Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 30 ottobre 2012

Uragano Sandy, sale il numero delle vittime: 16 morti tra Usa e Canada, le foto

L’uragano Sandy scende di categoria e viene ora classificato come ciclone post-tropicale, ma lascia sulla costa nord-est del continente americano una drammatica scia di vittime e distruzione. Finora si contano almeno 15 morti negli Usa, tra i quali 3 bambini, e uno in Canada. Le ultime due vittime segnalate sono entrambe legate alla caduta di alberi nel New Jersey. A New York sono oltre 350.000 i cittadini colpiti dal black out elettrico (che ha lasciato al buio, e quindi costretto all’evacuazione, anche un ospedale), e in 11 Stati sono nelle stesse condizioni oltre 3 milioni di persone.

Sempre nella Grande Mela, 7 tunnel della metropolitana sono stati completamente allagati: la Metropolitan Transportation Authority definisce il passaggio di Sandy come ”la piu’ grave catastrofe in 108 anni”, ovvero dalla nascita della rete di trasporto sotterranea newyorkese. Nel New Jersey, praticamente sommersa Atlantic City, attraversata dal centro dell’uragano, con gli immaginabili fortissimi disagi per la popolazione, soprattutto per quanto riguarda i trasporti. Su tutta la costa orientale sono stati cancellati oltre 13.000. Emergenza ed elettricita’ in tilt anche in Canada: quasi 70mila case sono rimaste senza corrente in Ontario e Quebec. E a Toronto un uomo e’ stato ucciso da ”detriti volanti” in pieno centro.

Il Battery park, sull’estrema punta della penisola di Manhattan a New York, e’ sommerso da quattro metri d’acqua a causa delle inondazioni provocate dalla super tempesta Sandy. E’ stato superato anche il record dell’inondazione provocata dall’uragano Donna nel 1960.
Sono allagati anche i tre principali aeroporti dell’area, LaGuardia, John F. Kennedy e Newark Liberty, dove peraltro erano stati sospesi tutti i voli. Sott’acqua anche molte stazioni della metropolitana di New York e il tunnel fra Lower Manhattan e Brooklyn. C’ e’ infine allarme per una grande gru semi crollata in un cantiere vicino a Carnegie Hall che ha provocato l’evacuazione di centinaia di residenti della zona e ospiti degli alberghi vicini.

La furia della super tempesta Sandy si e’ riversata su Atlantic city, la capitale del gioco d’azzardo sulla costa orientale degli Stati Uniti. La tempesta ha colpito in serata, nell’ora in cui sale la marea, e la citta’ del New Jersey e’ stata sommersa al 70-80% da almeno due metri e mezzo d’acqua. Tutte le strade che portano ad Atlantic city sono allagate e il sindaco Lorenzo Langford ha imposto il coprifuoco per tutta la notte. “la citta’ e’ sotto assedio”, ha commentato Thomas Foley, responsabile per le emergenze dell’amminsitrazione cittadina. Anche la citta’ di Hoboken, sempre nel New Jersey, e’ in gran parte allagata. Mezza citta’ e’ sott’acqua, ha detto alla Cnn il sindaco Dawn Zimmer.

0
00
2b9d475a220d11e2982122000a1f8c32_7
631403ae220d11e2be6a1231380e7276_7
A6aQwG9CEAE44nh
A6Y1cXjCcAAdKuC
A6Y_1jECMAA9GRJ
A6ZfGC5CYAAqW6Q
A6Zlc81CMAAl47r
A6ZND13CQAAvJUi
b8jjkp
b8lb8o
uragano_sandy_foto_instagram
http://www.meteoweb.eu/2012/10/uragano-sandy-sale-il-numero-delle-vittime-16-morti-tra-usa-e-canada-le-foto/160078/

Nessun commento:

Posta un commento