Scarica questo articolo in PDF
Abbiamo appreso la notizia in modo assai curioso e la riportiamo come la riporta il quotidiano on “Leggo”. Si tratterebbe del consigliere comunale Simon Parkes, di Whitby, nel North Yorkshire, ha raccontato in una trasmissione televisiva di essere padre di un bambino avuto con un alieno. Il 53enne ha spiegato di avere rapporti sessuali con una creatura che chiama “Cat Queen” all’incirca quattro volte all’anno e che da uno di questi rapporti è nato un figlio che hanno chiamato Zarka. Inoltre, Parkes sostiene di essere a sua volta figlio di un’aliena alta poco meno di tre metri e con quattro dita per mano.
“Quando mia moglie lo ha scoperto non è stata felice – ha detto il consigliere -, abbiamo avuto alcuni problemi ma io non penso che ci sia qualcosa di sbagliato, perché va oltre il piano umano”.
Parkes spiega di disegnare spesso scene delle sue esperienze extraterrestri, perché lo aiuterebbe a metabolizzare l’accaduto. Inoltre, sostiene che gli alieni lo proteggono e lo osservano amorevolmente proprio come una famiglia. A seguirlo, però, ci sarebbero anche i servizi segreti.
Il politico laburista però rassicura: “E’ una questione personale e non influenza il mio lavoro. Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni”.
Redazione Segnidalcielo
tratto da : link
http://www.segnidalcielo.it/2013/06/19/politico-inglese-annuncia-sono-padre-e-figlio-di-un-alieno/
Nessun commento:
Posta un commento