Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 17 gennaio 2013

Scusate ... ragioniamo un attimo

News Gerda!

Mehran Keshe intervistato da Allan Sterling il 21.09.2012: "No, loro fanno il loro lavoro e noi il nostro. Loro fanno giocare i bimbi nel governo e noi andiamo avanti con i veri reattori, noi facciamo scienza e loro crimine, la società e cosi ... "

Scusate ... ragioniamo un attimo

Le istituzioni dovrebbero intervenire in nome di cosa? Se siamo stati venduti ad una società privata di nascosto nel 2006 e gli agenti di polizia istituzionale sostituiti da gendarmi gesuiti europei con licenza di uccidere? Non capite che ci vuole una rivolta di coscienze ma senza violenza? Andiamo a prendere questo avvocato di Roma che ha in mano tutta la nazione senza che la stessa lo sappia. Facciamogli capire che se ha bisogno di cavie per le multinazionali farmace utiche militari potrebbe usare i suoi parenti, escludendo il resto dell'Umanità. Vi stanno facendo credere che esiste ancora una Repubblica in realtà mai esistita (per cui un gerontocrate percepisce uno stipendio che continua ad aumentarsi).... O se esistita naturalmente a fini e scopi ben precisi e mai comunque a favore totale del Popolo. Intanto vi lagnate come pecore perchè quello prende più soldi di quell'altro senza aver capito che la storia è una bugia, la religione il controllo delle masse, il debito una finzione, il danaro una beffa e i media manipolazione... e che il denaro è stato inventato per comodità dei mercenari dei potentati del mondo, perdendo di vista il vero scopo della lotta di tutti gli esseri senzienti del pianeta. Cibo acqua ed energia gratuita per tutti. Il vecchio mondo è finito... sta a noi saperlo rinnovare senza ancorarci ad un fallimerntare passato distruttore e divoratore da altri programmato a tav olino e basato sulla corsa al danaro al potere alla sopraffazione e agli accidenti che gli piglia. E considerando credo che valga la pena risvegliarsi immediatamente e bloccargli tutti i giochi.
A questo link una notizia sufficientemente inquietante!
http://insiemesi.blogspot.it/2012/06/litalia-una-colonia-no-e-solo-una_06.html
Ce ne sarebbe per tutti a patto che sappiamo sbattere fuori di casa lo straniero e per straniero intendo tutto quello che violi le Quattro Leggi Fondamentali dell'Universo, usando l'Energia in modo appropriato e in accordo con le stesse.
Il sistema è stato trovato e con le loro bagarre politiche cercano di occultarcelo perchè hanno tutti i media in mano. Gli arabi hanno già in mano questa tecnologia e la useranno contro ancora è attaccato al loro petrolio. Ma se ci dessero la possibilità di usarla cosa che non vogliono per fare in modo che ci ammazziamo fra di noi, in quanto attaccati alla vecchia tecnologia nanotermite, dalla quale ora ancora tutto dipende, saremmo liberati di botto dal giogo di questa schiavitù e i popoli troverebbero di nuovo l'Armonia e un quieto vivere perchè tutti avrebbero ciò che necessitano per vivere in pace e decoro e la lotta paleolitica per la sopravvivenza non avrebbe più senso. Il crimine cesserebbe di essere e chi lo pratica immediatamente eliminato dalla società e tutto questo senza microchip o smart metering che fanno finta di alleviarci le scocciature della comune esistenza mentre invece fan parte di un piano di distruzione di massa programmato dal bilderberg a tavolino.
Mehran Tavakoli Keshe, l’ingegnere nucleare che ha dat o vita alla Keshe Foundation e alla tecnologia MAGRAVS, fa il punto della situazione e lancia un ultimatum agli scienziati e ai governi mondiali: è giunto il tempo di mettere in atto quanto è stato loro consegnato, altrimenti le tecnologie e la conoscenza verranno consegnati direttamente alle persone.
Gli scienziati e le agenzie scientifiche che hanno lavorato a stretto contatto con la Keshe Foundation nei mesi scorsi hanno potuto sondare ogni specifico particolare dei brevetti e hanno riconosciuto la validità della tecnologia MAGRAVS. I report prodotti, finora tenuti secretati, verranno presto resi pubblicamente accessibili, ora che diversi governi del pianeta dispongono della medesima tecnologia.
Keshe avvisa che il tempo a disposizione dei governi per i loro processi decisionali sta per concludersi e che qualsiasi minaccia di blocco della tecnologia sarà seguita dall’immediato rilascio di ulteriori dettagli e dal pieno sviluppo dei sist emi MAGRAVS a beneficio del pubblico. La Keshe Foundation, infatti, si pone l’obiettivo di aumentare la qualità della vita all’umanità intera e non quello di attrarre soggetti che hanno un piano differente. È giunto il tempo di cambiare il destino dell’umanità in un colpo solo.

Antonietta Lo Porto

link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=234934556641091&set=a.107174226083792.9643.100003736451359&type=1&theater

Nessun commento:

Posta un commento