Il network televisivo NBC ha trasmesso le immagini registrate da alcuni testimoni che hanno avvistato una palla di fuoco alle 19.45 di ieri 15 Febbraio 2013. Non si hanno notizie in merito ad eventali danni circa la caduta della meteora vista nella Contea di Solano, vicino a Sacramento. Ormai è psicosi!!
E’ stata una giornata in cui molte persone hanno parlato di meteoriti e asteroidi e si è parlato anche di una palla di fuoco di qualche tipo che era stata osservata, solcare i cieli della zona della baia. La palla di fuoco è stata vista alle 19.45 pm e ci sono state segnalazioni in redazione NBC da parte di persone che si trovano a nord di Fairfield e all’estremo sud come Gilroy.
La meteora è stata anche vista nelle città di Sacramento, Newark, Walnut Creek, e Sant’Elena. Era di colore bluastro e sembrava essere veloce diretta verso terra, questo seconodo uno dei tanti testimoni che si trova a Santa Clara. Sembrava come se fosse diretto verso la zona del centro commerciale Auto Capital della contea di Solano, vicino a Sacramento. Era un verde brillante al suo primo apparire, poi è andato in un giallo brillante. E ‘stato fantastico!” racconta un testimone.
Guardate il filmato!
Redazione Segnidalcielo
fonte: ADG
Nessun commento:
Posta un commento