Il ricercatore Cristian Soldano, famoso Skywatcher argentino, ci ha inviato una email con allegato le immagini e il video di uno spettacolare avvistamento di UFO-Ebani avvenuto nella zona di Ramos Mejia a Buenos Aires. Il fatto è accaduto il 16 Aprile 2013 in pieno giorno e il fenomeno è stato registrato con una fotocamera Canon SX 50 con zoom 200 x. Questa la segnalazione che ci è giunta da Cristian che ringraziamo per la condivisione di questo bellissimo avvistamento.
Cari Membri Segnidalcielo
Scrivo a voi, al fine di conoscere il vostro parere sul video registrato e che vi allego di seguito, che espone una morfologia variabile integrata, definizione attuale che ho dato per definire un qualche fenomeno che rappresenta un sistema di aero-forma integrata scoperto e spiegato da me a partire dal 2007. Vorrei anche una vostra spiegazione e/o fornire una opinione costruttiva a favore di una determinato fenomeno registrato.
Grazie per la vostra attenzione.
Saluto Cordialmente.
Cristian Soldano.
(cliccate sulle immagini per ingrandire)
Abbiamo risposto a Cristian asserendo che effettivamente il fenomeno registrato non può essere giustificato come fenomeno naturale o fenomeno causato da velivoli convenzionali terrestri. per noi del team di Segnidalcielo, siamo d’accordo sul fatto che questa misteriosa presenza rappresenta un Entità Biologica “EBANI” che molto spesso vengono osservate in tutto il mondo e soprattutto nei paesi mesoamericani. Il video spettacolare che ci ha proposto Cristian, della durata di 8 minuti circa, mostra un Ebani che è stazionario nel cielo di Buenos Aires ad un’altezza abbastanza elevata e che cambia forma, mentre ruota su se stesso. Un ringraziamento a Cristian Soldano per la segnalazione dell’avvistamento occorso il 16 Aprile 2013. Guardate il video!!
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento