Le immagini che vi presentiamo sono le registrazioni video effettuate dall’Osservatorio Skywatcher GLAUCOART che oltre ad effettuare osservazioni astronomiche, effettua osservazioni e registrazioni di attività UFO nei cieli argentini. Proprio ultimamente Glaucoart ha registrato una intensa attività UFO il 7 febbraio 2013.
Quindi a Buenos Aires continua l’attività UFO già registrata in passato e che troverete nell’archivio Glaucoart (tutti gli eventi dei passaggi satellitari sono controllati nel cielo attraverso i computer collegati in rete che forniscono le mappe degli orari dei passaggi). Alle 05:00 di mattina del 7 Febbraio è stata registrata una serie di anomalie vicino alla zona della costellazione dello Scorpione e il fenomeno è stato registrato in profondità spaziale a infrarossi.
L’oggetto avvistato aveva un comportamento anomalo e andava verso Sud di Buons Aires generando dei lampi di luce di prima magnitudine e muovendosi come una sinusoide. L’UFO/Orbs, registrato andava sul settore Sud/Ovest ” alle ore 04:52.
Poi sono state registrate alcune sfere di luce a bassissima quota che potete vedere nel video a seguire.
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/02/09/argentina-registrata-intensa-attivita-ufo-a-buenos-aires/
Nessun commento:
Posta un commento