Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 5 gennaio 2010

STRANIERI BURN SOUTH AFRICAN VILLAGE

 

NEWS Stefano!

 

incominciano a fare esperimenti con i dischi volanti terrestri…  bravi gli illuminati…   vi ho detto che faranno la più grande mortificazione… siamo vicini cari… questo 2010 è incominciato bene… Dolbyjack

 

JOHANNESBURG – A band of ruthless aliens descended on a small, prosperous South African village, plundered their gold and burned it to the ground! JOHANNESBURG - Una banda di stranieri senza scrupoli scese su un piccolo e prospero paese del Sud Africa, il loro oro saccheggiato e bruciato a terra!

That is the astounding claim of eyewitnesses who survived the nightmare attack. Questa è la domanda stupefacente di testimoni oculari sopravvissuti all'attacco incubo.

“They came out of the sky like locusts, in three enormous spaceships,” recalled horrified George Gwangwa, one of only 60 people who escaped the devastated town of Matlala alive. "Sono venuti giù dal cielo come le cavallette, in tre astronavi enormi", ha ricordato orrore George Gwangwa, una delle sole 60 persone che sono fuggiti la città devastata di Matlala vivo.

“They strode through the village square firing powerful weapons left and right. "Hanno grandi passi attraverso la piazza del paese sparando con armi potenti a destra ea sinistra. Those of us who could ran and took cover in the jungle – the others were incinerated where they stood.” Quelli di noi che potrebbe corse e si coprono nella giungla - gli altri sono stati inceneriti in cui si trovavano ".

Before the incident, the idyllic village – too small to appear on most maps – was a peaceful vacation site with only 110 year-round residents. Prima l'incidente, l'idilliaco villaggio - troppo piccole per comparire sulle mappe di più - è stato un luogo tranquillo vacanza con solo 110 week-end. Sitting on the bank of a tranquil river, it was home to several wealthy families, a resort hotel and a bustling marketplace renowned for eye-catching gold items. Seduto sulla riva di un fiume tranquillo, è stato sede di alcune famiglie benestanti, un hotel e resort di un mercato vivace rinomato per eye-catching oggetti in oro.

But on January 2 at about 11:30am, all hell broke loose. Ma il 2 gennaio alle 11:30 circa, tutti si scatenò l'inferno.

“When the saucers appeared, everyone ran to watch them hover,” said Gwangwa. "Quando i dischi apparve, tutti correvano a vederli hover", ha detto Gwangwa. “Then the spaceships settled gently down and about two dozen tall, hairless creatures with black, inhuman eyes poured out. "Poi le astronavi costante dolcemente e circa due dozzine di altezza, con le creature senza peli neri, occhi inumani versato.

“I watched from the bushes as the menacing invaders marched through the marketplace scooping up everything gold they could find – from statues to jewelry. "Ho guardato dai cespugli come gli invasori minaccioso hanno marciato attraverso il mercato scavare fino in oro tutto quello che potevano trovare - da statue ai gioielli. Then they went up ramps to their ships. Poi salirono rampe per le loro navi.

As one of the saucers rose, it fired off a deadly parting shot, said Gwangwa. Come uno dei piattini rosa, si sparò un colpo mortale addio, ha detto Gwangwa. “The town began to take on a reddish glow – and then it burst into flames.” "La città cominciò ad assumere un bagliore rossastro - e poi ha preso fuoco."

The government of South Africa is keeping a tight lid on the crisis, officially denying any saucer attacks have taken place. Il governo del Sud Africa è mantenere un coperchio a tenuta sulla crisi, ufficialmente negando ogni piattino attacchi hanno avuto luogo.

But UFO researchers consider the incident an ominous sign. Ma i ricercatori UFO considerare l'incidente un segno infausto. “We can only hope that hese were renegade aliens – not acting as part of a larger plan,” noted one expert. "Possiamo solo sperare che ueste erano stranieri rinnegato - non agisce come parte di un piano più ampio", ha osservato un esperto.

Tags: alien attack , aliens burn village , aliens destroy village , george gwangwa , matlala , south africa Tags: attacco alieno, alieni bruciare frazione, alieni distruggere un villaggio, george Gwangwa, Matlala, Sud Africa

STRANIERI BURN SOUTH AFRICAN VILLAGE

 

http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http://weeklyworldnews.com/alien-alert/14834/aliens-burn-south-african-village/&sl=auto&tl=it

Nessun commento:

Posta un commento