Abbiamo saputo da poco della scomparsa del ricercatore UFO ed esperto di Archeologia misteriosa Philip Coppens. Philip sicuramente lo avete visto comparire sui documentari della serie “Anciet Aliens” trasmessi sui canali Discovery Channel e History HD di Sky e trasmessi anche sui canali You Tube. Philip era malato di una rara forma di tumore e lascia la moglie Kathleen McGowan, altra esperta di archeomisteri e UFO.
Come viene raccontato sul sito UFO DIGEST, durante i funerali che si sono svolti a Los Angeles l’8 Gennaio 2013, dove appunto è stato sepolto, gli amici e tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia, hanno potuto assistere alle evoluzioni di alcune sfere di luce che si sono disposte a W per poi cambiare forma e mettersi in linea retta.
L’articolo originale descrive come una luce bianca che attraversa il cielo, tre luci hanno cominciato ad allinearsi con la prima luce, diminuendo la sua intensità fino a diventare quattro piccole luci bianche, allineate come le Luci di Phoenix. Anche la moglie Kathleen McGowan di recente ha rivelato che non solo erano entrambi ricercatori UFO, ma che sono stati spesso testimoni di avvistamenti. Vivevano in Topanga Canyon, una zona famosa per gli avvistamenti UFO.
Kathleen e Philip si sono sposati a Rennes-le-Chateau e visitato il sito in molte occasioni e per Philip era considerato il suo posto preferito sulla Terra. Appunto il 17 gennaio 2013, Kathleen è andata a Rennes-le-Chateau, perché questo fosse l’ultimo desiderio di Philip.
Redazione Segnidalcielo
L’ULTIMA INTERVISTA A PHILIP COPPENS A RENNES – LE CHATEAU
Nessun commento:
Posta un commento