Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 4 gennaio 2010

Svizzera: trivelle, terremoti e galera

 

 

NEWS Rosa!

Svizzera: trivelle, terremoti e galera

Fonte: http://dorsogna.blogspot.com/2009/12/svizzera-trivelle-terremoti-e-galera.html

Ho scoperto qualche giorno fa che la classe IIIB dell’istituto magistrale Cesare de Titta ha vinto un premio nazionale ed una vacanza a Vieste per un cortometraggio sul centro oli di Ortona. E’ bellissimo, e si puo’ scaricare qui. Grazie a Danilo e Katia e a tutta la IIIB. **

Markus Haring e’ un ex-petroliere che tre anni fa decise di tirare fuori energia dal cuore della terra – calore termico, fra le roccie. Questa energia ‘geotermica’ e’ considerata rinnovabile, nel senso che e’ vapore o acqua calda presente naturalmente fra le fessure del sottosuolo e che qualche volta fuoriesce, come i geyser dei parchi americani. Si e’ allora pensato di estrarre questi fluidi per farci l’energia, che da qualche parte dobbiamo pur trovare.
Qualche volta pero’ dentro a questi fluidi caldi ci sono impurita’ dentro e specie quando il processo di estrazione e’ industriale queste sostanze finiscono nell’atmosfera. L’idrogeno solforato colpisce anche qui, come ben sanno in Toscana, nei monti dell Amiata e anche alle isole Hawaii dove un impianto di energia genotermica continua a tirare fuori H2S a tutto spiano.

Dico tutto questo per completezza, perche’ la storia di Mr. Haring riguarda soltanto un primo tentativo di estrarre questa energia … nel cuore di Basilea, Svizzera!

Il nostro eroe ben penso’ di scavare un pozzo di 5 km per estrarre fluidi geotermici a larga scala, ma l’8 dicembre del 2006 qualcosa si inceppo’. La citta’ di Basilea venne attraversata da un forte terremoto – 3.4 della scala Richter in una citta’ dove i terremoti erano rari, anche se c’e’ una faglia sotto la citta’. L’ultimo terremoto grave fu nel 1400.

Sia il governo svizzero che i sismologi della citta’ di Basilea furono concordi nell’attribuire questo terremoto alla trivelle. Le scosse di assestamento durarono per i vari mesi successivi. Ce ne furono mille. I metodi di trivellamento di pozzi per l’energia geotermica, non sono poi cosi diversi da quelli per il petrolio. Anche in Abruzzo si vuole arrivare in certi posti a scavare a 5 km sotto la crosta terrestre.

Gli svizzeri immediatamente fermarono il progetto e dopo un po anche altri progetti simili per trivellare il nord della California alla ricerca di energia geotermica vennero fermati, visto che la California e’ zona sismica. Fra i sostenitori del progetto c’era anche la sezione filantropica di Google. Tutto fermo dunque.

Ma non e’ finita li, proprio qualche settimana fa, Mr. Haring e’ stato annunciato che Mr. Haring in qualita’ di capo del progetto, sara’ processato per avere intenzionalmente causato danni alla popolazione. Ha detto che lo sciame sismico precedente il terremoto era solo un modo “per apprendere” e che dei terremoti lui non ne sapeva niente. Rischia fino a 5 anni di galera.

PS: Per il 2010 – che ne facciamo di questo blog? Serve ancora scriverlo? A un certo punto dovra’ chiudere. A me piace ancora scriverlo e mi pare che di storie petrolifere ce ne siano tante ancora in giro, ma non vorrei diventare noiosa. Intanto, speriamo che l’anno nuovo sia buono. Il 2009 ha avuto tanti lati negativi, ma, dritte e storte, siamo riusciti almeno a ritardare le trivelle in Abruzzo. Grande o piccola vittoria che sia e’ soltanto merito della popolazione, e di nessun altro.

Ortona, 7 gennaio 2010, Sala Eden – ore 17:30 – parliamo di Ombrina Mare.

http://www.stampalibera.com/?p=8030#more-8030

Nessun commento:

Posta un commento