel libro di Michio Kaku. (Nota: l'altro numero per la struttura delle dimensioni è 26. Secondo le funzioni di Ramanujan, sarebbero tre gruppi di 8 dimensioni, che fanno 24, più le "due dimensioni extra" aggiunte per avere "simmetria".)
Ora abbiamo le ragioni per cui i fisici moderni dichiarano che il sistema ad ottava manchi di "simmetria": i loro calcoli lavorano sulle "Equazioni di Maxwell" estremamente ridotte e usate oggi, quando invece contenevano 200 ulteriori quaternioni fondamentali, poi rimossi per restare con quattro espressioni! In altre parole, l'ottava dimensionale di Ramanujan non rientra nella fisica moderna, perchè i nostri scienziati lavorano su assunzioni incorrette riguardo la natura dell'energia e del suo movimento. Come afferma Hoagland nel documento sulla fisica iperdimensionale, quando reintroduciamo questi "potenziali scalari di Maxwell", otterremo la capacità di controllare la gravità e produrre free-energy e altro ancora. Quando comprenderemo la natura unificata di questi campi, ogni campo sarà manipolabile tramite un altro campo, come elettricità che genera gravità. Con questo nuovo sistema unificato vedremo facilmente l'importanza della geometria per capire queste forze.
Vedendo le dimensioni come organizzate in una ottava, avremo una perfetta teoria di vibrazione che unifica il nostro universo visibile e invisibile in un intero, una "teoria di marmo" come direbbero i fisici, molto elegante. E' la vibrazione che connette tutti questi concetti. Sappiamo che il tono del suono è vibrazione delle molecole d'aria e che i colori sono vibrazioni dei fotoni di luce. Similmente i solidi Platonici sono altra forma di vibrazione espressa, in questo caso la vibrazione delle onde di energia che si muovono a spirale uscendo da un centro comune. Esistono sette toni di base della scala "Diatonica", do, re, mi, fa, sol, la, si, do e completiamo l'Ottava. Ci sono sette colori di base nello spettro della luce, rosso, arancione, giallo, verde, blu,indaco e violetto, poi torniamo all'Ottava e usciamo dallo spettro visibile. In Convergence discutiamo le scoperte del libro Physics of Love di Dale Pond, per cui i rapporti tra suono e luce sono identici fondamentalmente. La luce è semplicemente un ordine superiore di vibrazioni rispetto al suono, ma le relazioni matematiche tra ogni colore e ogni suono nella scala maggiore "Diatonica" sono in esatta armonia. Questo non è un caso, ma l'affermazione della fondamentale unità della Vibrazione.
Le antiche scritture Hindu nei testi religiosi conosciuti come Veda, ci spiegano come le vibrazioni geometriche siano incorporate in questa ottava. Nella cosmologia Hindu abbiamo una spiegazione della sfera e dei cinque solidi Platonici nell'ottava. La posizione di ogni solido rappresenterebbe la geometria nascosta del tale livello dimensionale, come scoperto da Maxwell e la geometria Hindu per la quarta dimensione è esattamente la stessa di Maxwell. Nel sistema Hindu, la sfera e l'icosaedro sono doppi e così abbiamo l'ottava delle otto posizioni da sei forme di base, i cinque Solidi Platonici e una sfera.
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6889.1

La "Matrix" rivelata (Parte Due)

Il Giornale<br />          Onlinedi David Wilcock
Una nuova Visione dello Spazio e del Tempo
Prima di mettere assieme tutta questa nuova ricerca e arrivare alle conclusioni, dobbiamo includere le scoperte più recenti riguardo lo spazio e il tempo, che non abbiamo rivelato lungo il nostro studio e la nostra digestione dell'argomento. Queste nuove scoperte chiariranno la nostra comprensione dell'Ottava dimensionale, ad un livello superiore. La prima parte di questo processo coinvolgerà la discussione sul poco conosciuto fisico Dewey Larson, che ha rivelato che ogni dimensione di spazio possiede una corrispondente dimensione di tempo. Questo ci aiuterà a visualizzare come ogni dimensione possa essere considerata separata e abitabile nella propria struttura spaziale e temporale, come nella terza dimensione. In altre parole, il tempo avanzerà ancora ed esisterà viaggiando in una frequenza superiore dello spazio. Potete vivere in quella dimensione e percepire il tempo lineare come ora.
Dewey B. Larson: Oltre lo Spaziotempo di Einstein
Einstein provò che lo spazio e il tempo formano strutture curve non visibili nella nostra terza dimensione. Se poteste osservare la nostra terza dimensione dall'esterno della struttura del nostro spazio e tempo, potreste vedere lo spaziotempo come tessuto unificato. Dato che questo fatto è stato provato, non lascia dubbi che le geometrie nelle equazioni di Maxwell e nell'ottava dimensionale Hindu debbano essere al lavoro nello spazio E nel tempo. Vedremo cosa l'Enterprise Mission, le vere equazioni di Maxwell e Convergence hanno fatto pe runificare la comprensione della struttura di questo "spaziotempo" sovradimensionale, permettendoci di vedere come sia e come influenzi il nostro universo visibile in terza dimensione.
Prima di tutto includiamo importanti informazioni dal lavoro del fisico Dewey Larson riguardante la struttura dello spazio-tempo, in origine sorovolato in Convergence. Questa informazione viene discussa da Don Elkins, Ph.D., all'inizio di un lavoro conosciuto come The Ra Material. Questa è una serie di cinque libri intitolata "La Legge dell'Uno", che raccoglie presunti messaggi telepatici provenienti da una intelligenza ultradimensionale. I contenuti di The Ra Material hanno superato ogni test di validità con la scoperta della fisica iperdimensionale e nella nostra ricerca non abbiamo trovato contraddizioni. Questo fatto posiziona The Ra Material in una categoria differente da quasi ogni altro lavoro di questo tipo. Cercate su per altre informazioni.
The Ra Material è davvero un documento unico nel suo tipo, dato che ogni principale avanzamento che abbiamo fatto in Convergence era già discusso in questa fonte del 1981, prima che chiunque altro abbia potuto farlo. E' stato proprio The Ra Material che ha permesso a questo autore di scoprire come tutti i diversi dati si unissero.
Molte scoperte scientifiche come la scoperta di Maurice Cotterell dei cicli di macchie solari alla fine degli anni '80 e la fisica iperdimensionale dell'Enterprise Mission, (che arrivò da metà degli anni '80 analizzando le posizioni e le relazioni tra quelli che sembrano monumenti su Marte), non erano ancora disponibili al tempo della produzione di The Ra Material. Ogni nuova scoperta ci permette di spiegare pienamente e comprendere come queste forze in The Ra Material potessero arrivare a certe conclusioni.
Elkins, un professore di fisica dell'Università di Louisville e interrogatore della fonte che ha prodotto The Ra Material, sapeva bene che Einstein aveva scoperto che lo spazio e il tempo sono unificati in un tessuto. Sapeva che Einstein considerava il tempo come dimensione a parte, detta la quarta. Einstein cercava di consolidare le forze dell'universo in una teoria di "campo unificato", ma non riuscì entro la sua vita. In qualche modo le indagini di Einstein non erano abbastanza complete per ottenere una unificazione completa delle quattro forze della natura, l'elettromagnetismo, la gravità, la forza nucleare "debole" e "forte".
Quindi nell'introduzione di The Ra Material, Elkins inserisce i concetti avanzati da Dewey Larson come risposta alla teoria di unificazione della fisica che Einstein non riuscì a decifrare. Invece che assegnare il tempo ad una dimensione separata sopra la nostra, Larson asserì che ogni dimensione di spazio avesse una diversa dimensione di tempo. In altre parole, in terza dimensione abbiamo tre dimensioni spaziali e secondo Larson anche tre dimensioni temporali. In essenza il passaggio del tempo dovrebbe essere almeno osservabile come fenomeno tridimensionale. Il professor Elkins lo spiega nel seguente passaggio di The Ra Material:
"Questa teoria di campo unificato, che descrive la materia come puro campo, ora è stata compiuta. Sembra che l'intera situazione sia analoga alla soluzione di un complesso puzzle Cinese. Se puoi trovare il tasto giusto tra molti sbagliati, il puzzle facilmente cade a pezzi. Dewey B. Larson ha trovato la soluzione al problema e il puzzle non solo è caduto a pezzi, ma ha rivelato una adeguata ed elegante teoria di campo unificato ricca di risultati pratici e come un buon puzzle Cinese, la soluzione non era complessa, ma inattesa. Invece di pensare a cinque dimensioni (come i fisici degli anni '70 hanno spesso fatto con la teoria Kaluza-Klein), Larson ha pensato a sei dimensioni e le ha definite propriamente come tre dimensioni di spazio e tre di tempo. Ha assunto che esista una coordinata tridimensionale analoga al nostro spazio tridimensionale osservato."
(Ricordiamo ai lettori che quando il Ra Material venne scritto, molte delle correnti teorie di un universo decadimensionale venivano appena sfiorate. Queste idee hanno preso piede negli anni '80 arrivano ad alti livelli di recente).
Elkins continua:
"Il risultato di questo approccio è che ora si può calcolare dal postulato di base della teoria di Larson, ogni valore fisico nel nostro universo, da quello subatomico a quello stellare. Questa teoria di unificazione tanto ricercata è diversa perchè siamo abituati a pensare al tempo come monodimensionale, come un flusso unidirezionale"
(A questo punto non possiamo aiutare ricordiamo simili errori, che forse Elkins non conosceva al tempo, riguardo la percezione popolare dell'energia elettromagnetica come un semplice vettore di forza o un flusso monodirezionale. E' il sistema d'algebra dei quaternioni di Maxwell che rivela questo errore di pensiero e ora Larson fa la stessa cosa con la nostra comprensione di tempo).
"Quando lo afferri, la coordinata temporale è un concetto matematicamente più comodo. Il Prof. Frank Meyer del Dipartimento di Fisica all'Università del Wisconsin ha distribuito una newsletter a scienziati interessati alla nuova teoria di Larson, che esplorano questioni poco chiare nella teoria fisica usando il suo approccio. Ero interessato alla teoria e ho fatto calcoli usando il suo postulato. Mi sono convinto che la sua teoria sia in effetti una teoria di campo unificato applicabile."
Procedendo nel testo di Ra, la fonte del The Ra Material, vediamo che Ra espande questa teoria ulteriormente. Ra discute l'ottava dimensionale nel dettaglio, sia le proprietà fisiche che metafisiche di ogni dimensione o "densità". Spiegano che TUTTE le dimensioni nell'ottava possiedono una coordinata di spazio e di tempo, non solo la terza. Quindi ogni dimensione possiede la sua tasca di spazio e la sua percezione di tempo. E' anche possibile, secondo Ra, entrare e viaggiare attraverso il "tempospazio", che sarebbe l'immagine speculare dello spaziotempo. Le teorie di Larson spiegano l'esistenza di un "tempospazio". In questa versione invertita di ogni dimensione, il tempo può essere visto come un continuum del passato, del presente e del futuro. La possibile esistenza di tale area ci fornisce una utile spiegazione per i molti casi di profezie accurate. In un'area dove tutto il tempo è visibile in una volta e in cui ci si può muovere, le probabilità relative di uno specifico evento futuro dovrebbero essere facilmente determinabili. Torniamo allo scritto del Prof. Elkins, per mostrare come fosse già sulle tracce di queste nuove scoperte della fisica sullo spazio e sul tempo, intervistando un'intelligenza superiore tramite un presunto contatto telepatico, prima che iniziasse il contatto con Ra.
"Stavo valutando interessanti affermazioni arrivate da presunti contatti con fonti aliene, prima di scoprire il lavoro di Larson nei primi anni 60. Benchè le persone che ricevevano queste comunicazioni non sapessero nulla dei problemi nella fisica moderna, hanno ottenuto informazioni apparentemente fondamentali per risolverli: primo, suggerivano che il problema con la nostra scienza era che non riconosceva abbastanza dimensioni. Secondo, affermavano che la luce non si muove, la luce è. La teoria di Larson pone sei dimensioni invece che le normali quattro e dice che il campo puro, che secondo Einstein era la materia, si muove in direzione uscente da tutti i punti nello spazio a unica velocità o la velocità della luce".
(A questo punto ricordiamo al lettore che questa fisica di Larson è stata richiamata nella precedente discussione sulla formazione della geometria Platonica dalle onde spiraleggianti che escono da un punto centrale. Quindi il "campo puro" esce da tutti i punti nello spazio, (che in realtà è solo un punto unificato nel livello superiore), costruendo l'architettura delle dimensioni)
"I fotoni vengono creati per uno spostamento vibratorio nello spazio-tempo, il tessuto del campo. Inoltre i contattati stavano dicendo che la coscienza crea vibrazione, questa vibrazione è la luce. Gli spostamenti vibratori dello spazio-tempo nella teoria di Larson sono la prima manifestazione fisica, il fotone o luce. Secondo i contattati, gli UFO abbassano le proprie vibrazioni per entrare nei nostri cieli. L'intero universo fisico postulato da Larson dipende dalla frequenza di vibrazione e dalle rotazioni quantizzate del campo puro nello spazio-tempo.
I contattati suggerivano che il tempo non era come pensavamo. Larson suggerisce la stessa cosa. Gli UFO si muovono nel tempo come noi ci muoviamo nello spazio. Questo sarebbe normale nella porzione di tempo-spazio dell'universo di cui parla Larson. Infine e forse cosa più importante, i contattati ricevevano il messaggio che la creazione è semplicemente una sola cosa. La teoria di Larson è una affermazione matematica dell'unità. Per altra informazione sulla fisica di Larson, contattate la International Society of Unified Science, un gruppo di scienziati e filosofi che promuovono la teoria di Larson. Il loro indirizzo è: International Society of Unified Science, Frank H. Meyer, President, 1103 15th Ave. SE, Minneapolis, MN 55414."
Quindi la nostra concezione diviene più completa combinando la teoria di campo unificato di Larson, le equazioni sui quaternioni originali di Maxwell e le relative geometrie e infine le teorie deca-dimensionali odierne. Emerge che, considerando le informazioni dalle presunte intelligenze come quelle del Ra Material, siamo in un universo dove spazio e tempo sono intrecciati in ogni dimensione come un fenomeno geometrico. Discuteremo un sistema poco conosciuto che mostra questa struttura geometrica del tempo in modo diretto, nella terza dimensione. Vedremo che questo sistema di tempo strutturato rivela che nessun suo movimento è arbitrario, ma conforme a semplici leggi geometriche universali.
Le Dimensioni non sono Separate
Ra spiega che le dimensioni sono penetrabili, in quanto tutte formatesi da una unità discreta, l'Uno Creatore. Ogni "densità" è semplicemente una diversa modalità di vibrazione di questa fonte energetica unificata. Mentre il campo energetico sferico continua a pulsare fuori e dentro infinitamente, ogni diversa geometria spazio-temporale si forma. Durante i momenti in cui l'energia dell'Uno risuona in ogni forma geometrica specifica, quella densità o dimensione esisterà in tali coordinate, per tutto l'universo visibile.
Secondo fonti come Ra, gli esseri intelligenti che si "concentrano" in una data frequenza geometrica, percepiranno un universo di spazio e tempo che esiste solo in quei momenti dove l'energia dell'Uno è concentrata. Tutte le altre fasi geometriche di vibrazione sarebbero invisibili e percepirebbero solo una continuità dato che l'energia che le crea sfugge attraverso le "aperture" di tutte le altre geometrie. Per loro ogni altra geometria, ogni altra dimensione, sarebbe invisibile e non esisterebbe. Non sarebbero consapevoli del passaggio di tempo tra ogni momento in cui sono concentrati nella propria frequenza geometrica, vedrebbero solo una falsa continuità definita dalle limitazioni della loro percezione. Nella nostra dimensione solitamente non abbiamo altra scelta che concentrarci sull'universo fisico e quindi crediamo che questo sia tutto ciò che esiste. Non vibriamo ancora abbastanza rapidamente da vedere altro.
In Convergence usiamo la metafora di una luce fluorescente per spiegarlo. Se ondeggiate la vostra mano davanti alla luce, vedrete la sua immagine che oscilla o si interrompe. Questo è un modo semplice per capire quello che già si conosce sulle luci fluorescenti, ovvero che sono "spente" quanto sono accese. I vostri occhi, il vostro sistema nervoso e il vostro cervello non processano abbastanza rapidamente l'informazione per differenziare tra i momenti in cui è spenta e quelli in cui è accesa. Di conseguenza percepite erroneamente una luce costante. La stessa cosa è vera per la vita in terza dimensione. Se non vi allenate per accelerare le vibrazioni della mente, tramite meditazione o simile attività, non riuscirete a percepire oltre lo spazio tridimensionale, se non nel sonno quando la mente conscia è disattivata.
Dobbiamo anche ricordare che ogni frequenza geometrica esiste nella stessa area, il nostro universo, il nostro pianeta, la nostra stanza. Le altre frequenze esistono attorno a noi, apparentemente invisibili, ma coesistenti nel nostro tempo e spazio. Come affermano fonti quali The Ra Material e le letture in trance di Edgar Cayce, i nostri pianeti possono ospitare diversi livelli di frequenza a seconda della vibrazione che possono sostenere. Un pianeta come Venere può essere troppo caldo e velenoso per noi della terza dimensione di vibrazione, ma nelle dimensioni superiori dove calore e gas velenosi sono solo forme di energia cosciente, la vita sarebbe possibile. La stessa cosa vale per il nostro Sole, secondo Ra.
Ricordiamo anche che lo spazio e il tempo sono intrecciati in un unico tessuto per ogni dimensione. Ricordiamo che ogni dimensione cresce da quella precedente, mentre questa energia dell'Unità continua a pulsare. Pensare che siamo separati dalle altre dimensioni è quindi un errore. Tutto quello che vediamo nel nostro mondo fisico di spazio e tempo dev'essere influenzato dalle geometrie delle dimensioni superiori in ugual modo. Queste geometrie esistono come punti di forza tangibili con effetti reali sullo spazio e il tempo in terza dimensione. Infatti possiamo fare molte osservazioni per supportare questo. Data l'unità delle frequenze nell'Uno, questo intero sistema di geometria iperdimensionale dev'essere visibile in vari punti di "sanguinamento" osservabili e misurabili nello spazio tridimensionale e nel tempo tridimensionale.
Geometria Iperspaziale visibile nelle tre dimensioni
Vediamo prima come queste geometrie influenzino gli eventi nello spazio, discutendo i punti più importanti da Convergence. Nella Parte Due di Convergence abbiamo mostrato molti esempi di come queste geometrie sferiche penetrino nella nostra realtà fisica, prendendo forma di strutture energetiche e agendo visibilmente sulle sfere planetarie. Hoagland e The Enterprise Mission si sono concentrati sullo studio degli effetti energetici del tetraedro, evidenziando ripetuti esempi nel Sistema Solare, nodi che si formano come vortici nel corpo planetario. Le punte del tetraedro saranno sempre localizzate a circa 19.5° sopra e sotto l'equatore del pianeta, in base alla semplice misurazione della sua posizione in una sfera, dove una punta è posizionata nel polo nord o sud.
La penetrazione energetica del tetraedro dalla quarta dimensione si mostrerà in diversi modi a seconda della composizione del pianeta. Sui pianeti con una crosta solida, questa energia emergerà come vulcani giganti, ad esempio il Monte Olimpo di Marte (tre volte il Monte Everest), le isole vulcaniche delle Hawaii sulla Terra e una serie di grandi vulcani su Venere. Non vengono citate formazioni su Mercurio o Plutone da Enterprise Mission per ora, forse per mancanza di dati abbastanza precisi. Sui pianeti gassosi queste fuoriuscite energetiche iperdimensionali emergono come fasce nuvolose laterali (orizzontali) o vortici, ad esempio la Grande Macchia Rossa di Giove, le nubi di Saturno, le nubi di Urano e la Grande Macchia Scura di Nettuno. Infine l'attività delle macchie solari del Sole converge attorno ai 19.5° sopra o sotto l'equatore. Tutti questi fenomeni devono convergere sull'area critica dei 19.5° nord o sud di latitudine.
A questo punto è importante notare che The Enterprise Mission non riconosce attivamente le altre geometrie e i loro effetti sui pianeti in terza dimensione. Convergence discute diverse evidenze, in particolare osservando, misurando e studiando la Terra in vari modi, provando conclusivamente che TUTTE E CINQUE le geometrie Platoniche hanno effetti energetici ugualmente forti. Dato che le altre geometrie diverse dal tetraedro hanno effetti più deboli, sono difficili da localizzare sugli altri pianeti, ma sulla Terra sono visibili. I Professori William Becker e Bethe Hagens hanno prodotto la "Griglia Becker-Hagens", mostrando come tutte e cinque le geometrie si correlino formando una mappa di linee intersecanti sulla superficie della Terra.
Queste linee e questi nodi dettano molte caratteristiche della Terra incluso: gli stress gravitazionali che dispongono i continenti, i punti delle correnti marine e dei venti, i depositi di petrolio e minerali, "i punti caldi planetari", i vulcani, le creste sottomarine, le montagne, le aree di alta o bassa pressione e-o temperatura, i percorsi migratori degli uccelli e di altre creature, le aree di alto o basso influsso solare ed elettromagnetico, le culle della civilizzazione, dell'intelletto e della cultura, i siti dove sono spariti aerei e navi (apparentemente a causa di distorsioni temporali e dimensionali).
Queste linee si intersecano in precisi punti dove troviamo quasi tutti i "siti sacri" della Terra e non è un caso. Questi "siti sacri" includono le piramidi, i templi, le pietre megalitiche, i cerchi di pietra e le "ley lines". Diversi capitoli di Convergence analizzano queste geometrie e come emergono sulla Terra in vari modi. Per quanto ne sappiamo, nessun altro ha raccolto tanti dati sulla Griglia Globale. Le energie che creano le geometrie Platoniche e spiegate in Convergence, consistono in semplici rapporti matematici di "phi", "pi" e la radice quadrata di due, tre e cinque. Queste sembrano controllare la crescita di tutto ciò che troviamo nello spazio, non solo dei pianeti. Numerosi scienziati Rinascimentali come Isaac Newton e Albrecht Durer hanno lavorato profondamente per mostrare come questi rapporti armonici governino la crescita delle creature viventi, incluse piante ed animali. Libri come Sacred Geometry di Robert Lawlor dimostrano i numerosi esempi di manifestazione dei suddetti rapporti geometrici nelle proporzioni del corpo umano. Quindi che parliate di Madre Terra o di altra forma di vita, sembra che nulla di organico o inorganico possa formarsi senza essere influenzato dalla forza della Legge Armonica Universale. Per dirlo semplicemente, l'intero universo deve crescere e svilupparsi secondo questi principi armonici.
Geometria Ipertemporale visibile nelle tre dimensioni
Con questo breve riassunto abbiamo le basi per capire la natura universale di questi effetti geometrici nello spazio. Ora guarderemo una nuova ricerca che dimostra esattamente come queste forme geometriche fuoriescano nel nostro passaggio e nella nostra percezione del tempo "lineare".
Se cerchiamo di vedere queste geometrie tridimensionali che emergono nel tempo, la prima domanda è: come possiamo tracciare il passaggio del tempo in modo da ottenere una misurazione solida dei suoi effetti che ci mostri tale struttura? Quasi tutti i grafici di qualsiasi fenomeno temporale sono espressi in due dimensioni, un asse X e un asse Y. Come possiamo usare un tale grafico per visualizzare l'asse Z ed estendere la nostra percezione degli effetti del tempo nelle tre dimensioni?
La domanda più fondamentale è: "Come sappiamo se il tempo è semplicemente un fenomeno statico e "lineare" che non produce modifiche nella natura col suo passaggio o un fenomeno attivo e "topologico" che produce schemi ripetitivi e predicibili in cicli organizzati?"
Cosa dovremmo osservare per scoprire se il tempo ha una forma dinamica? Per sperare di vedere qualche forma, dovremmo trovare queste modifiche, qualcosa che non resta uguale ma che può muoversi in diverse direzioni misurabili.
Se vogliamo assicurarci che queste modifiche non siano causate da altro che il passaggio del tempo, allora tutti gli altri fattori devono essere casuali. In altre parole qualsiasi cosa mettiamo nel grafico dovrebbe sembrare quasi completamente imprevedibile. Se questo è davvero un evento casuale, ogni schema dovrebbe essere un prodotto delle nostre strutture geometriche ultra-dimensionali del tempo. L'idea del cercare tali "schemi nel caos" viene definita nella letteratura scientifica moderna, "teoria del Caos" e le geometrie che si formano sono dette "frattali". Quello che però cerchiamo è molto diverso della contemporanea teoria del Caos, anche se possono esserci alcune ricerche future derivanti dal comporre grafici tridimensionali delle formazioni frattali.
La prima cosa che ci serve è misurare non solo il movimento del tempo, ma anche i suoi ipotetici effetti. Gli effetti più semplici da osservare sono i nostri comportamenti, i nostri schemi, le scelte che facciamo e gli eventi che ci accadono ogni giorno. Se potessimo provare che le nostre menti ed emozioni in qualche modo sono influenzate da semplice passaggio armonico di tempo geometrico e strutturato, allora conosceremmo le forze che agiscono su di noi e che vanno oltre la nostra comune comprensione. Questo suggeriscel'idea dell'astrologia, lo studio degli effetti delle orbite planetarie sul comportamento umano nel tempo. Però non discuteremo questo, almeno non subito.
Se vogliamo tracciare il comportamento umano per vedere gli effetti del passaggio del tempo, la prima cosa che dobbiamo fare è trovare un semplice indice. Per semplicità dobbiamo trovare una forma di comportamento umano che abbia solo due direzioni, su o giù, positivo o negativo, alto o basso, gioia o paura, prosperità o scarsità. Questa misurazione del comportamento umano dovrebbe essere tracciata su un grafico ogni giorno per analizzare i dati a lungo termine. Dovrebbe essere qualcosa di tracciabile senza interruzioni e a lungo.
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte:
Vedi:
VIDEO >>>
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6890.1

La "Matrix" rivelata (Parte Tre)

Il<br />            Giornale Onlinedi David Wilcock
Questo è corretto...Il Mercato Azionario!
Fin dal 1700, dall'alba di una nuova nazione conosciuta come Stati Uniti d'America, è stato documentato un accurato registro degli estremi umani di gioia e paura e descritto in grafici. Questo registro è il mercato azionario degli Stati Uniti, poi detto Dow Jones Industrial Average.
Sì infatti, la risposta finale per provare la struttura geometrica del tempo ci arriverà dallo studio del mercato azionario. Sorprendente come può sembrare, è il mezzo più ovvio per descrivere gli estremi del comportamento umano nel tempo. L'indice di misurazione di questo comportamento sarebbe la scala del prezzo, che occupa sempre l'asse Y del grafico del mercato azionario. Quando gli esseri umani improvvisamente sentono la paura, la scarsità e il panico, vendono rapidamente le proprie azioni per uscire dal mercato prima che peggiori.
Infatti ogni semplice studio del mercato azionario ci mostrerà che continua a muoversi su e giu, su e giu con l'avanzare del tempo. Raramente abbiamo visto una "linea piatta" del mercato azionario per un periodo prolungato e anche nelle grandi tendenze si vedono piccole oscillazioni. Le strutture del comportamento umano hanno una forma dinamica lungo le oscillazioni dell'umore dell'umanità, che va da speranza a disperazione continuamente. Questi cicli del comportamento umano sono stati studiati intensamente da molti ricercatori e abbiamo forti motivazioni per capire come funzionino. Se possiamo provare che questi movimenti sono predicibili, allora tutta la passione del gioco sul mercato azionario sparisce. Se sapete esattamente quando il mercato è al minimo possibile, allora sapete esattamente quando comprare le azioni. Se sapete esattamente quando il mercato è al massimo possibile, sapete esattamente quando vendere le azioni e fare il massimo guadagno, in base al vostro investimento.

Uno studioso Massonico usa la "Conoscenza Atlantidea" per rivelare la struttura nascosta del mercato

Stiamo per mostrare che un membro della società Massonica conosciuto come W.D.Gann ha fatto delle "scoperte" scandalose sugli schemi geometrici del tempo che emergono nel mercato azionario. Come scritto in Convergence ed Enterprise Mission, abbiamo molte evidenze che suggeriscono che la vera conoscenza di questo sistema ad ottava della geometria iperdimensionale esiste da molto tempo. La società della Massoneria è un esempio attuale di "società segreta" che ha preservato questa conoscenza, che Gann ha usato per le sue "scoperte". L'Ordine Massonico sembra solo un'altra "loggia" noiosa di uomini anziani come gli Shriners, la Moose Lodge, i Lions, i Kiwanis o l'Elks Club, ma quelli che sono stati all'interno sanno che possiedono un sistema interconnesso di conoscenze tramandate. Negli alti livelli delle società il sistema è riconosciuto senza dubbio, come eredità di " Atlantide".
Sapendo che tutto il contenuto di questo documento e altro, può essere conosciuto da una piccola elite del pianeta, indaghiamo il lavoro di W.D.Gann. Come abbiamo affermato, Gann era un iniziato di alto livello nella società segreta Massonica e si è fatto avanti pubblicamente per insegnare come applicare questi principi allo studio del mercato azionario. Il lavoro di Gann gli ha permesso di fare accurate predizioni della tendenza dei mercati in certi casi, anche se non su base costante. Ora un ricercatore più recente col nopme di Bradley Cowan, sembra aver scoperto tutta la conoscenza nascosta nel lavoro di Gann, che apparentemente Gann non ha voluto rilasciare per il suo giuramento. Questa conoscenza lega direttamente con la concezione del tempo come fenomeno multidimensionale e geometrico, da qui il titolo del lavoro di Cowan "Four-Dimensional Stock Market Structures and Cycles."
Prima di discutere di Cowan, iniziamo con Gann. Il cuore essenziale delle scoperte di Gann riguarda l'idea che il prezzo combinato e il movimento temporale del mercato azionario si organizzerà in unità di specifiche lunghezze e in una specifica direzione. Queste unità di lunghezza e direzione vengono chiamate "vettori radiali". La lunghezza e il valore di tale vettore è calcolata osservando i punti più alti e bassi vicini e quindi tracciando una linea retta tra questi due punti che rappresentano un valore combinato del prezzo e del tempo. (In altre parole, volete combinare il movimento del prezzo e del tempo in un numero unificato, invece che separarli e analizzarli uno alla volta. Spiegheremo sotto il metodo di Gann.) Una volta calcolato il valore del vettore radiale, sapete automaticamente che il vettore seguente sarà dell'esatta stessa lunghezza. Sembra impossibile, ma Gann ha raccolto montagne di evidenze per provare che "le cose stanno così".
Inoltre, tutti i possibili movimenti del valore azionario saranno contenuti in un ovale o ellisse che può essere disegnata attorno ad ogni vettore radiale. In altre parole, una volta messo tutto su carta, non vedrete mai il grafico del mercato azionario muoversi al di fuori di ogni ellisse. Gann ha mostrato che la lunghezza di questa ellisse è identica alla lunghezza del vettore radiale e la piena larghezza dell'ellisse, ad angolo perpendicolare rispetto al punto medio del vettore radiale, sarà sempre esattamente metà della sua lunghezza. Ancora, il grafico azionario non uscirà mai dal perimetro dell'ellisse, portandovi a conoscere accuratamente la vera direzione del vettore. Questa informazione sull'ellisse è molto importante per le nostre teorie finali della fisica iperdimensionale e vedremo presto che non stiamo solo perdendo tempo.
Quindi il punto fondamentale della teoria di Gann è che ogni volta che raggiungete la fine di un vettore radiale, sapete guardare la direzione del prossimo vettore. Quando sapete la direzione del vettore radiale seguente, saprete esattamente quantò si allontanerà prima di terminare, dato che la sua lunghezza è una costante, nel senso che è una fusione del prezzo e del tempo che avrà sempre approssimativamente lo stesso valore numerico. A seconda della direzione dell'oscillazione, in salita o discesa, saprete sempre come giocare sul mercato, se comprare o vendere.
Dobbiamo anche ricordare che la lunghezza di ogni vettore radiale è una funzione del prezzo e del tempo che si muovono assieme e a meno che prezzo e tempo non siano sbilanciati, le lunghezze dei vettori radiali possono apparire diverse quando misurate col righello. Di conseguenza, Gann ci chiede di produrre un grafico che contenga una perfetta relazione uno a uno tra prezzo e tempo.
Lo facciamo prendendo la media globale dei movimenti del prezzo per qualsiasi lunghezza di tempo, che sia oraria, giornaliera, settimanale o annuale. Avendo il movimento medio di quel particolare prezzo per ogni ora, giorno ecc.. derivate nuovamente la scala di prezzo per riflettere gli intervalli di quella media. Se quindi avete un grafico del mercato giornaliero e scoprite che un prezzo si muove di tre punti al giorno in media, farete un nuovo grafico dove ogni giorno sull'asse-X si accoppia con una unità di movimento di tre punti nel prezzo sull'asse-Y.
Finito questo lavoro, Gann mostra che diviene facile vedere che il grafico si muoverà in "vettori radiali" di specifiche lunghezze e direzioni. In un grafico così fatto, i vettori radiali saranno tutti della stessa lunghezza, contenuta nel perimetro della semplice ellisse attorno ad essi. Ogni voltache un vettore radiale arriva alla fine, si forma un nuovo vettore con una diversa direzione.
Per molti lettori, l'idea che un fenomeno apparentemente casuale come il movimento dei valori azionari nel tempo possa avvenire in intervalli ordinati e vettori, sembra troppo semplice per essere vera. Gann però ha provato questo con documentazione e oltre ogni ombra di dubbio. Potete trovare i libri di Gann in libreria, molti stanno vendendo copie del suo Master Course for Stocks, una enorme compilation dei suoi testi negli anni, ad un prezzo assurdo. Le persone li compreranno perchè promettono guadagni se riescono a studiarli a fondo. Qua stiamo descrivendo solo le basi del suo corpo complesso di informazioni.
Parliamo ora di Bradley Cowan conosciuto da molti come l'uomo che ha messo fine allo studio del campo dell'analisi di mercato a giovane età e che ha fatto una grande scoperta nella fisica iperdimensionale. Si conosce poco di Cowan, perchè rifiutava interviste, conferenze o apparizioni pubbliche, lasciava parlare i suoi libri. Esistono due set di libri prodotti da Cowan, "Four-Dimensional Stock Market Structures e Cycles" and "Market Science." Il sottoscritto non ha comprato questi libri, dato che la collezione costa circa 500 dollari. Quindi la nostra conoscenza deriva dall'aver intervistato dodici clienti di Cowan, che usano i suoi principi sul mercato azionario.
Cowan richiede un accordo di non rivelazione per comprare la seconda serie dei suoi libri. Market Science, che affronta il soybean market, la musical fifth and the square of twelve, come definito nel suo sito . Il sottoscritto non vuole fare pressione sui suoi clienti per conoscere il secondo set, sarebbe illegale e un danno per Cowan. Il materiale nel primo libro non richiede un accordo e la nostra pubblicazione della validità dei suoi concetti dovrebbe aiutarlo nelle vendite. Finchè il nostro budget non ci permetterà altro, abbiamo condotto delle interviste con quelli che hanno usato questa "tecnologia". Infatti, più di metà di questi dodici clienti hanno guadagnao molto da queste tecniche.
La linea di fondo è che Cowan ha osservato semplicemente le strutture geometriche nascoste che si formano quando i vettori radiali di Gann vengono confrontati tra loro. Nel tempo Cowan ha capito che questi vettori radiali sui grafici "squared" si assemblano nelle facce "svelate" di Solidi Platonici tridimensionali, una faccia alla volta. Ricordiamoci che ogni lato del Solido Platonico ha la stessa lunghezza, come ogni vettore radiale. Tre dei cinque Solidi Platonici sono formati da triangoli equilateri, l'ottaedro, il tetraedro e l'icosaedro. (Il cubo ha facce quadrate e le facce del dodecaedro sono pentagonali). Tutti i triangoli equilateri hanno angoli di 60°. Quindi Cowan ha notato la ridondanza delle relazioni di 60° tra i vettori radiali, quindi ha capito di aver scoperto qualcosa di grandioso, la Geometria del Mercato Azionario. Una volta visto per quello che era, divenne ovvio che Gann sapesse ma abbia mantenuto il segreto.
Considerano anche il lavoro di Cowan, esponiamo come il nostro passaggio del tempo in terza dimensione sia un fenomeno geometrico multidimensionale. Questo dovrebbe essere atteso, dato che possiamo vedere gli stessi effetti nello spazio e lo spazio e il tempo sono unificati in un tessuto singolo. Cowan mostra come le forme geometriche quali il tetraedro, l'ottaedro e il cubo si rivelino in una forma "scoperta" su un grafico bidimensionale. Se lo trovate difficile da visualizzare, dobbiamo ricordarci quello che Cowan ci chiede di fare. Ci sta dicendo che il movimento del mercato, in termini di vettori radiali, forma una geometria tridimensionale nascosta. Non abbiamo però grafici tridimensionali.
Un grafico bidimensionale del mercato sarà una versione "appiattita" dell'azione tridimensionale. Questo può essere visualizzato con un grafico avvolto attorno ad un tetraedro e diciamo che abbia i lati della stessa lunghezza del vettore radiale. Avvolgendo il grafico attorno al tetraedro in modo preciso, vedrete come lo stesso grafico ne seguirà i bordi. Tutti e dodici i clienti concordano sul punto che Cowan abbia provato questo concetto nel suo primo set di libri senza lasciare dubbi, usando esempi del mercato reale. Cosa forse più incredibile è quello che viene rivelato dalle ellissi. Le ellissi tracciano il percorso di una spirale che forma le sagome geometriche. Sì, corretto, una spirale, la stessa formazione che abbiamo visto nei potenziali scalari dell'energia elettromagnetica, che Maxwell ha scoperto organizzarsi nella forma tetraedrica, grazie alla sua algebra di quaternioni interconnessi. Ora vediamo lo stesso passaggio di energia nel lavoro di Bradley Cowan. Le ellissi definirebbero questi punti dove la spirale produce le forme geometriche lungo il suo movimento rotativo.
Dovremmo riconoscere l'immagine sottostante del "Triplo Julia Set" apparsa nei campi Inglesi a Windmill Hill nel 1997, che abbiamo già mostrato dentro un cerchio per mostrare il campo sferico esterno. Questo diagramma ci aiuta a visualizzare come questa spirale, basata sul frattale Julia Set, formerebbe un tetraedro. Tutte le linee non erano nella formazione, ma sono state aggiunte. Inoltre se aggiungessimo una immagine speculare della formazione sullo stesso diagramma, osserveremmo la formazione delle ellissi identiche a quelle di Cowan.

L'ellisse che circonda ogni "vettore radiale" o lato del tetraedro è semplicemente una descrizione bidimensionale della stessa spirale che fa nascere la geometria. Dato che la spirale è davvero più "reale" (nel senso che esiste come forma d'onda energetica) del solido geometrico formatosi per le linee di stress tra i punti nodali, non dovrebbe meravigliare che il grafico azionario seguirà le ellissi frattali, più delle stesse linee dritte. Se le forme d'onda si espandessero oltre la lunghezza dei vettori radiali più di quanto loro permesso, si intersecherebbero su un livello superiore di energia, formando un nuovo set di punti nodali e quindi una nuova geometria. Se guardiamo nuovamente alle distorsioni spaziali della Griglia Globale, possiamo vedere spirali circolari nella formazione delle isole e dei continenti. Infatti sono molto simili alla nostra spirale "frattale" nel diagramma di sopra.
Un Alfabeto Geometrico Iperdimensionale
Per provare ad un superiore livello che la conoscenza di questa formazione tetredrica era esistente ed è stata tramandata in segreto, dobbiamo arrivare al lavoro di Stan Tenen e della fondazione MERU. Sul sito di Tenen troviamo riferimenti ripetuti alla sua scoperta per cui l'intero alfabeto Ebraico è basato su questa stessa geometria. Tenen ci chiede di inserire una spirale dentro un tetraedro e di ruotarlo in una serie di precise posizioni mente lo illuminiamo. Indagando l'ombra creata da ogni posizione, osserveremo che tutte le lettere dell'alfabeto Ebraico derivano precisamente da questo sistema. Inoltre gli studenti della Kabbalah affermano che ognuna delle 26 lettere dell'alfabeto Ebraico ha il proprio nome, la propria identità e personalità energetica, essenzialmente archetipi separati o aspetti della Coscienza Universale. Non meraviglia che lo stesso numero 26 inizierà a mostrarsi costantemente quando guarderemo come come il numero "tzolkin" 260 dei Maya, che sta alla base di moltissimi cilci celestiali come quello di 26 giorni necessari al Sole per ruotare attorno al proprio equatore.
Tornando a quello che abbiamo appreso dai clienti di Cowan, cicli di ordine inferiore si mostreranno negli ottaedri e ottaedri, che nel sistema Hindu sono geometrie della quarta e quinta dimensione, rispettivamente. Cicli di più lungo termine emergeranno come formazioni cubiche nel mercato, che sarebbero quelle della quinta dimensione. Chiaramente tutte queste forme nascono per l'azione di una forma d'onda sferica come vediamo nell'immagine di sopra. Cowan ci mostra ancora che i vettori radiali del lungo termine nei grafici tracciano percorsi sopra un cubo rotante nel corso di molti anni. Avrebbe senso che il cubo impiegasse più tempo per apparire rispetto a forme di ordine inferiore, dato che la geometria cubica della quinta dimensione è di una vibrazione molto superiore a quella del tetraedro nella quarta.
Per rendere questo molto più interessante e fantastico di quanto lo sia già, Cowan ci insegna che la divisione a quattro-vie o "quadrata" del periodo orbitale di 84 anni del pianeta Urano, definisce precisamente le unità di tempo che formano ogni lato di questo "mercato cubico"! Questo è il primo indizio che abbiamo per indicare che le orbite dei pianeti tracciano queste forme geometriche nello spazio libero, forme che hanno effetti sulla struttura dello spaziotempo. Secondo i clienti di Cowan, chi gioca in borsa non vuole scontrarsi con questo cubo. Secondo i calcoli avanzati di Cowan che combinano prezzo e tempo, sia la crisi del 1929 che quella del 1987 potevano essere predette fino al giorno preciso, tramite questa struttura cubica.
(Nota 22/11/99: Queste fonti da Cowan ci dicono che siamo in ritardo per questa crisi del mercato. Le attese sono nell'aria, dovrebbe essere già avvenuta. A questo punto c'è del mistero sul perchè non sia avvenuto, forse cicli più grandi stanno influenzando gli eventi. Oppure la fine di questi vecchi cicli è un altro aspetto che indica l'innalzarsi delle vibrazioni planetarie, causate da cicli del tempo)
L'ultimo pezzo di informazione riguardo il lavoro di Bradley Cowan è il perchè chiamasse questi cicli del mercato azionario "quadridimensionali". La ragione è che in tre dimensioni non potete prevedere il futuro, potete appena studiare il passato e osservare il presente. Deducendo accuratamente la struttura e il movimento di queste geometrie di ordine superiore possiamo uscire dal tempo lineare e prevedere il futuro con accuratezza. Dato che le geometrie predicono eventi che devono avvenire, possono essere considerate come a quattro o cinque dimensioni nella loro struttura. Unendo il lavoro di Cowan nel materiale discusso in questo documento, possiamo ottenre un'immagine chiara della realtà della fisica iperdimensionale come descrizione di una Ottava dimensionale le cui controparti geometriche influenzano spazio e tempo. Nella parte seguente ci concentreremo sui "numeri della frequenza armonica" che si formano misurando le vibrazioni delle molecole d'aria al secondo che producono i toni musicali dell'ottava. Mostreremo come questi numeri, nonostante la loro semplicità, rivelino la natura matematica delle dimensioni superiori. Quando questi numeri emergono costantemente nelle nostre analisi dei cicli dei movimenti geometrici del Sistema Solare e della Galassia, abbiamo i pezzi finali del puzzle e vedremo i meccanismi esatti che produrranno l'Ascensione o l'innalzamento delle frequenze vibratorie della Terra e dei suoi abitanti.
Discuteremo rapidamente per spiegare alcune basi del "Caso Atlantide", di cui Convergence tratta a fondo. La teoria di base è che una società avanzata tecnologicamente esisteva moltissimo tempo fa sulla Terra, prima di distruggersi circa 12500 anni fa. Questa società aveva appreso la conoscenza di questo sistema di fisica che ora riscopriamo e l'aveva usata attivamente per costruire tecnologie antigravitazionali e un sistema di mappatura, bilanciamento e controllo delle energie iperdimensionali che ora vediamo nella Griglia Globale. Dobbiamo ricordare che quasi tutta la società Atlantidea si trovava su un isola nell'Atlantico poi sommersa dall'oceano. Anche se fosse andata così, dovremmo aspettarci qualche rovina sulla terra. Però pensate a questo: se i moderni giocattoli della nostra società rimanessero incustoditi per 12500 anni, dovremmo aspettarci che le uniche porzioni che resisterebbero al tempo sarebbero quelle fatte di pietra. L'azione selvaggia delle onde, il cedimento del terreno, i tornado, gli uragani, i livelli del mare, i ghiacciai, i disastri naturali e le altre forme di crescita e decadimento, distruggerebbero completamente ogni altra cosa fatta di legno, strutture forate e grattaceli di vetro e automobili metalliche, treni e aeroplani. Non dovrebbe sorprendere che le uniche parti di Atlantide che rimarrebbero visibili sopra il livello del mare sarebbero quelle tecnologie di pietra progettate per funzionare con la Griglia Globale.
Per questa ragione scopriamo che quasi tutti i "siti sacri" del mondo, che siano piramidi Egizie, templi Maya, pietre erette, cerchi di pietra, strutture di terra, dolmen, menhir e altre creazioni ritualistiche, si trovano direttamente sopra le linee principali della Griglia e i punti di intersezione, quelli della mappa Becker-Hagens. Quando scoprite l'infinita free-energy che emerge dai punti di sfogo della Griglia Globale nella geometria iperdimensionale sui punti nodali, diviene naturale progettare tecnologie che la bilanceranno o controlleranno. Negli ultimi anni il sito di Laura Lee ha fornito nuovi articoli che mostrano la scoperta di forme piramidali in certe aree della Cina, così come strutture megalitiche di pietra fuori dalla costa dell'isola di Yonaguni nell'arcipelago Giapponese. Queste nuove scoperte evidenziano come queste strutture megalitiche siano un fenomeno mondiale.
Tutti i geologi Giapponesi concordano che questo tempio sommerso a Yonaguni, fatto di pietre enormi, non potesse trovarsi sopra il livello del mare prima di 12500 anni fa. Questo è solo uno dei tanti pezzi da considerare per calcolare l'origine di tali monumenti. Come spiegato in Convergence, il lavoro di Carl Munck fornisce la "pistola fumante" per provare che tutti questi diversi siti erano parte di un sistema mondiale. Il lavoro di Munck mostra che un sistema planetario di coordinate era stato considerato per la costruzione di quei monumenti. L'unica differenza tra il sistema di coordinate Atlantideo riscoperto da Munck e il nostro moderno disegno è che la versione Atlantidea usava la Grande Piramide di Giza come Meridiano Primo, invece di Greenwich, in Inghilterra. Munck ci mostra che ogni singolo monumento venne costruito tramite un semplice sistema studiato per fornire la sua esatta posizione in latitudine e longitudine, fino al quinto punto decimale d'accuratezza. Questo è piuttosto semplice, si tratta di contare le caratteristiche visibili e prendere misure del sito, in termini di numero di lati, facce, livelli, terazzi, scale e simili e aggiungere o moltiplicare queste tra loro con una semplice costante come il rapporto "pi". Quindi anche il piu insignificante, in apparenza, aspetto dei templi, come larghezza o altezza, in pollici Inglesi (Avoirdupois) dev'essere considerato. Il punto principale da ricordare è che funziona e Muck lo ha dimostrato ripetutamente, tanto da affaticarci la mente. Ci mostra anche come lo stesso sistema si trovasse su Marte, il libro di Munck "The Code" è disponibile nel sito di Laura Lee "Radio Bookstore". Il lavoro di Munck è così solido che gli scettici non possono attaccarlo al suo livello, possono solo condannare che tale sistema possa esistere.
Stiamo quindi dicendo che gli Atlantidei sapevano già tutto quello che riscopriamo in questo documento e altri. La formazione dell'alfabeto Ebraico era apparentemente una forma di questa eredità nascosta che ora viene rivelata. In questo senso stiamo svelando la "Sala dei Registri" Atlantidea direttamente, rintracciando questa informazione tramite osservazione onesta e sintesi degli indizi disponibili. Non tutti hanno dovuto lavorare con la candela nell'oscurità per riscoprire questa verità. Quelli agli alti livelli dell'Ordine Massonico e di altre società segrete, sono gli eredi viventi di una conoscenza preservata dai tempi di Atlantide, tramite i suoi sopravvissuti.
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte:
Parte 1:

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6891.1

_______________________________________
"Mi incateno sotto una pena per cui, possa la mia gola essere tagliata, la mia lingua sradicata dalla sua radice, possa io essere seppellito nella ruvida sabbia del mare dove l'acqua è bassa e bersagliato dal riflusso della marea e da doppie correnti per le ventiquattro ore del giorno, se io dovessi mai consapevolmente o volontariamente violare il giuramento solenne come apprendista principiante. Perciò aiutami Dio."
> Giuramento dell’Apprendista Principiante Massone

Nessun commento:

Posta un commento