L’immagine inquietante che ieri vi avevamo presentato e proveniente dalla web cam della Guardia Forestale del Allegheny National Forest (North West)- Pennsylvania – USA) e riguardante la presenza di una creatura sconosciuta immortalata vicino a un cervo, è un falso clamoroso.
A segnalare questa anomalia è stato un nostro lettore e quindi dopo analisi grafica, anche noi ci siamo accorti di questa anomalia. Certamente colui che ha pubblicato la fotografia, non ha fatto altro che prendere un “frame” (fermo immagine) dalla web cam infrarosso, che trasmette in diretta dall’ Allegheny National Forest (North West)- Pennsylvania – USA), effettuare un copia e incolla di altra immagine sopra quella del cervo, quindi della “misteriosa creatura” e.. far credere che si trattasse relamente di una misteriosa entità, che sembra essere seduta e ridere o magari cercando di comunicare con il cervo!! Comunque il furbo stupido non ha mostrato professionalità nel creare un falso del genere e di sicuro un bambino lo avrebbe fatto meglio…
Redazione Segnidalcielo
Nella foto sopra si può distinguere l’immagine del presunto alieno, incollata su altra immagine della web cam infrarosso e non scontornata o ritagliata nel modo dovuto.
Nessun commento:
Posta un commento