News Gerda!
Mehran Keshe intervistato da Allan Sterling il 21.09.2012: "No, loro fanno il loro lavoro e noi il nostro. Loro fanno giocare i bimbi nel governo e noi andiamo avanti con i veri reattori, noi facciamo scienza e loro crimine, la società e cosi ... "
Scusate ... ragioniamo un attimo
Le istituzioni dovrebbero intervenire in nome di cosa? Se siamo stati venduti ad una società privata di nascosto nel 2006 e gli agenti di polizia istituzionale sostituiti da gendarmi gesuiti europei con licenza di uccidere? Non capite che ci vuole una rivolta di coscienze ma senza violenza? Andiamo a prendere questo avvocato di Roma che ha in mano tutta la nazione senza che la stessa lo sappia. Facciamogli capire che se ha bisogno di cavie per le multinazionali farmace utiche militari potrebbe usare i suoi parenti, escludendo il resto dell'Umanità. Vi stanno facendo credere che esiste ancora una Repubblica in realtà mai esistita (per cui un gerontocrate percepisce uno stipendio che continua ad aumentarsi).... O se esistita naturalmente a fini e scopi ben precisi e mai comunque a favore totale del Popolo. Intanto vi lagnate come pecore perchè quello prende più soldi di quell'altro senza aver capito che la storia è una bugia, la religione il controllo delle masse, il debito una finzione, il danaro una beffa e i media manipolazione... e che il denaro è stato inventato per comodità dei mercenari dei potentati del mondo, perdendo di vista il vero scopo della lotta di tutti gli esseri senzienti del pianeta. Cibo acqua ed energia gratuita per tutti. Il vecchio mondo è finito... sta a noi saperlo rinnovare senza ancorarci ad un fallimerntare passato distruttore e divoratore da altri programmato a tav olino e basato sulla corsa al danaro al potere alla sopraffazione e agli accidenti che gli piglia. E considerando credo che valga la pena risvegliarsi immediatamente e bloccargli tutti i giochi.
A questo link una notizia sufficientemente inquietante!
http://insiemesi.blogspot.it/2012/06/litalia-una-colonia-no-e-solo-una_06.html
Ce ne sarebbe per tutti a patto che sappiamo sbattere fuori di casa lo straniero e per straniero intendo tutto quello che violi le Quattro Leggi Fondamentali dell'Universo, usando l'Energia in modo appropriato e in accordo con le stesse.
Il sistema è stato trovato e con le loro bagarre politiche cercano di occultarcelo perchè hanno tutti i media in mano. Gli arabi hanno già in mano questa tecnologia e la useranno contro ancora è attaccato al loro petrolio. Ma se ci dessero la possibilità di usarla cosa che non vogliono per fare in modo che ci ammazziamo fra di noi, in quanto attaccati alla vecchia tecnologia nanotermite, dalla quale ora ancora tutto dipende, saremmo liberati di botto dal giogo di questa schiavitù e i popoli troverebbero di nuovo l'Armonia e un quieto vivere perchè tutti avrebbero ciò che necessitano per vivere in pace e decoro e la lotta paleolitica per la sopravvivenza non avrebbe più senso. Il crimine cesserebbe di essere e chi lo pratica immediatamente eliminato dalla società e tutto questo senza microchip o smart metering che fanno finta di alleviarci le scocciature della comune esistenza mentre invece fan parte di un piano di distruzione di massa programmato dal bilderberg a tavolino.
Mehran Tavakoli Keshe, l’ingegnere nucleare che ha dat o vita alla Keshe Foundation e alla tecnologia MAGRAVS, fa il punto della situazione e lancia un ultimatum agli scienziati e ai governi mondiali: è giunto il tempo di mettere in atto quanto è stato loro consegnato, altrimenti le tecnologie e la conoscenza verranno consegnati direttamente alle persone.
Gli scienziati e le agenzie scientifiche che hanno lavorato a stretto contatto con la Keshe Foundation nei mesi scorsi hanno potuto sondare ogni specifico particolare dei brevetti e hanno riconosciuto la validità della tecnologia MAGRAVS. I report prodotti, finora tenuti secretati, verranno presto resi pubblicamente accessibili, ora che diversi governi del pianeta dispongono della medesima tecnologia.
Keshe avvisa che il tempo a disposizione dei governi per i loro processi decisionali sta per concludersi e che qualsiasi minaccia di blocco della tecnologia sarà seguita dall’immediato rilascio di ulteriori dettagli e dal pieno sviluppo dei sist emi MAGRAVS a beneficio del pubblico. La Keshe Foundation, infatti, si pone l’obiettivo di aumentare la qualità della vita all’umanità intera e non quello di attrarre soggetti che hanno un piano differente. È giunto il tempo di cambiare il destino dell’umanità in un colpo solo.
Antonietta Lo Porto
Nessun commento:
Posta un commento