Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 12 febbraio 2013

La Terra come Target & Arma: “Come distruggere l’ambiente”

News Gerda!

Gordon MacDonald

Gordon MacDonald

Curriculum: Gordon MacDonald

La Terra come Target & Arma: “Come distruggere l’ambiente”

Disse Rosalie Bertell: “Quello che è previsto ora sono guerre climatiche e meteorologiche, guerre in cui terremoti e vulcani, inondazioni e siccità, uragani e piogge monsoniche avranno un ruolo”
Un geofisico di spicco confermava questa inquietante prospettiva circa 50 anni fa.
Nel 1966, Gordon J.F. MacDonald, allora direttore associato dell’Istituto di Geofisica e Fisica Planetaria della University of California di Los Angeles aveva scritto un libro “Unless Peace Comes” (1). Un capitolo della sua opera, frequentemente citato, si intitola: “Come distruggere l’ambiente”.
Qual’era lo scopo dello scienziato? Esporre l’intero programma o intendeva avvisare? MacDonald era nel 1966 membro dell’Organo di Consulenza Presidenziale ed in seguito membro del consiglio per il controllo tecnologico con propositi militari.
Scrisse MacDonald in un libro del 1968. :
“Entro l’anno 2018, la tecnologia metterà a disposizione ai leader delle maggiori nazioni una varietà di tecniche per condurre una guerra segreta, di cui solo una minima parte delle forze di sicurezza debbano essere informate. Una nazione può attaccare un concorrente di nascosto con mezzi batteriologici, indebolire accuratamente la popolazione (seppure con un minimo di morti) prima di prendere il controllo con le proprie forze armate. In alternativa, potrebbero essere impiegate le tecniche di modificazione del clima per causare prolungati periodi di siccità o tempeste, indebolendo in tal modo la capacità di una nazione e costringendola ad accettare le richieste del concorrente”.
Nella pubblicazione di questa raccolta di testi con il titolo Toward the year 2018 (2) troviamo le voci di una dozzina di eminenti personaggi di spicco tra scienza e tecnologia, tra di essi MacDonald traccia le sue (pre)visioni sulle guerre future nel capitolo “Space”.
Secondo le descrizioni di MacDonald, solo in pochi nella comunità militare o scientifica devono sapere ciò che effettivamente accade in caso di guerra con armi che simulano eventi naturali. C’è da chiedersi: quale possibilità avrà un comune cittadino di differenziare tra tsunami, tornado, uragani, alluvioni, terremoti indotti dalla mano dell’uomo ed eventi naturali?
MacDonald ha pubblicato numerosi saggi e articoli sul futuro della tecnologia delle armi. La sua posizione all’apice del complesso militare-industriale-accademico gli ha permesso di avere informazioni ed idee piuttosto precise su disegni e progetti “in incubatrice”.
Il suo saggio “Unless Peace Comes” (A meno che non venga la pace) parla della manipolazione ed il controllo del tempo e del clima. MacDonald include in questo abbozzo del futuro impressionanti strumenti di manipolazione delle forze della natura e dell’ambiente: l’uso distruttivo delle onde dell’oceano (tsunami), la fusione o destabilizzazione delle calotte polari (manipolazioni, spostamenti, fusione di enormi superfici di ghiaccio), uragani controllati ed usati come un’arma, la riduzione intenzionale dell’ozono, raffreddamento e riscaldamento del pianeta (raffreddare introducendo materiali nell’alta atmosfera capaci di assorbire la luce in entrata o riscaldare trattenendo il calore in uscita) la creazione di terremoti artificiali e la manipolazione del cervello umano utilizzando le microonde, influenzando i campi energetici della terra.
Scrisse MacDonald: “La modifica ambientale sarà un sistema d’arma attraente in qualsiasi scontro militare nel prossimo futuro (…) Le operazioni che portano a tali condizioni possono essere condotte di nascosto, dal momento che le grandi instabilità presenti in natura che producono tempeste, inondazioni, siccità, terremoti e maremoti, sono viste come insolite ma non inaspettate.”

Oggi le calotte polari si stanno sciogliendo, lo strato di ozono si è sfasciato, molti, troppi di questi progetti pare siano diventati realtà. 

Consigliamo la lettura:

COME DEVASTARE L’AMBIENTE di Gordon J.F. MacDonald

Traduzione by NOGEOINGEGNERIA.COM

link: http://www.nogeoingegneria.com/portfolio-view/gordon-macdonald/

pdf

Fonti:
(1)  How to wreck the environment – Belfort-Group.eu

(2) GORDON MADONALD: TOWARD THE YEAR 2018 THE FOREIGN POLICY ASSOCIATION 1968 pag.34

Nessun commento:

Posta un commento