Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 23 giugno 2010

Lotta per le balene-a 17 Stati negato il diritto di voto- fonte: Corsera

ANCHE PAUL MC CARTNEY TRA GLI AMBIENTALISTI

Lotta per le balene: a 17 Stati
negato il diritto di voto

Un quinto dei votanti sul futuro della caccia ai cetacei discusso in Marocco dalla Commissione Baleniera Internazionale sarebbero esclusi per motivi tecnici

MILANO –
Sono 17 (su 88) i Paesi che non potranno votare le nuove regole per la caccia alle balene, discusse in questi giorni in Marocco dalla Iwc, la Commissione baleniera internazionale, contro cui anche in Italia le associazioni ambientaliste stanno manifestando in piazza. La partita che si gioca ad Agadir nei prossimi 3 giorni è davvero importante: al voto ci sono le nuove regole internazionali per la caccia alle balene e un compromesso storico osteggiato da molti che vorrebbe, nei suoi intenti, rendere più efficace la moratoria del 1986 violata costantemente dai Paesi più spregiudicati nella caccia ai cetacei come Giappone, Norvegia e Islanda.

PAESI BANDITI – Tra i diciassette Paesi che non riusciranno a dire la loro (un quinto del totale dei convocati ad Agadir) ci sono molti piccoli stati del Pacifico su cui peraltro il Giappone fa molta pressione per avere i loro voti. Tra questi ci sono Palau, ma anche piccoli stati di altre aree, come le isole Marshall, il Ghana e il Gambia. La maggioranza dei 17 ha idee affini alle nazioni baleniere per antonomasia, e per questo le fonti internazionali parlano di «un duro colpo per la speranza giapponese di veder legittimato l’uso commerciale della carne di balena». Il motivo dell’esclusione dal voto è tecnico, e non politico: questi 17 rappresentanti non avrebbero diritto a dire la loro per via di alcune irregolarità amministrative e contabili, tra cui il non aver pagato le tasse annuali della Commissione. Sempre in tema di conti scottanti, si legge su Abc News che i tentativi giapponesi di comprare i voti dei rappresentanti presenti in Marocco abbiano raggiunto livelli preoccupanti: camere d’albergo pagate per tutti da parte dei giapponesi, e prostitute offerte in cambio del loro voto a molti degli 88 delegati. Ma la Commissione non conferma queste voci e informa che sta ancora indagando sull’accaduto.

I DUE FRONTI – Ad aggiungersi agli stati più inclini a mantenere la moratoria e colpire con maggior durezza chi caccia le balene, come per esempio l’Australia, ci sono molti personaggi pubblici che hanno sposato la causa ambientalista. L’ultimo in ordine di cronaca è Paul Mc Cartney, che si è schierato in un appello contro il governo norvegese. Più propensa a negoziare un accordo è sottoscrivere la proposta degli Stati Uniti è invece la Nuova Zelanda, mentre l’Unione Europea dichiara di voler mantenere la moratoria degli anni Ottanta, pur considerando un compromesso che vada verso migliorìe nel lungo periodo per la vita dei cetacei e la loro conservazione.

Eva Perasso
22 giugno 2010© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento