Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 18 febbraio 2012

ESCLUSIVO! LA VERITÀ SULLE STRANE SCATOLE DI METALLO APPARSE A STONEFIELD BEACH IN OREGON

ESCLUSIVO! LA VERITÀ SULLE STRANE SCATOLE DI METALLO APPARSE A STONEFIELD BEACH IN OREGON

La settimana scorsa abbiamo pubblicato un'articolo preso dal sito Huliq relativo al ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach in Oregon dopo diversi avvistamenti di UFO. Nei giorni successivi alla pubblicazione dell'articolo il team del sito web Cronacheterrestri.com, ha cercato nuove notizie e immagini, per documentare ulteriormente il ritrovamento di queste scatole apparentemente sigillate, senza riuscire a trovare nulla.

SCATOLE ALIENE?

il "mistero" è svelato!!

Desidero ringraziare Gabriele del portale Cronacheterrestri.com per il lavoro di ricerca che ha svolto sul caso relativo al ritrovamento di strane scatole metalliche a Stonefield Beach, in Oregon. Ora il mistero è stato risolto.

Massimo Fratini

Nei giorni successivi alla pubblicazione dell'articolo Gabriele e il suo team, ha cercato nuove notizie e immagini, per documentare ulteriormente il ritrovamento di queste scatole apparentemente sigillate, senza riuscire a trovare nulla. Nell'articolo veniva nominato il Signor Bill Hanshumaker, dottore in scienze marine presso il Centro Hatfield Marine Science nella vicina Newport, che intervistato aveva detto che non aveva alcuna idea su cosa fossero queste scatole e che era meglio fare un "monitoraggio della spiaggia".

"Cronache Terrestri" ha deciso quindi di contattare personalmente Bill Hanshumaker, per chiedergli se ci sono novità riguardo queste strane scatole metalliche. Il Dottor Bill Hanshumaker (persona molto cortese), ci ha rilasciato in esclusiva la seguente dichiarazione che vi riporto in lingua originale:

Dear Gabriele,
The "boxes on the beach" are merely floats that were originally built to support docks. After a recent flooding event, some docks were destroyed and their floats drifted downriver and subsequently deposited on the beach. A colleague from a local state agency had the opportunity to examine one and confirmed this explanation.
William Hanshumaker, Ph.D.
Public Marine Education Specialist
Oregon Sea Grant Faculty

Traduzione:
Caro Gabriele, le "scatole sulla spiaggia" sono semplicemente galleggianti che erano stati originariamente costruiti per sostenere le banchine. Dopo una recente inondazione, alcune banchine sono state distrutte e i loro galleggianti sono scivolati a valle e successivamente depositati sulla spiaggia. Un collega di una locale Agenzia di Stato ha avuto l'opportunità di esaminarne uno e confermare questa spiegazione.
Come avete potuto leggere dalle dichiarazioni ufficiali del Dottor Bill Hanshumaker, possiamo quindi confermarvi che il "mistero" è svelato.
"Cronache Terrestri" ringrazia per la gentilezza, disponibilità e per il tempo dedicato il Dottor Bill Hanshumaker.

fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/702-esclusivo-la-verita-sulle-strane-scatole-di-metallo-apparse-a-stonefield-beach-in-oregon

5 commenti:

  1. Non credo che questa sia la verità...e poi dei galleggianti che fanno strani suoni?? Il solito deprimente cover up...........
    Un abbraccio Dolby!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ihatian ... la cosa non termina certo qui! Buona memoria...Buona serata ...Dolbyjack!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Gabriele... ho contattato personalmente il Dottor Bill Hanshumaker, non esiste alcuna prova che le scatole emettessero suoni, se guardi bene la foto dove si vede solo la scatola (non quella col cane), puoi notare da solo che la superficie è tutt'altro che liscia e non sembra di metallo. Pare che il sito www.huliq.com abbia provato a fare un po' di "viral"... chiediti il perchè non esistono altre foto al di la delle 2 che trovi online... sono foto di piccole dimensioni e degradate. Nessuna ulteriore notizia si riusciva a trovare sul web... sono stato l'unico (credo al mondo) che ha pensato di contattare Bill Hanshumaker per chiarimenti, (infatti non vi era alcuna risposta a questo mistero fino a ieri). E mi ha tranquillamente risposto in meno di 24 ore. Anche io sono per la verità... non amo i cover up... infatti l'ho contattato.. non tutti gli avvistamenti o casi segnalati anomali sono reali... molte sono semplicemente trovate pubblicitarie per riempirsi il sito di visitatori... poi ovviamente ognuno è libero di credere in ciò che vuole.. non sarò certo io a importi una verità assoluta... ciao ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie Gabriele per la Tua tenacia , pochi sono come Te...Grazie dei dettagli...Con Affetto Dolbyjack!

    RispondiElimina
  5. di nulla... di recente sono state pubblicate nuove foto che confermano le dichiarazioni del Dottor Bill Hanshumaker ;)

    Eccovi le foto:
    http://www.cronacheterrestri.com/images/stories/news05/oregonbox.jpg

    RispondiElimina