Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 17 gennaio 2013

Telepatia e vista ai raggi X sono già realtà

News Gerda!

Si può comunicare col pensiero, da cervello a cervello, anche attraverso i continenti con le nanotecnologie e con altri sistemi si può vedere attraverso gli oggetti, resi “trasparenti”. I militari già si servono di questa tecnologia. Basta, poi, un tatuaggio per farci il check up momento per momento

La telepatia? E’ già cosa fatta. «I nostri studenti giocano partite di scacchi stando in stanze diverse, comunicando col solo pensiero le mosse. E’ possibile grazie a dispositivi non invasivi già costruiti negli Stati Uniti che permettono la comunicazione da cervello a cervello».

I “METAMATERIALI” - Il professor Mihail Roco sottolinea il “non invasivi” a prevenire i timori di installazioni dentro i cervelli e sottolinea pure, con orgoglio, che questa comunicazione “telepatica” si può fare anche da un continente all’altro. Altro che Marconi (spesso citato peraltro a questo convegno veneziano sulle nanotecnologie) col suo telefono senza fili. Addirittura in laboratorio, aggiunge il ricercatore americano, hanno una scimmia a cui dal Giappone si può dare col pensiero l’input a muovere il braccio e prendere la banana sul tavolo. Entusiasmo e inquietudine vanno di pari passo seguendo i relatori che spaziano dalla med icina alla fisica, passando per tutte le scienze. Stupefacenti i “metamateriali” (diventerà presto una parola comune) che cambia le rifrazioni in negativo come non sa fare la natura e , così, rende trasparenti gli oggetti. «Vedo attraverso questo computer, questo muro», esemplifica sorridendo Roco che dirige un programma di ricerca, la National Nanotechnology Iniziative che, cumulativamente negli anni, ha avuto finanziamenti secondi solo a quelli per il progetto Apollo. Sorprende se aggiunge che per ora a usufruire di questa “vista a raggi X”, fino a poco fa peculiarità del solo Superman, sono le forze armate? Continuando il giro delle meraviglie dopo aver visto che le nanotecnologie possono creare interfacce tra ogni materiale, compreso tra neuroni e circuiti elettronici, ecco il tatuaggio – così di moda adesso – che fa da monitor a tutta la salute della persona, rilevando temperatura, composizione de l sangue e via dicendo. O la sorta di orologio che, in più, rileva ogni influenza del mondo esterno momento per momento sul nostro organismo?

DENTRO LA MENTE PER CURARE - In medicina la meraviglia è di strutture così piccole che possono portare il farmaco fin dentro il cuore della cellula malata di cancro e distruggerla senza creare gli effetti collaterali delle chemioterapie. O, un domani, con un’analoga azione si potrà entrare nel cervello per combattere i disturbi psichiatrici. Intanto, su questo piano, aiutati dai nanostrumenti gli psichiatri procedono a cercar di capire (e carpire) i meccanismi di funzionamento del cervello. Sono anche nate nuove scienze, racconta Mihail Roco, per ora con nomi ostici per i profani ma che si può prevedere diventeranno presto familiari data l’estrema velocit&a grave; con cui procedono la ricerca e le applicazioni “nano”, entrando trasversalmente in tutta la nostra vita. Spintronica e plasmonica sono due nomi che impareremo, insieme con i metamateriali. Lo studioso, che si è incaricato di descrivere come la scienza del piccolissimo ha già trasformato le nostre esistenze, richiama il rapido sviluppo dell’informatica, nata nel 1960, per dirci che lo sviluppo di questa nuova era, la cui nascita concreta si può datare nell’anno 2000, è stata e sarà infinitamente più veloce. In fondo alla sala il “Cucciolo intelligente”, iCub, il robot simile a un bimbo di tre anni ma un po’ più alto, muove le sue manine elettroniche per prendere una palla rossa come gli è stato appena detto di fare. Fa simpatia, ma domani, perfezionato, questo robot ci aiuterà a vivere o ci soppianterà?

Serena Zoli

fonte:

http://www.fondazioneveronesi.it/la-tua-salute/conferenza-mondiale-sulle-nanotecnologie/telepatia-e-vista-ai-raggi-x-sono-gi-realt-/5204

Nessun commento:

Posta un commento