Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 11 ottobre 2012

Fondazione Keshe, ultimo messaggio – invito alla Pace

Fondazione Keshe, ultimo messaggio – invito alla Pace

In seguito alla nostra ultima chiamata dal centro della Fondazione Keshe in Belgio per i negoziati di pace tra il governo iraniano e il governo di Israele, rinnoviamo il nostro appello a entrambe le nazioni prima della mossa finale e della guerra totale tra di loro.

L’equilibrio del gioco si è completamente spostato negli ultimi giorni a favore dell’Iran e l’Iran vincerà la guerra, se sarà fata una mossa contro di loro da una qualche nazione, sia essa Israele o il governo degli Stati Uniti. Nostri cugini e fratelli in tutte e tre le nazioni, vi prego di accettare il nostro invito per la pace, non vediamo una via d’uscita a parte il cambiamento totale della mappa dello stato di Israele, se una mossa militare sarà fatto da entrambi i paesi.

Questo scacco matto per Israele e le nazioni occidentali è il risultato delle loro atrocità dei decenni passati ed è dovuta alla saggezza della leadership cinese e russa, del presidente siriano, alla lungimiranza del governo iraniano e alla sua leadership religiosa.  D’ora in poi il mondo sarà un posto più sicuro per tutti noi, appena le nazioni in bancarotta del mondo che si fanno chiamare mondo dei super poteri saranno state costretta ad accettare lo scacco matto finale dalle nazioni amanti della pace: Cina, Iran e Russia.

Ora la pace nel mondo è quasi garantita e, dal punto di vista della Fondazione Keshe, si prevede l’istituzione della pace nel mondo attraverso la saggezza della leadership iraniana, russa e cinese.

Ringraziamo questi governi per la loro saggezza e offriamo la nostra tecnologia per sostenere le loro mosse per stabilire la pace sul pianeta. Lasciatemi spiegare cosa è successo e come l’Occidente chiederà presto colloqui di pace che si tradurranno in un cambiamento di appartenenza al Consiglio di sicurezza dell’ONU.

Nel loro tentativo di rovesciare il governo siriano, con la scusa della sua leadership ingiusta, gli inglesi e gli Stati Uniti sono stati coinvolti nei combattimenti siriani e stavano progettando attraverso questo intervento di rovesciare anche il governo iraniano. Hanno pensato anche questa volta che, come nel caso della Libia, nessuno si sarebbe opposto a loro per fermare questo continuo uccidere e derubare le nazioni del Medio Oriente delle loro riserve delle banche centrali, per rimpiazzare le loro perdite sui mercati finanziari degli ultimi anni, come è stato fatto nella seconda guerra mondiale dai tedeschi in relazione alle banche centrali delle nazioni europee.

A causa di questo scacco la nazione di Israele sarà costretta ad accettare il piano iraniano per la creazione dello Stato di Palestina con gli ebrei come suoi cittadini e di conseguenza, il Regno Unito e la Francia saranno costretti ad uscire dal Consiglio di sicurezza dell’ONU e queste due nazioni saranno sostituite da Brasile e India.  Nei prossimi mesi le leadership degli Stati Uniti, del Regno Unito e della Francia saranno sottoposte ad un processo completo presso la Corte internazionale di giustizia per le loro guerre ingiuste e per l’uccisione di milioni di persone e per le atrocità dei diritti umani degli ultimi trent’anni.

Vediamo come l’Iran, la Cina e la Russia hanno fatto questa mossa sorprendente e come il, Stati Uniti Regno Unito e Israele sono battuti e dovranno accettare la pace nel mondo presentata da queste nazioni. Prima di tutto, se l’attuale stato di Israele non accetterà la proposta iraniana per la creazione dello stato della Palestina, allora cesserà di esistere e verrà fuso con il nuovo stato di Palestina come è stato per secoli. Così la chiamata della leadership iraniana per cambiare la mappa sarà portata a termine e l’incubo di Israele che attacca l’Iran sarà finito.

Israele, il Regno Unito e gli Stati Uniti si danno la zappa sui piedi andando in Siria e ora devono accettare questo cambiamento di politica in Medio Oriente, che porrà fine alla guerra in questa regione per sempre.

Quello che è successo è che, come parte delle esercitazioni militari congiunte svolte dalla Siria, la Cina, la Russia e l’Iran, l’Iran è ora seduto sulla porta di casa di Israele, rendendo il peggior incubo di Israele realtà e l’Iran può raggiungere lo stato di Israele in qualsiasi momento lo desidera.

Quindi, se Israele va avanti con la sua minaccia di attaccare l’Iran, mentre ha i militari iraniani seduta ai suoi confini che con i loro missili a corto raggio e l’esercito addestrato attraverseranno letteralmente lo stato di Israele.

Quindi questo ci porta alla richiesta di pace tra la nazione attuale di Israele e l’Iran prima che questo stato cessi di esistere e diventi parte dello stato di Palestina.

Durante queste esercitazioni militari degli eserciti di quattro stati gli Stati Uniti non oseranno attaccare l’Iran, la Cina e la Russia nello stesso momento e, in una mossa, il governo degli Stati Uniti è diventato il perdente tra le nazioni amanti della pace di Iran, Cina e Russia.

Ci congratuliamo con la guida di queste nazioni che stanno lavorando per la creazione della pace nel mondo reale e non quelli che, sotto la bandiera della pace nel mondo, hanno causato tanta sofferenza in Medio Oriente negli ultimi anni.

Con questa mossa, l’economia dell’Occidente inizierà a crollare come le loro economie, basate sulla macchina della guerra e avranno una battuta d’arresto improvvisa e, nelle prossime settimane, vedremo i leader europei cambiare il loro indirizzo per le prigioni dei tribunali internazionali penali per i crimini che hanno commesso.

Forse questo era prevedibile perché gli Stati Uniti come schiavi del governo britannico non possono più partecipare a guerre per poi perdere i propri giovani e farli in bare avvolte da bandiere.

Ora sappiamo tutti perché abbiamo iniziato il nostro programma di insegnamento dal 21/09/2012, da ora in poi noi tutti impareremo il vero significato della pace e saremo in grado di implementare la nostra filosofia di unità del genere umano attraverso il programma SSP.

Allo stesso tempo, le nostre chiamate vanno agli iraniani, gli arabi e i palestinesi della regione perché usino questa occasione per creare la pace eterna e per non ripetere gli errori dei nostri fratelli di Israele in passato, pensate che, ora che siete liberi, è il tempo di causare danni agli altri come potete vedere, perché è vostro diritto farlo dopo quello che hanno fatto a voi dalla fine del 1940.

Mostrate il vero significato delle parole dei libri sacri, perdonate e non dimenticate perché se dimenticate farete gli stessi errori, mentre se perdonate allora questo dimostrerà la maturità dei palestinesi nel raggiungere la pace mediante la sofferenza e che non vorrebbero vedere che nessun’altro possa passare attraverso gli stessi dolori e le stesse sofferenze di nuovo e che non commetteranno le stesse atrocità che hanno subito, neanche verso coloro che li hanno danneggiati perché sono tutti loro cugini e figli di Abramo.

Perdonare è il gusto più dolce e più duraturo e, con questo perdono ripristineremo e finiremo l’esilio della tribù di Mohammad dall’oscurità e daremo loro un’uguale posto a sedere sul tavolo dei figli dell’uomo. Con questo ci auguriamo che tutti abbiano ricevuto quello che hanno chiesto e che da oggi l’umanità possa vivere in pace e in armonia su questo pianeta che in passato è stato tormentato.

Noi vediamo e speriamo un futuro migliore per l’umanità, ora che gli strumenti di guerra sono venuti a cessare di esistere e d’ora in poi vedrete le fabbriche di macchine da guerra lavorare molto di più per la produzione di strumenti di pace e di strumenti in grado di trasportare l’umanità attraverso l’universo, con noi a prendere l’ethos della pace con noi ad insegnare e annunciare agli altri come per mostrare che siamo maturati abbastanza da poter prendere il nostro posto nella comunità pacifica universale.

articolo originale: link

fonte

http://www.segnidalcielo.it/2012/10/fondazione-keshe-ultimo-messaggio-invito-alla-pace/

Nessun commento:

Posta un commento