Durante l’ultima eclissi totale di Sole avvenuta tra il 13 e 14 Novembre 2012, un oggetto massiccio appare tra la Luna e il sole. L’oggetto è quattro volte le dimensioni della Terra. Di cosa si tratta?
Come si vede dalle immagini prese dalla Terra, una eclisse solare si verifica quando la Luna passa tra il Sole e la Terra, e la Luna in tutto o in parte, va ad occupare il corpo solare. Questo può avvenire solo in caso di luna nuova, quando il Sole e la Luna sono in congiunzione come si è visto dalla Terra.
Il 13/14 Novembre 2012, una eclisse totale di Sole è stata visibile all’interno di uno stretto corridoio che attraversava l’emisfero sud della Terra. Nel corso di 3,1 ore, l’ombra della Luna si muove lungo un percorso di circa 14500 chilometri, che copre 0,46% della superficie terrestre. Nelle immagini registrate durante l’eclisse, si può osservare un corpo misterioso attraversare il campo visivo. Di cosa si tratta? Avvistamento UFO? il pianeta Nibiru, oppure altro misterioso fenomeno astronomico? Guardate il filmato!
Dan Keying
Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento