Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 18 settembre 2011

Consapevolezza?

Consapevolezza?

Rosa

Sarebbe molto più semplice non conoscere, non rendersi conto.

Reagire, semplicemente agli avvenimenti che ci accadono, nel momento in cui accadono. Conservando quello stupore per le cose che alla fine salva la vita.

Rendendola più leggera.

Non intuire il senso e le intenzioni che stanno dietro agli accadimenti ci consegnerebbe un mondo forse più accettabile, di cui scopriremmo le eventuali brutture solo all'ultimo momento, quando e se accadessero proprio a noi.

Ammesso che incrociassero la nostra strada.

In fondo è il modo in cui accetta di vivere la stragrande maggioranza delle persone...non sapendo o forse fingendo di non sapere, quali siano le “regole del gioco”.

Forse è per questo che spesso le “Cassandre” finiscono bruciate proprio da quelli che vorrebbero mettere in guardia, da coloro che amano, perchè la gente non vuole sapere, ha quasi paura di pensare, di rendersi conto.

Facendolo, acquisendo coscienza diverebbe impossibile, come lo è per “Cassandra”, ignorare l'evidenza delle trappole, fare finta che i pacchiani specchi per catturare le allodole che li circondano non esistano. Perchè essi sono lì evidentissimi, ripetitivi, sempre uguali a se stessi, evolvono le loro tecnologie ma la sostanza resta la medesima.

Dovrebbero prendersi la responsabilità di esistere, di essere, di decidere per la propria vita. Questo potrebbe persino significare d'accettare la sfida di essere diversi, di essere altro che non massa, neri fra pecore bianche.

Sembrano invece rifiutarsi tenacemente di comprendere la banalità che milioni di pecore nere incazzate cambiano il loro mondo.

La sfera in cui avviene questo non è solo e necessariamente pubblica, non riguarda solo la politica spicciola, la relazioni sociali, ma anche e soprattuto privata, spirituale.

I rapporti fra le persone e con il superiore.

Si preferisce andare dove vanno tutti e fare quel minimo che dà apparenza piuttosto che accettare il rischio di farsi domande e di cercare dentro di sé le risposte...che sono lì, innegabilmente e per tutti, affidando alle banalità superficiali il compito di risolvere il nostro rapporto con il superiore, con il prossimo ed il divino.

Davvero non ci rendiamo conto di quanto questo sia ipocrita?

Forse sì, non posso credere che non ci attraversino pensieri chiarificatori, sono sicura che esistano in tutti, ma è molto più semplice risolvere ogni dubbio ed esigenza con dei riti quotidiani e famigliari. Con rapporti formali e consolidati, rituali e privi di complicazioni. 

Accettando la certezza di un'assoluzione plenaria, che ci perdona e non ci chiede di prenderci la responsabilità di migliorarci e crescere, che non ci chiede di comprendere cosa significhi amare il prossimo, che non ci chiede alcun sacrificio che non sia un obolo, un elemosina.

Ed allora mi chiedo perchè, spesso, in me ed in molti altri esista il bisogno di svolgere questo scomodissimo ruolo delle “Cassandre”.

Non sarebbe più semplice tenerci la nostra consapevolezza ed avviarci verso un superiore livello vibrazionale e di coscienza...consapevoli dell'impermanenza e del continuo ritorno?

Consapevoli del fatto che il divino resti ineffabile, indescrivibile ed incredibilmente più comprensivo ed amorevole di quanto ogni descrizione d'uomo possa narrare?

Ho compreso che fa parte del sentirsi vivi, del cammino che stiamo percorrendo. Io non riuscirei a pensare di non prendermi la responsabilità, di non dire, descrivere e condividere quel che sento e vedo...quel poco che mi pare, a fatica di capire. Lo faccio per me, perchè l'amare ed il dare mi aiutano a “diventare completa”, mi aiutano a compiere il mio percorso.

Allora devo ringraziare le nebbie di Maya perchè stanno lì per essere diradate? Pare di sì, nonostante la rabbia e lo sconforto che così spesso mi prende, nonostante la stupidità che pare circondarmi, nonostante Kali Yuga.

Rosa

Namastè

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/09/consapevolezza.html#more

Nessun commento:

Posta un commento