Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 15 maggio 2011

Nasa Feeds Shows UFO Armada Above Earth

Nasa Feeds Shows UFO Armada Above Earth
http://www.youtube.com/watch?v=oCskdSf8H3I&feature=player_embedded

Fabio Tagliavini
Uno scioccante report preparato dalla Agenzia spaziale federale russa, su richiesta del presidente V. Putin, dichiara che una delle piu' importanti installazioni spaziali statunitensi, situata a Fort Worth (Texas), è stata attaccata la scorsa setimana da "forze aliene". L'obiettivo dell'attacco sarebbe stato distruggere la tecnologia "Viaman" trasportata da loro dopo la scoperta rinvenuta in Afghanistan, da parte delle truppe USA, come precendentemente esposto nell'articolo “World Leaders Flock To Afghanistan After Mysterious ‘Time Well’ Discovered”.
Secondo questo report, la divisione AS della NASA, situata in una sezione remota dell'immenso complesso dell'aeroporto di Dallas e responsabile di aver sviluppato il software richiesto per controllare lo spazio aereo del Nord America (NORAD, ndt), ha subito un attacco durato circa mezzora, sfociato nella morte di oltre 500 persone, militari USA e appartenenti alle industrie aerospaziali private appaltate per lavorare sulla tecnologia "Vimana".
La cosa piu' soprendente di questo "attacco alieno" sugli USA è stato il fatto di essere stato ripreso (da telecamere amatoriali), ma rapidamente smentito o minimizzato dai mainstream media come l'esplosione di trasformatori causati dalla caduta di fulmini, anche se nessuna di queste tipologie di esplosione appaiono nel video e di fatto non si ode nessuna esplosione.
Una puntualizzazione importante sulla tecnologia "Viamana" è che questo misterioso velivolo la ben nota macchina volante mitologica descritta nell'antiche epiche sanscrite, che esisteva da prima dell'ultima inversione della Terra e si asserì che portassero a bordo armi simili alle odierne bombe atomiche.
Il motivo per il quale gli americani trasportarono il "Vimana" catturato nella loro installazione a Forth WOrth - continua il report- fu quello di tentare il loro uso nella costruzione del rivoluzionario velivolo balzano agli onori della cronaca come "Il triangolo nero", noto per essere stato realizzato tramite un processo di retroingegneria su scafi alieni e tecnologia extratterestre; velivolo che, secondo fonti, stazionerebbe qui dai tardi anni '80.
Interessante notare come uno di questi tringoli neri possono, inoltre, essere visti in diverse riprese video, quando nell'agosto del 2010, quando una telecamera giocattolo preparata da Lisa Brock-Piekrski vicino al complesso dell'aeroporto di Dallas, ha registrato l'UFO che orbitava nel cielo notturno per oltre due ore.
Da tutte le dichiarazioni provenienti dagli USA, e come abbiamo precentemente segnalato nel nostro articolo del 24 aprile, sebbene gli americani conosconono i rischi di ciò con cui hanno a che fare, sembrano determinati ad allearsi con una "fazione" di questi "dei alieni" che molti in RUssia credono capaci di minacciare tutte le forme di vita su questo pianeta.
Nel nostro articolo del 10 maggio, abbiamo constatato che la "madrepatria" (Stati uniti suppongo, ndr) non è immune a questi tipi di attacchi alieni, e che, a detta di tutti, si ripresenteranno in maniera piu' pericolosa, come testimonia questo video della NASA (http://www.youtube.com/watch?v=oCskdSf8H3I&feature=player_embedded il terzo video sulla sinistra, ndr); il video mostra una flotta di UFO diretta verso la Terra, muovendosi dietro la misteriora cometa "Elenin", rivelatasi molto piu' grossa di quanto si pensava in origine.
Al popolo americano viene detto (o a qualsiasi popolo occidentale comunque, quando si parla di questo genere di eventi) circa la terribile verità relativa al ritorno di questi dei, che questa "venuta" sia poco probabile.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=123719874374108&id=130389460340002

Nessun commento:

Posta un commento