Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 25 giugno 2010

Aggiornamento generale Da CM attraverso Hazel

News Frank!

Aggiornamento generale
Da CM attraverso Hazel
24 Giugno 2010 - 07:11:09
sito www.abundanthope.net
Lo so, miei cari, che è un pò che non abbiamo fornito un aggiornamento generale, così eccolo qui.
Io dapprima affronto ciò che attualmente traspira dietro le quinte perché riguarda il lavoro che siamo venuti a realizzare qui. Stiamo ancora decisamente sul terreno per prenderci cura di alcune questioni urgenti in questo momento.
Sì, i "dark" ci stanno dando qualche brivido. Essi si sono risolti a scatenare una guerra finale contro di noi. Adesso hanno capito finalmente che facciamo sul serio. Porrà fine a questa grande farsa che hanno giocato con voi per davvero un lungo tempo, niente di meno che la loro rimozione.
Questo viaggio è stato faticoso per molti, tra cui il mio gruppo, non abituato alle bassa densità e vibrazioni. Noi tuttavia continueremo a calpestare il vostro suolo finché sarà finita. Ho dovuto in certi momenti andare e venire, ma Esu ha difeso il fortino, nel corso delle mie brevi assenze.
Quindi, in primo luogo vi aggiornerò sulle questioni riguardanti i militari. Ci sono state naturalmente delle imposizioni e state tranquilli che le basi sono state gettate. Attualmente ci sono tanti dei nostri che stazionano nei diversi ranghi esercitando l' autorità divina.
Il nostro ammiraglio Jhonka, che voi conoscete come Radesky, sta impersonando la parte del comandante militare. Gli ho dato il comando di questa divisione. E' stato utile nell' aiutare a compiere incursioni da quando siamo sbarcati sul vostro suolo.
Ora un aggiornamento sui settori bancario e finanziario. In questo momento sembra che le cose siano stabilizzate perché non ci sono ancora notizie di grandi sconvolgimenti. La situazione appare vivace ed per voi forse è scoraggiante. Questo non è lì per durare. C' è infatti grande fermento dietro le quinte. Stanno rimescolando le carte per sostenere la linea di condotta e cercando di radicalizzare le cose nel tentativo di fingere una moratoria sulla crisi. Non preoccupatevi cari, abbiamo dato loro abbastanza corda, abbastanza lunga per impiccarsi da soli. Il prezzo della loro testardaggine e il fallimento della cooperazione come speravamo, saranno pesanti.
Stanno per essere colpiti molto duramente, a tempo debito, quando Gaia avrà fatto il suo operato e si trasforma in modi che non potete neanche immaginare. Le crepe nelle economie sono già qui e sono state temporaneamente cauterizzate. Il movimento di Gaia sarà comunque di aiuto a spezzare la schiena già gravata dell' economia. Vedete, c' è una sequenza e questo sarà per voi palese a vedersi non appena lo slancio del suo movimento aumenti. Ci saranno molte devastazioni alle strutture geo fisiche che porteranno alla corrosione del funzionamento dell' industria e della psiche umana. Un grande malessere vi coglierà e sembrerà come se il tempo si fosse fermato, perché il progresso sarà ritardato. Ciò influirà sugli scambi e sul commercio. Pensate l' effetto che questo avrà sulle economie già in contrazione del vostro mondo.
I governi di tutto il vostro mondo vi stanno mostrando un indebito ottimismo in pubblico, ma molte delle ben note teste (d 'uovo) conosciute stanno tremando. Loro stanno cominciando a vedere il quadro che siamo venuti qui a dipingere per loro. Sì cari, tutto sembra roseo al di fuori, mentre c' è un sacco di agitazione all' interno, proprio come Gaia, a volte. Non perché non lo vedete o lo sentite significa non lo sia.
Sicuramente dovreste notare il numero di esseri umani che stanno lasciando il vostro piano in questo momento, almeno a causa dei disastri del tempo atmosferico aberrante così come per ogni tipo di incidenti con i veicoli. Pensate che questo sia semplicemente una coincidenza? No cari. Non solo la separazione è iniziata, ma coloro che hanno scelto di non rimanere qui sono in partenza. Aprite gli occhi e saprete che tutto quello che vi abbiamo detto si sta attuando davanti a voi. Lo slancio di tutti questi eventi sarà via via più aumentato mentre il tempo va avanti.
C' è ancora da fare molto, ma vi assicuro che il cambiamento è già qui. Ci sono state molte speculazioni sulle potenziali linee per il verificarsi di eventi e di attività che portino alla pausa inevitabile della stasi. Ho già detto e lo dirò di nuovo, non siamo operando questa orchestrazione con un telecomando. Non ci sono pulsanti da premere che attivino gli eventi. Questa è una progressione e rimane così in questo momento. Dicendo questo però, stiamo lavorando per il termine previsto di cui Candace è a conoscenza.
Vi abbiamo già informato sui segnali che vi avvertiranno dell' innesco dei movimenti e della maggiore attività. Questi siano la vostra guida.
Gaia rimane in uno stato di animazione. Attualmente sta controllando i propri movimenti. Non è più una questione di molto tempo per dare la grande spinta. Questa avrà luogo. Ho il suo inequivocabile accordo. Ci sono solo pochi passi ancora da adottare perché sia pronta.
Vorrei farvi sapere che quando i movimenti inizieranno saranno molto veloci, quindi vi ricordo di avere la prudenza di essere preparati.
C' è un mucchio di energia solare diretta verso il pianeta in questo momento e questo in parte farà accelerare alcune misure che intendiamo eseguire, ma avrà anche un effetto profondo sulla vostra forma fisica, la salute ed il benessere. Basta riconoscere questi sensazioni per quello che sono ed essere gentile con voi stessi e gli altri.
Per favore, amati, vi assicuriamo che tutto questo è molto reale e non ci vorrà molto prima che le aspettative siano soddisfatte. Vi chiedo di passare un pò di di tempo a raffinare e mettere a punto i vostri pensieri per e come essere in servizio. Per ciò che prevedete di partecipare o contribuire alla post stasi è possibile iniziare a farlo già ora. Che ogni giorno sia un giorno pieno di pensiero costruttivo e di azione. Questo vi terrà occupati ed attivi, come gli eventi cominceranno a prendere forma nella vostra dimensione della realtà.
Io sono Christ Michael Aton e vengo oggi per portarvi la notizia che la luce splende ora sul mondo e presto vedrete le energie oscure evaporare.
Vi do la mia parola.
Vi presentiamo questo cerchio che chiaramente ci comunica delle formule matematiche.




pewseynew-small.gif


pewsey-golden4-small.gif


pewsey-golden5-new.gif

Nessun commento:

Posta un commento