Segnalato da Ihtian…Grazie!
Coscienza Cosmica
18 novembre 2012
Il Pianeta Nibiru è in prossimità della Terra e presto lo vedrete nel vostro cielo.
Questo pianeta è nella fase di accelerazione di gravità del suo percorso e non sarà visibile prima della primavera del prossimo anno.
Tale pianeta è un'astronave viaggiante ed al suo interno ci sono numerose razze che svolgono la loro funzione evolutiva ma non più nell'ologramma tridimensionale.
I loro abitanti hanno sviluppato alta tecnologia del suono e possono esprimerla interagendo con le leggi della matrice divina.
Il Pianeta Nibiru apporterà notevoli cambiamenti alla Terra perchè quest'ultima assorbirà il suono della nuova creazione e potrà far parte della Confederazione Galattica ed a quel punto scatteranno meccanismi di aiuto reciproco tra pianeti di questo sistema solare che già conoscono la legge dell'eterico cosmico.
Continuate ad avere fede perchè il Piano Divino sta realizzando il Suo Suono nelle modalità che l'intera umanità ha scelto.
Il suono è la frequenza vibratoria della Luce che deve realizzarsi quale archetipo di un'esperienza planetaria in un tempo legato alla tridimensionalità che è di 25.920 anni e questo vuol dire che siamo alla fine di un ciclo: sta per realizzarsi questa essenza/energia la quale libererà il Pianeta Terra da tutto ciò che è legato a frequenze più basse ovvero non più in armonia con la nuova condizione in essere.
Preparatevi dunque al vostro risveglio ed al vostro grande cambiamento di iniziazione planetaria.
Ogni creatura che avrà lavorato per liberarsi dall'Ego sarà libera dal karma della III dimensione ed ogni essere potrà riconoscere dentro se stesso il livello conseguito dal suo lavoro animico per collegarsi all'amore del Cristo.
Nibiru è in contatto con Grandi Maestri spirituali che stanno guidando questo incontro planetario e che presto incontrerete anche voi perchè vibrerete nella loro frequenza.
Purtroppo l'uomo non trascende la mente inferiore e non riesce a cogliere quello che è disposto dal Divino quale Piano di una coscienza cosmica che ha modi e finalità da raggiungere per essere la Realtà del Suo Suono che è uno degli Archetipi del Principio femminile e quindi un SENTIRE DEL LOGOS che deve essere essenza di un tempo e spazio contenuto all'interno di un ologramma.
Pertanto, fintantoché non uscirete dagli ologrammi spazio/temporali, non riuscirete a comprendere ciò che fa parte di una realtà superiore la quale sta per esservi donata secondo il vostro livello conseguito.
Non abbiate paura di Nibiru perchè questa volta ha anch'esso terminato il suo "ciclo di missione" e vi libererà da ciò che vi ha tolto in un antico passato e riceverete doni per il vostro cammino nella Nuova Terra.
Nibiru è una gigantesca "nave scuola" che sarà in questo tempo la salvezza di tutte quelle anime che riconosceranno al loro interno la Realtà del Nuovo Suono che è amore, liberazione dal karma e assenza di malattia.
Ci sono forze che stanno ostacolando il ritorno di Nibiru e se guardate ogni giorno il vostro cielo ve ne renderete conto.
La Luce però vince sempre perchè deve realizzare la SUA CAUSA e cioè far risvegliare l'amore in ogni coscienza per liberarla dal tempo e dallo spazio che ormai non hanno più ragione di esistere perché il vostro emisfero destro cerebrale sta diventando il trono dell'energia femminile.
Tutto vi sarà fatto comprendere perchè il popolo di Nibiru vi svelerà quella parte mancante per farvi accettare ed essere il vostro percorso evolutivo.
Guardate sempre il Cielo perché lo squarcio del "Velo" verrà da lì!
Nibiru attende con ansia di riabbracciarvi e di unirsi a voi perchè il tempo è giunto, nello spazio giusto del Suono, creato dai vostri creatori Elohim.
Pace e meraviglie vi attendono ma amate e comprendete ogni cosa su questo Pianeta perché l'amore di Dio arriverà dal cielo per accarezzare le vostre anime e donarvi finalmente il Nuovo Tempo.
Ma ricordate che ogni cosa avverrà a tempo debito ed è necessario superare questo difficile momento per l'umanità perché potrà essere superato solo con la vostra Fede e se questo accadrà il 2013 sarà un anno da ricordare... per il vostro coraggio!
L'amore che voi non sapete ancora riconoscere vi sta arrivando, ma abbiate tanta Fede perchè solo questa sarà la salvezza del mondo.
Sappiate che tutte le forze spirituali vi benedicono e vi sostengono SEMPRE, anche quando credete che vi abbiano abbandonato.
Che la pace illumini sempre la vostra interiorità! A presto, cari Figli!
Nessun commento:
Posta un commento