NESARA - Sara vero Che DOPO il presunto sabotaggio del 2001/09/11 E previsto ONU "reset" il 2012/12/21 Da Wikipedia: NESARA ("Stabilizzazione nazionale dell'economia e del Recovery Act") e Il Nome Di Una serie di riforme Economiche Proposte negligenza Anni novanta da Harvey Barnard, Laureato in Teoria dei Sistemi Presso l'Università della Louisiana e in Seguito consulente in ingegneria. Le Proposte comprendevano la sostituzione delle Imposte sul Reddito con Una Tassa Nazionale di Vendita ("Tax Fair"), la soppressione degli Interessi Composti sui Garantiti prestiti e Il ritorno alla moneta bimetallica.Secondo Barnard il Debito sarebbe infatti il principale Fattore economico ad inibire la Crescita dell'Economia e l'intéressé Composto sarebbe il "primo uomo morale" e la Causa dei DEBITI, mentre i provvedimenti proposti avrebbero Portato Ad un Annullamento dell'inflazione e annuncio ONU 'economia Più stabile.
Barnard AVEVA stampato a proprie SPESE 1000 copie della propria DECISIONE DEL, Elaborate una Partire Dagli Anni ottanta, e le AVEVA inviate Nel 1996 ai Membri online del Congresso degli statisti Uniti. Non avendo ottenuto alcun Riscontro positivo, Nel 2000 ha divulgato la propria DECISIONE DEL through internet [1] Nel 2001 e ha Creato l '"Istituto NESARA".
In Seguito alla PUBBLICAZIONE Su Internet, La Proposta E diventata nota venire OGGETTO Di Una Teoria del Complotto , Secondo la which La Riforma sarebbe Stata approvata segretamente Nel marzo del 2000 e Firmata Dal Presidente Bill Clinton, ma sarebbe Stata bloccata Dalla Corte Suprema degli statisti Uniti d'America del prima del Suo annuncio Ufficiale previsto Nel 2001 [2].
Sito internet NESARA. org di Harvey Il Piano di Chicago per sostituire NESARA? Link: http://www.scribd.com/doc/113995500/Chicago-Plan Trovato qui: http://nesaranews.blogspot.it/ =========== ========================== IL Trattato di NESARA: VERITA 'nascoste (video) - Trattato di NESARA top secret per il Governo americano ma la Verità sta per Essere Annunciata - http://youtu.be/dtY3GAbUwSg
Nessun commento:
Posta un commento