Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 7 gennaio 2010

Aurore PRIMA DEL 2010… NEWS Stefano!


What's up in Space What's up in Space

January 6, 2010 6 gennaio 2010

 

SATELLITE FLYBYS APP: Turn your iPhone or iPod into a field-tested satellite tracker! SATELLITE flyby APP: Trasforma il tuo iPhone o iPod in un campo-prova tracker satellite! Spaceweather.com presents the Satellite Flybys app . Spaceweather.com presenta le app Satellite Fly-by.

SPACE STATION FLYBYS: The International Space Station (ISS) is flying over North American towns and cities this week. STAZIONE SPAZIALE flyby: La Stazione Spaziale Internazionale (ISS) è che sorvolano le città del Nord America e le città di questa settimana. It is very bright and easy to see in the night sky. È molto brillante e facile da vedere nel cielo notturno. Check the Simple Satellite Tracker to see if you are favored with a flyby. Verificare la semplice Satellite Tracker per vedere se vi sono favoriti con un fly-by.

flyby images: from Ed Sweeney in the Santa Cruz Mountains of CA flyby immagini: da Ed Sweeney nelle montagne di Santa Cruz di CA

FIRST AURORAS OF 2010: Last night, for the first time this year, the clouds parted over Pangnirtung, an Inuit village on Baffin Island in the Canadian Arctic, and the auroras came out to play: Aurore PRIMA DEL 2010: La notte scorsa, per la prima volta quest'anno, le nuvole si separarono nel Pangnirtung, un villaggio Inuit sull'isola di Baffin nell'Artico canadese, e le aurore è venuto fuori a giocare:

"Mild temperatures at this time of year created a heavy ice fog which blanketed the community, while the Northern Lights danced over head," reports photographer Claus Vogel . "A couple of kids came over to investigate what I was doing, and within a few minutes they were trying their hands at aurora photography. We even played with the flashlight to write 2010." "Mild temperature in questo periodo dell'anno, ha creato una nebbia di ghiaccio che ricoperto la comunità, mentre l'aurora boreale ballato sopra la testa", riferisce fotografo Claus Vogel. "Un paio di ragazzi che si avvicinò per indagare su quello che stavo facendo, e nel giro di pochi minuti stavano cercando le mani alla fotografia Aurora. Abbiamo anche giocato con la torcia a scrivere il 2010. "

The lights were sparked by a knot of solar magnetism that wafted past Earth in the solar wind. Le luci sono stati generati da un nodo di magnetismo solare che si spandeva Earth passato nel vento solare. The south-pointing magnetic field from the sun partially cancelled the north-pointing magnetic field of Earth. Il sud-puntamento campo magnetico dal sole parzialmente annullato la punta nord-campo magnetico della Terra. Solar wind poured through the breach and fueled the display. Vento solare versato attraverso la breccia e alimentato il display.

Says Vogel, "here's to more astronomical wonders in the year ahead!" Dice Vogel, "ecco a più meraviglie astronomiche l'anno a venire!"

NEW: January Northern Lights Gallery NOVITA ': gennaio Northern Lights Gallery
[ previous Januarys: 2009 , 2008 , 2007 , 2005 , 2004 , 2001 ] [Januarys precedenti: 2009, 2008, 2007, 2005, 2004, 2001]

SOLAR ACTIVITY: Yesterday, January 5th, something exploded on the back side of the sun and hurled a coronal mass ejection (CME) into space. Click on the SOHO image to see the billion-ton cloud in motion: Attività solare: ieri, 5 gennaio, qualcosa è esploso sul retro del sole e lanciò una espulsione di massa coronale (CME) nello spazio. Clicca sull'immagine per visualizzare il SOHO miliardi di tonnellate-nube in movimento:

The source of the blast was probably one of several regions currently located behind the sun's eastern limb. La fonte di l'esplosione è stata probabilmente una delle diverse regioni attualmente situato dietro bordo orientale del sole. NASA's STEREO-B spacecraft is monitoring three old sunspots there--AR1035, AR1036 and AR1038. STEREO sonda della NASA-B è il monitoraggio tre macchie vecchie lì - AR1035, AR1036 e AR1038. The emergent latitude of the CME best matches that of AR1036, which will turn to face Earth in a few days. Stay tuned for solar activity. La latitudine emergenti del CME migliori corrispondenze che di AR1036, che si trasformerà per affrontare la Terra in pochi giorni. Restate sintonizzati per l'attività solare.

more images: from Howard Eskildsen of Ocala, Florida Altre immagini: da Howard Eskildsen di Ocala, Florida


Explore the Sunspot Cycle Esplora il ciclo delle macchie solari






Near-Earth Asteroids Near-Earth Asteroids


Potentially Hazardous Asteroids ( PHAs ) are space rocks larger than approximately 100m that can come closer to Earth than 0.05 AU. Asteroidi potenzialmente pericolosi (PHA) sono rocce spazio più grande di circa 100 metri che possono avvicinarsi alla Terra di 0.05 UA. None of the known PHAs is on a collision course with our planet, although astronomers are finding new ones all the time. Nessuna delle note PHA è in rotta di collisione con il nostro pianeta, anche se gli astronomi stanno trovando nuovi tutto il tempo.

On January 6, 2010 there were 1091 potentially hazardous asteroids. Il 6 gennaio 2010 ci sono stati 1.091 gli asteroidi potenzialmente pericolosi.

Jan. 2010 Earth-asteroid encounters: Gennaio 2010 Terra-asteroide incontri:

Asteroid Asteroide

Date(UT) Date (UT)

Miss Distance Miss Distanza

Mag. Mag.

Size Dimensione

24761 Ahau 24.761 Ahau

Jan. 11 11 gennaio

70.8 LD 70,8 LD

16 16

1.4 km 1,4 km

2000 YH66 2000 YH66

Jan. 12 12 gennaio

69.5 LD 69,5 LD

17 17

1.1 km 1,1 km

Notes: LD means "Lunar Distance." 1 LD = 384,401 km, the distance between Earth and the Moon. 1 LD also equals 0.00256 AU. Note: LD significa "Lunar Distance." 1 LD = 384401 km, la distanza tra la Terra e la Luna. LD 1 è uguale a 0,00256 UA. MAG is the visual magnitude of the asteroid on the date of closest approach. MAG è la magnitudine visuale della asteroide alla data di avvicinamento.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://spaceweather.com/&ei=NdlES8GUDNeL_AbU9LyOCQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CBkQ7gEwAA&prev=/search?q%3Dspaceweather.com%26hl%3Dit

Nessun commento:

Posta un commento