Scarica questo articolo in PDF
La foto che vi presentiamo è stata scattata con una fotocamera all’infrarosso nella fauna selvatica della State Parks in Georgia (USA). La fotocamera è stata impostata per tentare di catturare i trasgressori su alcune proprietà terriere e i proprietari hanno potuto registrare e anche osservare una misteriosa luce nel bosco fuori dalla loro casa di notte.
I proprietari hanno chiamato i Ranger e hanno creduto che la fonte di luce erano in realtà dovuta alla presenza di cacciatori che camminavano durante la notte (molto comune per la zona). Dopo una serie di relazioni e denuncie, cercando di individuare eventuali cacciatori della zona, il proprietario ha messo una videocamera all’interno della fauna selvatica. Poi successivamente ha verificato la registrazione il giorno successivo e ha contattato gli esperti per dare uno sguardo alle foto.
Il proprietario non avrebbe detto quello che pensava che fosse e dunque non avrebbe espresso la sua opinione su quello che ha pensato che fosse, per paura di essere preso per pazzo. L’immagine parla chiaro. Si vede benissimo una figura luminescente che è comparsa anche in un’altra foto raccolta da un Ranger del DNR (Dipartimento delle Risorse Naturali) e che risale alla settimana scorsa e che si può osservare la strana figura vista in una posizione diversa e che è simile a questa immagine. Il Ranger ha detto che non ha mai visto niente di simile. Si è pensato solo che questa foto sarebbe da condividere con tutti.
Tradotto da Redazione Segnidalcielo
tratto da: link
http://www.segnidalcielo.it/2013/06/27/misteriosa-figura-compare-nello-state-parks-in-georgia-usa/
Nessun commento:
Posta un commento