Anche le balene possono imparare a mimare il nostro linguaggio. Come i pappagalli. Lo hanno scoperto i ricercatori della National Marine Mammal Foundation in California, i primi aregistrare e analizzare i suoni prodotti da un giovane mammifero. Prima di questo studio, pubblicato su ‘Current Biology’ e ripreso dal quotidiano britannico ‘Telegraph’, c’erano solo racconti aneddotici sulla capacita’ delle balene di imitare la voce umana. A mettere in allerta gli scienziati e’ stato un episodio singolare. Un sommozzatore riemerge in superficie e chiede ai colleghi perche’ gli hanno chiesto di uscire dalla vasca. Nessuno ha dato questo comando, ed e’ allora che l’equipe di biologi fa ‘bingo’. La voce avvertita dal sub non apparteneva a un criminale nascosto o al fantasma di un supervisore: a ‘dire’ di lasciare la vasca era stata una giovane balena bianca chiamata Noc. Analizzando ‘la voce’ registrata, i ricercatori hanno scoperto che il mammifero aveva cambiato il modo di emettere suoni per renderli piu’ simili alle parole pronunciate dai suoi guardiani. Nonostante i meccanismi vocali delle balene siano molto diversi dai nostri – si utilizza il tratto nasale piu’ che la laringe – Noc era riuscita a sviluppare un ritmo simile agli uomini e aveva abbassato il tono di numerose ottave per riuscire a ‘parlare’ come i suoi custodi. Per gli scienziati, questo comportamento e’ un chiaro tentativo di mimare il linguaggio umano e suggerisce anche che le balene potrebbero aver tentato di entrare in contatto con noi. Altrimenti, perche’ sforzarsi di modificare i propri meccanismi vocali per emettere suoni simili a parole?, chiedono. Noc ha cominciato a parlare negli anni ’80, dopo esser stata 7 anni a stretto contatto con i ricercatori nel parco marino. I suoi ‘discorsi’ si sono ridotti dopo 4 anni, per poi cessare del tutto. La balena parlante e’ morta cinque anni fa.
Alert - Nibiru is coming
Il Pensiero di Angeli in Astronave
Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!
"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”
Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..
Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino
Riflessioni
Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.
Nessun commento:
Posta un commento