Un misterioso oggetto viene avvistato il 9 Febbraio 2013 alle ore 13.30 e il video registrato con una videocamera con zoom 70 x. Il filmato della durata di 3,37 minuti, mostrerebbe quello che viene soprannominato un UFO/Ebani, ovvero un entità biologica anomala non identificata, vista poi la somiglianza con altri oggetti avvistati in Messico e in altre parti del mondo. Questo il commento del testimone che ha registrato il video!
“Il tempo era brutto, a la visibilità era bassa, appena ha iniziato a nevicare, alcuni minuti prima ho avvistato questo curioso oggetto. E ‘stato il suo ritmo costante, lineare e il suo percorso di volo… in generale, il movimento controllato, che era in totale contrasto con le condizioni atmosferiche e poi il vento che spirava in quel momento, che hanno attirato la mia attenzione.
Non poteva essere un palloncino, ero molto scettico su ciò che stavo osservando, ma ripeto, le condizioni meteo erano pessime e il vento forte, non muoveva di un metro quel misterioso oggetto, che sembrava essere governato in modo inteligente. Non è possibile dare una spiegazione di quella cosa strana che ho visto, una sagoma scura che si muove lentamente, ma costantemente, attraverso il cielo.”
In effetti abbiamo analizzato il video più volte e non sembra trattarsi di un velivolo convenzionale, o comunque un pallone o pezzo di palstica che sia volato con il vento, ma al contrario l’UFO rimane per un pochino di tempo stazionario sopra le abitazioni, ruotando su se stesso, poi dopo circa 3 minuti e mezzo, pian piano inizia a volare lentamente verso la sinistra rispetto al filmato e alla finestra. La somiglianza con un EBANI e il confronto fatto con altri avvistamenti avvenuti in Messico e in altri paesi, non lascia dubbi. Guardate il video!
Redazione Segnidalcielo
http://www.segnidalcielo.it/2013/02/10/amsterdam-olanda-avvistato-e-ripreso-un-ufoebani-il-video/
Nessun commento:
Posta un commento